CALABRIA PESCA ON-LINE FORUM
News:

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Marzo 16, 2010, 02:12:22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: una piccola domanda  (Letto 264 volte)
prosperaffo
Member
*

Complimenti
-Dati: 0
-Ricevuti: 0

Guarda Profilo
« il: Luglio 05, 2009, 22:05:42 »

ciao a tutti...
dopo la mia presentazione, nel pieno rispetto del regolamento del sito web, vorrei ora chiedere a voi pescatori più esperti una piccola cosa...
sono di Catanzaro e vorrei tanto qualche consiglio su itinerari di pesca subacquea... mi hanno detto che i fondali migliori sono quelli che alternino zone sabbiose\fangose a zone rocciose, con scolgi naturali ma anche artificiali... nelle mie prime uscite, a dire il vero,dopo 2\3 volte a vuoto, forse animato per volere degli dei dall'invincibile @@@@ degli sprovveduti, sono riuscito a catturare con il mio mediocre ARBALETE THAZARD da 75 cm, un cefalo da 1 kg e mezzo... Nella zona di catanzaro lido, che diciamo è abbastanza inaccessibili sia per i bagnanti, sia er i @@@@@ @@@@@ dei diportist che fanno traina a 2 metri dal mare, sia per la guardia costiera, sia per l'atavico problema dei fondali che sono stati spogliati letteralmente dalle reti di quei cani...
un fondale che per altro si presenta, a parte la zona immediatamente limitrofa al porto, assolutamente privo di roccia e che raggiunge molto facilmente profondità abissali...
a questo punto,posso chiedervi di indicarmi qualche bel posto al riparo dai bagnanti in cui il fondale sia tra il roccioso ed il sabbioso e che possa favorire una bella pescata? non in termini di carniere intendo, ma semplicemente di godimento della natura marina... sempre nella provincia di _Catanzaro?
grazie mille a voi tutti e buona pesca
« Ultima modifica: Luglio 05, 2009, 23:57:52 da ^FLY^ » Loggato
Calabria pesca online:
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Domanda
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI
MARCELLO 16 951 Ultimo Post Gennaio 24, 2007, 14:15:38
da Totonno®
DOMANDA DA SAMUEL
PESCA ACQUE INTERNE CALABRIA
samuel 2 866 Ultimo Post Febbraio 14, 2007, 15:13:33
da samuel
domanda!
BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING
franuo92 5 964 Ultimo Post Marzo 10, 2009, 22:11:55
da SpinnerCZ
DOMANDA
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI
VENTI75 8 450 Ultimo Post Ottobre 16, 2008, 09:38:59
da VENTI75
Cercasi piccola darsena prossima estate.
REGGIO CALABRIA
ziopippo 0 95 Ultimo Post Novembre 01, 2009, 13:10:24
da ziopippo

FORUM PESCA CALABRIA PESCA IN CALABRIA FORUM PESCARE IN CALABRIA