Spectr22
^Sr. Member^

Complimenti
-Dati: 16
-Ricevuti: 18
|
 |
« Risposta #80 il: Settembre 20, 2009, 12:53:51 » |
|
salve ragazzi io sono di schiavonea e vado spesso a pescare a thurio che dire è una spiaggia sabbiosa con fondale semi spiovente. le aguglie si possono pescare con la tecnica di marco (bombarda e bigattino) sulla stessa spiaggia, ma la teleferica li non l'ho mai provata solo qualche spinnata... a presto e se avete bisogno di notizie in zona non esitate a chiedere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
|
|
|
hunterkites
Member
Complimenti
-Dati: 2
-Ricevuti: 0
|
 |
« Risposta #81 il: Dicembre 01, 2009, 12:29:06 » |
|
Salve a tutti!! Io sono di Rossano e abito praticamente sul mare praticandolo con molta costanza sia di inverno che in estate. Vi do delucidazioni in merito alla centrale, e' vero che e' vietato e ci sono i cartelli ma e' anche vero che ormai non si ci fa piu' caso per cui se volete pescare da queste parti il problema cartelli non esiste ci pescano tutti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
riottoli
^Full Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #82 il: Gennaio 09, 2010, 14:27:22 » |
|
salve a tutti, c'è qualcuno di rossano che pesca a spinning? volevo sapere da chi ci è stato se aveva fatto qualche cattura ultimamente o aveva cappottato,ciao e grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
capitan_cappotto
^Member^

Complimenti
-Dati: 0
|
 |
« Risposta #83 il: Gennaio 09, 2010, 16:57:45 » |
|
ciao hunterkites, mi spiegi come e dove precisamente si pesca alla centrale? forse vado domani o lunedì....sono indeciso, calcola che una volta mi sono fermato a fare un sopralluogo arrivando praticamente dove incomincia il tratto di spiaggia con divieto di balneazione e di pesca. Attendo tue notizie. Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
riottoli
^Full Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #84 il: Febbraio 06, 2010, 12:56:26 » |
|
non ce niente da queste parti che palle
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alfonso
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 9
-Ricevuti: 1
|
 |
« Risposta #85 il: Febbraio 06, 2010, 13:59:33 » |
|
Secondo me sono morti tutti i pesci a Rossano....io non so più cosa inventarmi..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
riottoli
^Full Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #86 il: Febbraio 06, 2010, 14:17:06 » |
|
io ieri ero a sibari ma niente anche li alfonso
dopo l'ennesima uscita posso dire che rossano e trionto non c'è un ........CAMBIARE!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2010, 00:56:57 da ^FLY^ »
|
Loggato
|
|
|
|
Lampuga
^Full Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #87 il: Febbraio 11, 2010, 23:15:08 » |
|
Ciao a tutti, io pesco spesso nei punti di cui state parlando, però con il kayak, per quanto mi riguarda posso dire che sono degli ottimi posti  però è da un po' che non ci vado... Il mio problema attuale è che con il kk non posso avventurarmi con il mare agitato ovviamente, mi è capitato un paio di volte di arrivare e dover tornare indietro (abito a cosenza). Per il momento sto uscendo sul tirreno perchè ho un contatto che mi dice com'è lo stato del mare. Volevo chiedere se qualcuno che abita da quelle parti (sibari-corigliano - rossano) è disposto a riferirmi le condizioni del mare quando ho la possibilità di andare a pescare, gliene sarei grato. Alfredo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
riottoli
^Full Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #88 il: Febbraio 12, 2010, 11:10:24 » |
|
io fino al 21 ci sono per le condizioni meteo rossano non ce problema mi affaccio dalla terrazza e vedo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lampuga
^Full Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #89 il: Febbraio 12, 2010, 15:21:22 » |
|
Riottoli ti ringrazio per la disponibilità  purtroppo io questa settimana posso muovermi solo domenica, le previsioni portano pioggia nel pomeriggio e assenza di vento. Se il mare è buono forse all'alba mi faccio un tentativo. Attualmente com'è il mare??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
riottoli
^Full Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #90 il: Febbraio 12, 2010, 18:47:23 » |
|
per domani mattina hanno messo tempo poco nuvoloso ma con tanto vento,che andrà leggermente a calare nel pomeriggio,cmq per il kjk imbossibile,perchè scendere verso su sud scendi, ma poi per tornare indietro almeno che tu non sia un ABBAGNALE è meglio che ti fai seguire da una macchina.ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
luca77
^Member^

Complimenti
-Dati: 1
-Ricevuti: 5
|
 |
« Risposta #91 il: Febbraio 20, 2010, 22:46:58 » |
|
ragazzi volevo sapere se alla foce del crati la pesca è vietata anche con licenza e praticando il "no kill"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Spectr22
^Sr. Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #92 il: Febbraio 20, 2010, 22:52:23 » |
|
ciao luca ma dove vorresti andare in spiaggia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robyjerk
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 3
-Ricevuti: 2
|
 |
« Risposta #93 il: Febbraio 21, 2010, 02:45:02 » |
|
Luca,la Foce del Crati è tutta oasi protetta,la pesca è vietata,sia in fiume che in mare,con o senza licenza. I controlli sono carenti,ho saputo che c'è sempre una rete di bracconieri proprio in mezzo alla foce,comunque non ti conviene rischiare,va a finire che lasciano stare i bracconieri e multano proprio te che fai il no-kill...viviamo in uno schifo totale. Però se vuoi pescare nel fiume,puoi andare nei pressi del ponte sulla ss 106,lì è consentita la pesca con licenza,e si dice ci siano carpe enormi.Dalla spiaggia del mare puoi pescare se ti mantieni a 2,5 km di distanza dallo sbocco del fiume.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
luca77
^Member^

Complimenti
-Dati: 1
-Ricevuti: 5
|
 |
« Risposta #94 il: Febbraio 21, 2010, 17:19:29 » |
|
Per specttr si volevo fare spinning dalla spiaggia ma mi hanno detto che la distanza minima dalla foce per pescare e di 2,5 km. quindi non so più se conviene andarci o meno. a proposito non dimenticarti di me, quando vengo a sibari dobbiamo andare insieme a spinnare. Mi raccomando 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Spectr22
^Sr. Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #95 il: Febbraio 21, 2010, 17:33:52 » |
|
luca con molto piacere quando scendo a fine marzo se ci sei, si può organizzare... se no se ne parla a luglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
marco70
Member
Complimenti
|
 |
« Risposta #96 il: Marzo 08, 2010, 14:42:19 » |
|
ciao a tutti mi sonio appena iscritto a questo sito vorrei sapere se qualcuno conosce itinerari di pesca alla trota fario nella zona compresa tra policoro e corigliano (parco del pollino)
grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nathz
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 23
-Ricevuti: 19
In attesa della prima cattura da mettere qui su
|
 |
« Risposta #97 il: Marzo 08, 2010, 15:52:49 » |
|
ciao a tutti mi sonio appena iscritto a questo sito vorrei sapere se qualcuno conosce itinerari di pesca alla trota fario nella zona compresa tra policoro e corigliano (parco del pollino)
grazie
grazie
Ciao Marco70, innanzitutto un piccolo consiglio, passa a presentarti nella sezione "Benvenuto" del forum, http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/benvenuti_in_calabria_pesca_on_line_forum-b3.0/ , cosi' giusto epr conoscersi un po. Vedo che citi la mia stessa cittadina, Policoro, vuoi vedere che siamo "paesani" e magari ci conosciamo pure? Cmq sia, dalle nostre parti qualche trota si trova nel Sinni nel tratto sotto Valsinni, per il resto so che ce ne sono nei tratti piu' a monte di tutti i nostri fiumi, dall'Agri al Basento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Saluti Raf
|
|
|
|