Artificiali Luciapuma

This is a discussion for the topic Artificiali Luciapuma on the board ACQUE INTERNE ATTREZZATURE.

Author Topic: Artificiali Luciapuma  (Read 5972 times)

Eddie84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
on: October 25, 2009, 17:11:39
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questi artificiali nelle nostre acque interne e con che risultato... vale la pena averli in cassetta?

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #1 on: October 25, 2009, 17:49:54
Tutti gli artificiali sono buoni ed ognuno e specifico x quello che si deve insidire.


lancillotto

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
Reply #2 on: October 25, 2009, 17:58:06
io c'e' ne avevo uno e con tutta onesta' non ci ho preso mai nulla!comunque dicono che sono otimi artificiali


tony86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 63
Reply #3 on: February 16, 2010, 16:29:10
li ho usati una volta: posso dirti che non mi hanno deluso...
per la grammatura e le dimensioni devi far riferimento ai posti dove peschi...


peppo51

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #4 on: June 07, 2012, 01:38:18
io  ne  ho  comprato  uno  al  costo  di  8 euro  ,  l'ho  provato  , e  dico  che  non  serve  a  niente   ;D ;D


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #5 on: June 07, 2012, 09:44:04
Io pur sentendone parlare bene non li ho mai trovati in commercio e quindi non li ho mai potuti provare. Se non erro si possono modificare e piegare alcune parti con le mani in modo tale da modificare la profondità di nuoto. Il che, come idea non è male. La paletta anteriore può essere modificata e piegata in modo diverso a seconda delle situazioni. Ma ripeto non sono mai riuscito a trovarli in vendita.
Per gli amici che li hanno provati: li avete trovati in vendita presso i negozi o li avete comprati via internet?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #6 on: June 07, 2012, 18:56:11
Ciao Eugenio!!!
Se entri nel sito di Luciapuma, noterai a sinistra la scritta negozi dove ti vengono indicati tutti i punti vendita che riforniscono!! Altrimenti si possono acquistare online, sempre dal sito!!
Ciao!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #7 on: June 08, 2012, 09:19:49
Grazie per il suggerimento, ci provo, poi vi faccio sapere. A me sembrano interessanti e belli.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


peppo51

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #8 on: September 19, 2012, 21:20:13
pure   xme'

io  ne  ho  comprato  uno  al  costo  di  8 euro  ,  l'ho  provato  , e  dico  che  non  serve  a  niente


Tags: