Lode a Trabucco

This is a discussion for the topic Lode a Trabucco on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Lode a Trabucco  (Read 4357 times)

marionio 66

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
on: December 02, 2017, 21:08:18
Buona sera a tutti. Cari forumisti è giusto far sapere quando una azienda si comporta da grande con i propri clienti.
Questa estate per mia culpa mia grandissima culpa ho rotto il cimino di una delle mie trabucco axsandria beach 100 esattamente quello hard.
Porto tutta la canna dal mio negoziante di fiducia confesso la mia culpa e la cosa che mi interessa è avere un cimino nuovo e originale. 
Tramite rappresentante non che il campione Maurizio Fedeli manda la canna in azienda è mi viene restituita con una coppia di cimini nuovi sia l'hard che light tutto GRATIS .

I cimini non sono mai in garanzia, io ho ammesso le mie colpe, è lode al mio negoziante che non ne a approfittato.

Io ho poca roba della trabucco ma oggi scopro che oltre alla pubblicità è una ditta seria e che tiene ai clienti,
da oggi la guardo con un occhio diverso.

ps. Spero vi faccia piacere saperlo sopra a tutto per chi possiede questo marchio, non è pubblicità
io di mestiere faccio il muratore e fino adesso ho solo e sempre speso per questa bella passione.

ciao a tutti e che la pesca sia con voi   ;D
Pescare mi rilassa


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: December 03, 2017, 23:54:14
Grazie per la segnalazione, fa sempre piacere quando si trova un'azienda attenta alle esigenze (e i soldi) dei clienti 
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: