CALABRIA PESCA ON-LINE FORUM
News:

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Settembre 06, 2010, 07:12:47

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: surf casting abc calabria ( Crotone)  (Letto 1688 volte)
keppia
Member
*

Complimenti
-Dati: 0
-Ricevuti: 0

Guarda Profilo
« il: Aprile 07, 2008, 16:54:29 »

salve a tutti amici pescatori sono un nuovo del forum mi sono iscritto perchè come voi amo la pesca vorrei informazione sulla pesca a isola di capo rizzuto visto che quest'anno ho deciso di passare le vacanze li volevo qualche bello hot spot dove praticare il nostro sport preferito.Grazie a tutti colore che risponderanno e se qualcuno vuole farmi compagnia io sono la dal 16 al 31 luglio salve di nuovo a tutti.

PS so che li cè un' area marina protetta quindi vi sarei grato se potreste consigliarmi qualche posto dove non è proibito pescare ancora grazie 10000
« Ultima modifica: Aprile 07, 2008, 21:25:15 da ^ADMIX^ » Loggato
amarone
^Hero Member^

Complimenti
-Ricevuti: 5

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2008, 17:01:18 »

Ciao Keppia e benvenuto nel forum. Penso che qualcosa ci sia già, sicuramente quache moderatore ti saprà indirizzare a ciò che ti serve. Di dove sei?
Loggato

giovanni
Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2008, 18:19:22 »

benvenuto, mi farebbe piacere trascorrere qualche giornata di pesca, ma quel periodo lavoro, che io sappia per pescare ci vuole un permesso che rilascia ufficio AMP area marina protetta con un ufficio a le castella, comune vicino alla località dove trascorrerai le vacanze e forse anche lì c'è un ufficio, in settimana devo andare e ti farò sapere sia per il rilascio del permesso giornaliero o per quello valevole un anno solare che io ho già fatto, eventualmente posterò il modello da presentare. in settimana di invierò indirizzi e numeri telefonici degli uffici. a presto.
Loggato
keppia
Member
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2008, 20:12:25 »

grazie a tutti amici pescatori ho gia potuto costatare che questo è un forum serio e frequentato da gente preparata e con molta esperienza.io sono della provincia di caserta (dove c'è tanta immondizia penso che lo sapete gia!!!) di marcianise in particolare ho 23 anni e mi chiamo antonio trascorrerò le vacanze a isola di capo rizzuto questa estate e spero di poter fare bei carnieri di pesci (delle misure e delle specie consentite ovviamente) visto che dalle mie parti o per l'inquinamento o per la criminalità o perchè c'è gente che non ama il mare e non sa tenersi quello che la natura ha creato, non è più possibile fare litigare con qualcuno quando si và a pescare o rischiare di farsi rubare la macchina non sono le mie maggiori aspettative così come l'anno scorso in provincia di RC spero di poter trovare posti inesplorati e stupendi così come li ha creati madre natura e perchè no anche persone per bene che amano il mare come me...

quindi andare a pesca!!!!

PS grazie giovanni per la disponibilità e scusa se non ti risponderò in settimana perchè lavoro fuori e non ho internet grazie in anticipo
« Ultima modifica: Aprile 07, 2008, 20:56:16 da ^FLY^ » Loggato
sanpei90
Member.
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 37
-Ricevuti: 20

Chi Legge NON cappotta :D

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 07, 2008, 20:34:51 »

Benvenuto antonio...Il permesso ci vuole,ma ne vale la pena...La puoi fare davvero bei carnieri  buona fortuna  calabria pesca on line
Loggato

QUANDU IAMU A PISCA?? XD
PRIVILEGE
FISHING FRIEND
^Full Member^
*

Complimenti
-Dati: 9

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Aprile 07, 2008, 21:57:20 »

Benvenuto in  calabria pesca on line
Loggato

Il mare, la mia passione
keppia
Member
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2008, 18:06:29 »

pesc alago
ancora salve a tutti
cmq a parte larea AMP c'è qualche altro valido posto dove provare a calare la lenza???
grazie per le risposte calabria pesca on line calabria pesca on line
Loggato
Calabria pesca online:
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

FORUM PESCA CALABRIA PESCA IN CALABRIA FORUM PESCARE IN CALABRIA