ARTIFICIALI LUCIAPUMA

ARTIFICIALI LUCIAPUMA   Questa nuova ed innovativa serie di artificiali è stata realizzata per la pesca a traina costiera e d’altura, la particolarità che li contraddistingue è l’alta velocità di […]

ARTIFICIALI LUCIAPUMA

 luciapuma

Questa nuova ed innovativa serie di artificiali è stata realizzata per la pesca a traina costiera e d’altura, la particolarità che li contraddistingue è l’alta velocità di traina che posso­no sopportare, anche a 9 nodi. Esca ottima anche per la pesca al luccio, e per i siluri. Le tre modalità di aggan­cio danno al pescatore più esigente la possibilità di decidere come far muo­vere l’artificiale e a che profondità farlo pescare, abbinando velocità di traina diverse ai tre punti di aggancio. Questi  artificiali sono armati con an­corerete ed anellini speciali  brevettati dalla LUCIAPUMA con imbocca tura per facilitarne il montaggio .

Le tre possibilità di aggancio dell’artificiale lo rendono unico ed estremamente versatile: il foro più vicino alla testa consentirà di avere più inclinazione aumentando così la profondità di pe­sca, con oscillazioni del corpo strette e rapide, il foro più lontano dalla testa consentirà di pescare più in superfi­cie, avendo diminuito l’inclinazione, le oscillazioni del corpo saranno len­te e larghe, con moto di avanzamento più sinuoso, noterete che il filo di­segnerà sul pelo d’acqua delle S ben definite, il foro centrale ci consentirà,modulando la velocità di traina, di decidere quale movimento impri­mere al nostro artificiale. Brevettato, prodotto in acciaio inossidabile A1SI 316.

La testina è di polipropilene nei colori seguenti:

TR trasparente – R rosso – RS rosa – N nero – Bl azzurro

– GR grigio – V verde – G giallo Confezione individuale, completo di anellini ed ancorotti.
Modello cm. 6 – 8 – 10 – 12 – 14 – 16 -18 – 20
Grammi 12.5 – 17 – 26 – 30 – 40 – 46 – 70 – 85
vincitrici del Best New Product Com-petition Best New Lure – Runner Up
– Efttex 2006

Maggiori  informazioni http://www.luciapuma.it/