Mappa dettagliata di crotone per OZIEXPLORER con tanto di batimetrica

This is a discussion for the topic Mappa dettagliata di crotone per OZIEXPLORER con tanto di batimetrica on the board CROTONE.

Author Topic: Mappa dettagliata di crotone per OZIEXPLORER con tanto di batimetrica  (Read 4351 times)

salvodj

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Ciao a tutti è il mio primo messaggio qui su calabriapesca anche perchè fino ad oggi non sapevo l'esistenza e devo dire che è ben fatto. Complimenti!!!

Volevo mettere a disposizione una mappa "ovviamente calibrata e creata da me" dettagliata di tutta la costa di Crotone con tanto di batimetrica " Da Torretta di Crucoli e finisce a Steccato di Cutro"

Come funziona??? Ho preso un semplice navigatore da auto e l'ho convertito in nautico.
Per fare ciò basta sbloccare il navigatore "non chiedetemi come si fa, perchè è più lungo a spiegarsi che a farsi , vi consiglio solo di fare una ricerca su google" e installare oziexplorer per PNA scaricabile gratuitamente dal sito. Tutto questo non è illegale si può fare tranquillamente acquistando un semplice navigatore da auto.

Cos'è un PNA?? Appunto è un navigatore da auto che può essere Garmin , tomtom etc etc

ma non solo oziexplorer funziona anche sotto windows e anche con un semplice palmare PDA

ecco la modifica fatta sul mio:
ps: le foto sono un pò sfuocate perchè sono state fatte dal cellulare ma vi assicuro che si vedono molto bene.







ecco come si presenta montato sulla barca:




Ecco i file Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

vi informo che sono 96 file ".map" . Quando il gps prende il segnale va a richiamare la mappa di quella sona di navigazione. Tutto questo con oziexplorer avviene in automatico.

Adesso vorrei lavorare anche sulle altre provincie calabresi. Ditemi cosa ne pensate.




^CUCCOSAN^

  • Moderatore
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 363
  • solo gli imbecilli non si sbagliano mai
Eccellente!!!
spero che tu lo possa fare anche per altre coste in altre Regioni.
Cuccosan


salvodj

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Per il momento volevo copletare le varie provincie calabresi.  Cmq se ti può interessare ho la provincia di Bari già pronta.
Non mandatemi messaggi privati perchè non mi fa rispondere.


Tags: