Ciao a tutti,da una vita vado in vacanza a villapiana lido dove ho una casa,visto che i miei sono nativi di oriolo calabro,ma da sempre non conosco nessuno,a cui chiedere dove è meglio pescare a spinning e che tipo di artificiale usare.
Se qualcuno mi saprebbe dare una dritta, su un posto in zona dove si hanno ottime catture a spinning con un indirizzo per il navigatore o anche su delle indicazioni su come arrivarci mi renderebbe l'uomo più felice al mondo.ps sono in mare un dillettante e conosco solo cappotti fino ad ora

.
Poi che tipi di artificiale mi consigliate per il periodo luglio agosto, io in acqua dolce amo i popper e i crank ma anche i classici rapala.Voi sapete darmi un nome di qualche artificiale consigliato?
Poi che tipo di recupero devo fare in mare?io per lucci o bass in acqua dolce faccio recuperi molto lenti ma jerckati in mare invece ho sentito di recuperi super veloci....
Ringrazio anticipatamente chiunque mi fosse d'aiuto

invito chiunque sia in zona x pescare insieme se vi va nel periodo che va tra il 15 luglio e il 5 agosto e vi lascio anche il mio cell @@@@@@@@@
Grazie a tutti per l'aiuto