Pareri su canne e mulinelli per un principiante di beach ledgering e forse surfc

This is a discussion for the topic Pareri su canne e mulinelli per un principiante di beach ledgering e forse surfc on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Pareri su canne e mulinelli per un principiante di beach ledgering e forse surfc  (Read 2323 times)

desina

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
Ciao ragazzi,da qualche settimana mi sto cimentando nel beach ledgering e per cominciare ho preso un po di robetta economica. Ho una canna lineaeffe universal 4.2 50-120 gr abbinata ad un mulinello vigor silk line 60 fd,una lineaeffe vigor xxx 4.2 50-100 gr stesso mulinello ed una colmic corsara 3.9 250 gr mulinello colmic dakun 6000. Le canne citate le ho prese in combo con il mulinello e li ho pagati non piu di 35 euro l'una,se devo spaccare qualcosa preferisco buttare pochi soldi. Adesso chiedo a qualcuno che ne capisce se queste canne vanno bene per imparare le tecniche e farmi le ossa o ci sono problemi anche per un uso dilettantistico?


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Ciao, la risposta l'hai data tu stesso. C'è chi preferisce investire subito in qualità spendendo di più e chi, come te, preferisce andare sull'economico evitando di fare spese gravose. Sono entrambi concetti giusti. Io ti consiglio di divertirti sfruttando questa fase di fine estate e il prossimo inizio autunno che possono rivelarsi momenti ottimi per fare un pò d'esercizio. Come canna escluderei quella da 250gr. che con il beach ci azzecca poco.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: