CALABRIA PESCA ON-LINE FORUM
News:

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Marzo 12, 2010, 06:57:49

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Orata a Capo Colonna CROTONE !!  (Letto 1095 volte)
giakr84
Member
*

Complimenti
-Dati: 0
-Ricevuti: 0

Voglio pescà!

Guarda Profilo
« il: Maggio 25, 2008, 20:04:46 »

Salve a tutti, sabato mattina sono stato a pescare a Capo Colonna (CROTONE), pescavo a fondo con uno 0,35 con il gambero, dopo diverse ore avevo tirato su un paio di saragotti e stavo per andar via, quando improvvisamente la punta di una delle mie due canne si è piegata.. perplesso
Ho cominciato a riavvolgere il filo e sentivo un forte peso.. felix
Dopo un paio di minuti ho visto la sagoma di una splendida orata che si dibatteva all'impazzata!!Nel giro di 5 minuti sono riuscito ad avere la meglio..ecco qui una splendida orata di quasi un kg.. naber one

precisamente 815 g.. io c'ero
« Ultima modifica: Maggio 31, 2008, 17:43:41 da ^ADMIX^ » Loggato

Voglio pescà!!:)
^DAVIDE^
S-MODERATORE
^Hero Member^
*

Complimenti
-Dati: 47
-Ricevuti: 9

C'è chi a teni e chi na teni......

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2008, 17:31:36 »

Bella cattura.
Perchè non ci racconti qualcosa in più su di essa?
Hai detto che l'hai pescata a fondo col gambero ed un finale 0,35....magari descrivici anche l le condizioni meteo-marine, il tipo di terminale utilizzato (longarm, paternoster, short ecc..).
 grazie
Loggato
deltaforce
Member
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 27, 2008, 13:28:32 »

ma va ke è stata solo una botta di c... skerzo io vado con giampaolo spesso a pescare,anche se visti i miei scarsi rsultati ho desico di abbandonare questo sport però devo dire che è stato veramente bravo in più lui non ha detto di aver preso un sacco di cefalotti anche se non di grandi dimensioni come l'orata,per risp a davide il terminale che ha usato giampaolocredo sia un filo da 0.35 con piombo da 50 gr e ami da 08/10 lo posso dire con quasi certezza perchè la nostra attrezzatura in genere è quella
Loggato
giakr84
Member
*

Complimenti

Voglio pescà!

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 27, 2008, 19:49:15 »

Confermo l'attrezzatura descritta da deltaforce..
Il mare era una tavola e c'era un sole che spaccava le pietre..la cattura è avvenuta intorno alle 11-11.30 e preciso che i cefali li ho presi pescando con l'altra canna alla bolognese con il biga.
A dire il vero non pensavo di insidiare orate con il gambero ma più saraghi..ma penso di dover ricredermi e di inserire questa esca anche per le orate.. felice
Il fondale è ricco di scogli, questo complica molto la pesca a fondo.. pianto
Spero di essere stato abbastanza esaudiente..è bello far parte di questo gruppo!! presente naber one
Loggato

Voglio pescà!!:)
Calabria pesca online:
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

FORUM PESCA CALABRIA PESCA IN CALABRIA FORUM PESCARE IN CALABRIA