Finale per seppie da riva

This is a discussion for the topic Finale per seppie da riva on the board ALTRE PREDE.

Author Topic: Finale per seppie da riva  (Read 5028 times)

MATFRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 248
  • Non avrai mai fallito finché continuerai a provare
on: October 02, 2014, 14:11:47
Ciao...
Il periodo delle seppie da riva si sta avvicinando,io personalmente sto già provando a prenderne qualcuna arrivata in anticipo magari ma ancora nulla,ho un dubbio però che mi affligge,l'anno passato usavo come finale uno 0.30 ma spesso e volentieri incagliavo e perdevo tutto ora ho messo uno 0.50 ATOMIC della Colmic.
Il mio dubbio è che essendo troppo grosso lo vedano voi che ne dite??? ;D


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #1 on: October 02, 2014, 15:55:44
Vai tranquillo che le prendi ugualmente! 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


MATFRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 248
  • Non avrai mai fallito finché continuerai a provare
Reply #2 on: October 02, 2014, 19:47:21
Grazie Peppino,
Infatti stasera ho provato ancora e una l'avevo già presa purtroppo si è slamata poi, a proposito qual'è per voi il gamberone migliore, non intendo i vari colori bensì le marche.
Io ho sempre usato quelli economici ma vorrei cambiare voi che dite?


nicovenezia

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 178
Reply #3 on: November 21, 2014, 20:30:04
Ciao, la differenza la fanno quelli un pò più costosi. Io a Venezia (dove vivo e pesco) uso quelli da 6/8 euro, quelli eco da 2 euro pescano poco. Oggi ho trovato su ebay quelli luminosi, hanno un led lampeggiante all'interno, penso che sia piu pescoso. Oggi ho preso due kg di seppie (dalla barca) ora e il momento che dura circa 10  giorni.
Prova a cercare
TOTANARA LAMPEGGIANTE SEPPIA CALAMARO TOTANO LUMINOSA LED MARE ARTIFICIALE SQUID (su ebay).
Non disperare primao poi qualcosa prenderai.


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #4 on: November 21, 2014, 21:15:48
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

TOTANARA LAMPEGGIANTE SEPPIA CALAMARO TOTANO LUMINOSA LED MARE ARTIFICIALE SQUID (su ebay).

L'uso a pesca di attrezzi luminescenti del tipo sopra indicato è vietato. Informiamoci per non incorrere in problemi

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao...
Il periodo delle seppie da riva si sta avvicinando,io personalmente sto già provando a prenderne qualcuna arrivata in anticipo magari ma ancora nulla,ho un dubbio però che mi affligge,l'anno passato usavo come finale uno 0.30 ma spesso e volentieri incagliavo e perdevo tutto ora ho messo uno 0.50 ATOMIC della Colmic.
Il mio dubbio è che essendo troppo grosso lo vedano voi che ne dite??? ;D

Le peschi anche col 0,50 ma se incagli spesso bada bene al libraggio della canna. Spesso, è capitato anche in mia presenza, se non si rompe il filo si rompe la canna e le schegge della canna possono finire negli occhi. restate attenzione.
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


MATFRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 248
  • Non avrai mai fallito finché continuerai a provare
Reply #5 on: November 21, 2014, 22:56:48
Vabbe io quando vedo che non ne vuole sapere di venire via tiro tutto con le mani non metto a rischio la canna,pur essendo una canna molto vecchia la mia.


Tags: