consiglio canna da pesca per bombarda

This is a discussion for the topic consiglio canna da pesca per bombarda on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: consiglio canna da pesca per bombarda  (Read 2857 times)

love_fishing

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: August 24, 2013, 16:29:33
dovrei comprare una canna da pesca per pescare con la bombarda per prendere le aguglie sapete consigliarmi quale prendere???
grazie in anticipo.....


leonick88

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #1 on: August 24, 2013, 17:32:55
ciao per me potresti prendere una colmic arkell e una 4,20m e 20-80 gr ma stai sicuro che ti diverti ugualmente con le aguglie e se ti capita qualcosa di piu grosso non hai problemi...altrimenti sempre della colmic la alexis  da 4metri e 10-60 gr....una canna diciamo da viaggio compatta ma sempre molto buona per le aguglie..
io le possiedo tutte e 2 e sono delle ottime canne da bombarda..ci spari bombarde da 20,25 e 30 grammi molto lontano anche sotto stress
spero di esserti stato di aiuto!!!
Ciao ;D


gml

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 96
Reply #2 on: August 29, 2013, 06:19:34
Anche in casa trabucco trovi dei buoni attrezzi e con prezzi onesti!io ho un antrax plus 4,20mt e una veret energy 4,80mt ma questultima e'una top gamma della veret .ci sono anche le mitchell privilege attorno le 35/40euro leggere e sensibili...se ti servono per le aguglie una vale l altra prendi quella che piu ti piace!!!!


Tags: