Canna sea limited bestfisher 180-200 gr

This is a discussion for the topic Canna sea limited bestfisher 180-200 gr on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Canna sea limited bestfisher 180-200 gr  (Read 1213 times)

scia

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: September 05, 2014, 17:53:28
Buonasera,
chi conosce queste canne e può fornirmi informazioni,referenze,pareri ecc...? In particolare vorrei sapere se non spiombano almeno in scaduta e se hanno un minimo di sensibilità. Sarebbero le mie prime "canne da 200 gr" e si acquistano senza spendere un capitale.

Grazie a tutti in anticipo


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: September 05, 2014, 22:18:12
Ciao, personalmente non la conosco, è comunque una canna di fascia super economica per cui bisogna accettarla per il suo valore senza pretendere troppo. Mi sento di dire che una scaduta avanzata con 130/(150gr.?) + esca possa essere il massimo richiedibile. Dire 200 gr. è un concetto molto relativo che non può esprimere un giudizio completo.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...... si acquistano senza spendere un capitale.......

Qui hai detto bene, ma forse dovresti anche chiederti perchè altre canne costano un capitale
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: