giacinto
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 28
-Ricevuti: 0
|
 |
« Risposta #20 il: Febbraio 04, 2010, 00:13:21 » |
|
prego antonio figurati siamo una grande famiglia noi che dividiamo la stessa passione cioe' il mare comunque sul link che ti o mandato trovi belle offerte quello che non c'e' chiamagli li ci sono tutti i recapiti ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wasat
^Member^

Complimenti
-Dati: 1
|
 |
« Risposta #21 il: Febbraio 04, 2010, 23:07:12 » |
|
Ok, dici proprio bene "la stessa passione cioe' il mare" perchè a volte le persone non riescono a capire, io ho amici che mi dicono: Ma che gusto ci provi a pescare? A rimanere ore in spiaggia con la canna in acqua e senza uscire il sabato per andare in disco! Io gli rispondo: I vostri occhi vedono il mare come una semplice distesa d'acqua, non potrete mai capire!  Il mio unico dispiacere è di avere a causa del lavoro pochissimo tempo da dedicare a questa grande passione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Saragone
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 0
|
 |
« Risposta #22 il: Febbraio 05, 2010, 12:32:04 » |
|
Come ti quoto!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' meglio un ottimo pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...
|
|
|
Doctor
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 8
-Ricevuti: 1
|
 |
« Risposta #23 il: Febbraio 05, 2010, 12:42:18 » |
|
Prego, fidati di quei prodotti, sono decenti. e vlagono tutti i soldi spesi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Rispettiamo la natura, non lasciamo neanche un filo sul posto di pesca.......
|
|
|
Antares
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 24
-Ricevuti: 35
Il Mare la nostra grande passione.....
|
 |
« Risposta #24 il: Febbraio 05, 2010, 14:03:34 » |
|
vai tranquillamente senza pensarci due volte sullo shimano ultegra che essendo in fine serie viene davvero poco.. fidati...
|
|
|
|
|
Loggato
|
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE...... 
|
|
|
giacinto
^Full Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #25 il: Febbraio 05, 2010, 14:20:16 » |
|
quoto anche io stupendi ultegra e sure ultegra ma attenzione sulla canna da abinare sono attrezzi pesantucci quindi bisogna abinare una canna adeguata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wasat
^Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #26 il: Febbraio 05, 2010, 23:12:36 » |
|
Ragà a proposito della canna, 2 anni fa inserii un post per avere un consiglio prima di acquistarla perchè ci capivo meno di zero, ma non ebbi alcuna risposta http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/empty-t4231.0.html;highlight=canna+milo In realtà la ordinai ugualmente anche se stavo appena conoscendo la materia. Cosa ne pensate? Se quì non è la parte adatta per commentare la canna mi rispondete nel post originale? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giacinto
^Full Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #27 il: Febbraio 05, 2010, 23:19:30 » |
|
ciao wasat intanto per la canna dovresti darci qualche informazioni in piu che baget ha da spendere in commercio c'e' di tutto lo sai puoi andare su shimano o se hai un baget di almeno 180/200 € sulle miura dell'italcanna
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wasat
^Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #28 il: Febbraio 06, 2010, 14:54:42 » |
|
Ciao Giacinto, mi sarò espresso male. Io la canna la acquistai lo stesso solo che volevo ugualmente un vostro parere visto la vostra esperienza  Il link è nel post che vi ho scritto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giacinto
^Full Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #29 il: Febbraio 06, 2010, 15:46:28 » |
|
ciao wasat io l'o vista sul post da te creato a prima vista sembra buona ma questo e da vedere io non la conosco non ho mai acquistato canne milo non ti saprei dire, ma sbaglio o e una tre pezzi? per i mulinelli se li devi abbinare a quella canna l'ultegra o super ultegra va bene
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wasat
^Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #30 il: Febbraio 08, 2010, 14:37:50 » |
|
Si, è una tele 3 pezzi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
godwin
Member
Complimenti
-Dati: 0
|
 |
« Risposta #31 il: Marzo 01, 2010, 23:26:52 » |
|
ciao ragazzi, ho la ultegra xsb 10000 e vale ogni centesimi..... infatti sto cercando un altro anche la xsa se magari qualcuno poi mandare un link dove vale la penna.. grazie.. qui in giro nn riesco a trovare niente.. grazie....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|