T-jerk Molix

This is a discussion for the topic T-jerk Molix on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: T-jerk Molix  (Read 4237 times)

Bigbass

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
on: December 01, 2010, 01:00:12
Cosa ne pensate di questo minnow da usare sulle spigole...
lo avete mai usato?
in che situazioni?
Ecco un video che ho trovato sul web

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #1 on: December 01, 2010, 01:42:32
ciao bigbass,guarda io da autocostruttore,vedendo i prezzi degli artificiali che vanno "di moda" mi è passata la voglia di comprarli,ultimamente però ho deciso di comprare i "migliori" per poterli studiare in tutto e per tutto

proprio stasera ho comprato il  t-jerk però l'ho voluto prendere anche per gusto personale,perchè ha un prezzo onesto,ma sopratutto perchè ricordo un tipo che dalla spiaggia con mare mosso (molto mosso) ha catturato una spigola da 11,200 kg!!,tenendo conto di queste cose direi che è un artificiale che merita!

ancora non l'h provato a mare per la distanza nel lancio,ma ad occhio e provandolo in vasca secondo me è un signor artificiale,paletta generosa (e resistente!) per tenere appunto la corrente,ben fatto,forma accattivante,gran nuoto e prezzo onestissimo, voto 10 e lode! mooolto meglio di altri artificiali blasonati

ciao


AntonioMatrix72

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #2 on: December 10, 2010, 14:56:30
Gradirei sapere cosa ne pensate del Finder jerk e del proteus?


Bigbass

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #3 on: December 10, 2010, 18:36:44
Il finder è un artificiale molto bello, provvisto di ancorette owner, recuperato piano e con lunghe jerkate ha uno scodinzolio eccellente, inoltre è un artificiale ideato e fatto in italia..
Il proteus invece non sò molto, un amico lo usa sui bass, e mi ha detto che ha dei risultati scarsissimi calabria3,
è un top water, ma da acque interne.. non sò altro


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #4 on: December 10, 2010, 19:11:19
Devo dire che anche gli altri video che si susseguono della molix non sono niente male.. specie la larva sembra vera!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

proprio stasera ho comprato il  t-jerk però l'ho voluto prendere anche per gusto
che colore lo hai acquistato?

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #5 on: December 10, 2010, 19:48:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Devo dire che anche gli altri video che si susseguono della molix non sono niente male.. specie la larva sembra vera!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

proprio stasera ho comprato il  t-jerk però l'ho voluto prendere anche per gusto
che colore lo hai acquistato?

ciao serra,io ho preso il colore "white jack" perchè era l'unico disponibile,ma ci sono colorazioni mooolto più belle ad esempio aurora ocean o laser blue,ma anche altre ...

Immagine non disponibile


giacus

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
Reply #6 on: January 13, 2017, 09:43:26
Usando il T-Jerk nella pesca alla spigola qual'è il tipo di recupero da fare; ed inoltre questo recupero va  fatto a canna alta oppure bassa ( ovvero parallela alla battigia con la punta leggermente inclinata verso il basso).


Tags: