Mulinelli amarcord: Silstar GXB70 e Daiwa DS4000

This is a discussion for the topic Mulinelli amarcord: Silstar GXB70 e Daiwa DS4000 on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Mulinelli amarcord: Silstar GXB70 e Daiwa DS4000  (Read 2567 times)

Gaiden

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Ciao a tutti!!
mi hanno regalato dei "vecchi" mulinelli (in realtà uno non era mai stato usato e l'altro usato solo 2 volte) e non sono riuscito a trovare molte informazioni al riguardo.
magari voi potrete darmi qualche dritta in più

si tratta di
Silstar GXB70 (immacolato):

Daiwa DS4000 (usato un paio di volte):

assieme a loro è arrivata anche una canna Olympus da 5mt in vetroresina rossa con azione 100-150 (pesa un botto)

che informazioni mi potete dare??
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: July 23, 2017, 11:29:57
Ciao, sono attrezzature di vecchia concezione ma tranquillamente utilizzabili nella pesca a fondo. Forse per l'uso della canna dovresti fare qualche ora di palestra preventiva  ;D
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Gaiden

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #2 on: July 23, 2017, 14:39:13
ehehe molto bene dai!
il Silstar l'ho imbobinato con uno 0.40 (lo accoppio alla olympus e faccio fare i lanci a Hulk) e il daiwa con uno 0.25

Grazie per le info!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: