Falcon Fs-6-166 VS G-loomis Livebait !

This is a discussion for the topic Falcon Fs-6-166 VS G-loomis Livebait ! on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: Falcon Fs-6-166 VS G-loomis Livebait !  (Read 16155 times)

Gringo83

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #20 on: April 05, 2017, 11:06:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Salve pescatori, visto che sono in procinto di acquistare la mia prima canna da spinning e ne cercavo una abbastanza versatile stavo pensando di prendere una Falcon F-6-166. L'unica cosa che mi lascia un pò in dubbio e il fatto che sia monopezzo; che voi sappiate esiste un modello similare in due pezzi? Andrebbe bene anche di altre marche.
Aspetto fiducioso una vostra risposta! 

Benvenuto la canna polivalente non esiste perché alla fine avrai una canna troppo debole per long jerk oppure troppo forte per le spigole.

Se hai intenzione di pescare serra barracuda e belagici ti conviene restare su canne da 1oz.
Altrimenti 5/8 con azioni Medium per spigole.
La canna da te chiesta al momento si trova solo di seconda mano perché stanno facendo un restilyng della serie original.

Se vuoi una canna tosta due pezzi che lancia dai 15 a 40/45 gr per serra barracuda e pelagici c'è la falcon Hd2 che è una bella cannetta qualità prezzo.
Infatti girando e leggendo mi ero orientato verso la Falcon HD Spinning HDS-27H, o la Falcon HD Spinning HDS-7H.
Dalla caratteristiche sembrano due canne uguali, ma sicuramente qualche differenza c'è; mi sapete dire quale?
Quale pensate sia più adatta alle mie esigenze?
Grazie


Danyele

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 158
Reply #21 on: April 05, 2017, 11:54:03
Secondo me sono molto simili sia come gestione che lancio .
Naturalmente una due pezzi l'altra monopezzo.
Sono canne che vanno dal barracuda alla leccia Quindi abbastanza toste.
Anche se ho visto su un gruppo uno che ha fatto una spigola con Hd2 naturalmente con artificiali importanti visto che gestisce dai 15 gr a 45.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Gringo83

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #22 on: April 05, 2017, 12:26:37
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Secondo me sono molto simili sia come gestione che lancio .
Naturalmente una due pezzi l'altra monopezzo.
Sono canne che vanno dal barracuda alla leccia Quindi abbastanza toste.
Anche se ho visto su un gruppo uno che ha fatto una spigola con Hd2 naturalmente con artificiali importanti visto che gestisce dai 15 gr a 45.
Appena posso passo dal mio sivende della zona e vedo se riesco a smanetterla un pò; se avrò altri dubbi non esiterò a scriverti!  calabria
Per ora grazie mille; sei stato molto gentile!


Tags: