Cassone e compatibilità fra marche diverse DAIWA-IGNESTI, MITCHELL-SHEAKESPEARE

This is a discussion for the topic Cassone e compatibilità fra marche diverse DAIWA-IGNESTI, MITCHELL-SHEAKESPEARE on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Cassone e compatibilità fra marche diverse DAIWA-IGNESTI, MITCHELL-SHEAKESPEARE  (Read 2713 times)

marchetto93

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Ciao a tutti, visto che la tradizionale e immortale cassetta da pesca non mi basta più, ho deciso di comprarmi un cassone.
Leggendo su internet e guardando un po' di video su youtube ho appreso che, qualunque sia la loro marca, derivano da un unico stampo, daiwa e ignesti, mitchell e shakespeare ecc.
Ora, premetto che sono indirizzato all' acquisto di quello ignesti con cuscino e tracolla (54x37x40), il tutto a 47€, però mi sorge un dubbio: quali accessori posso utilizzare per rendere il cassone ordinato ?? (sono un maniaco dell' ordine)
Avevo intenzione di comprarmi le vaschette e autocostruirmi lo il supporto per trasportarlo a zaino: il supporto lo prendo da uno zaino che ho ma per il cassone della ignesti visto che ho letto che sono tutti derivati da un unico stampo, vanno bene anche le vaschette del daiwa?
Poi ho visto che ci sono vaschette sia estrene che interne, quest' ultime formano tipo un ripiano all' apice del cassone però internamente, come si chiamano ? e anche qui, vanno bene quelle per il daiwa ?
Potreste darmi delle indicazioni di siti dove posso comprarle, o ancora meglio consigli di come avete allestito o addirittura modificato il vostro cassone, premetto che la maggior parte delle robe che andrò ad inserire nel cassone all' inzio della prossima estate saranno birre e panini, quindi magari se esisto delle vaschette di misure tali da dividere il cassone a metà in altezza, non so ditemi tutto quello che sapete sui cassoni in generale e sui suoi accessori, grazie in anticipo per le risposte.
Penso che ci siano già altre discussioni sul cassone in generale, però a me servirebbe lo specifico delle vaschette e l' adattabilità di alcune marche ad altre e non ho trovato post che mi abbiano saputo dare una risposta, quindi ne ho aperto un altro, spero di non essere reindirizato, nel caso lo fossi scusate il disagio.
Grazie in anticipo per le risposte.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
In attesa di qualche risposta, ti invio un link in mp su cui potresti trovare qualcosa di interessante.


marchetto93

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
E' un po' caro quel sito ... ho capito che il top box è uscito fuori produzione ma non me lo puoi far pagare 80 euro, comunque mi ha dato una buona idea per costruirmi l' underbox, penso che le vaschette abbiano tutte quel prezzo lì, comunque ill video che era nella sezione dei cassettoni mi ha dato le risposte a tutte le domande che avevo postato, però sono rimasto deluso dai prezzi ... colgo l' occasione per ringraziarti del link
                                                               ;D
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
... colgo l' occasione per ringraziarti del link
                                                               



Di nulla.   


Tags: