seppie

This is a discussion for the topic seppie on the board EGING GAME.

Author Topic: seppie  (Read 17782 times)

ogan2

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
  • Calabria pesca on line
Reply #20 on: December 04, 2006, 12:10:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
per le seppie in notturna da riva c'? un piccolo trucco, i gamberi in tela yiozuri illuminati da un flash fotografico diventano fluorescenti una flesciata un lancio una seppia una flesciata un lancio una seppia ecc.  ;D :)
si infatti sono fluorescenti (non quelli in figura) infatti io li illumino ogni 2 -3 lanci con la lampadina che ho sulla fronte



Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Dino,saranno pure Cinesi loro,mai io penso che ognuno di noi personalizza la propria tecnica e propria attrzzatura in base all'esperienza che si acquisisce sul campo.
Io ti posso dire che inserendo un amo o due sulla schiena azzeri quasi la percentuale delle perdite.
i miei amici di pesca mi raccontano che in una giornata ne catturano 10,e su questo numero solo 3 vanno in guadino,le altre ti salutano appena metti il retino in acqua.
OKKK.CIAOOOOOO!!!!
vi comunico che esistono in commercio gi? pronti con gli ami sul dorso!!!! li fa sia la yozuri che la linea effe, ma il risultato non ? molto diverso se la seppia decide di lasciarti sotto la barca


lucarillu

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
  • Calabria pesca on line
Reply #21 on: December 04, 2006, 13:53:04
 :-[ :-[ :-[ :-\ Vuoi vedere che li hanno messi in produzione dopo che hanno letto il mio sistema su questo forum????
Lo sapevo che dovevo brevettare il sistema ;D ;)
Cappotti--Cappotti e Cappotti!!!!!!!!!!!!!!!


MONDRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 167
  • Calabria pesca on line
Reply #22 on: December 14, 2006, 17:43:11
compagneros pescados ma ste seppie ke dicono?????io e tanto ke ci manco....dal mare...... ;D


uzippone

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
  • Calabria pesca on line
Reply #23 on: December 14, 2006, 18:45:29
 non dicono proprio niente, almeno per me ho infilato una serie di cappotti da far paura.

 ho sono sfigato oppure non sono capace di insidiarle come si deve urge   dritta  ;D

                                                                                   :-*
dammi tiempo ca ti percio


                                 temistocle


lucarillu

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
  • Calabria pesca on line
Reply #24 on: December 14, 2006, 23:33:21
Idem ste seppie si stanno comportando male!!!!
Cappotti--Cappotti e Cappotti!!!!!!!!!!!!!!!


fabioRC

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
  • Calabria pesca on line
Reply #25 on: December 15, 2006, 10:43:56
io qualcuna da terra la sto prendendo,
iniziano anche a farsi + grosse sul mezzochilo,
ma ovviamente mi capita molte volte che 1 su 2 li perdo a un metro dalla riva,
e capita spesso di riprendere quelle che ho perduto subito dopo rilanciando nel punto in cui l'ho persa.
Poi stanno cominciando a farsi vedere anche grossi caklamari sul chilo.


LUPEN

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #26 on: January 07, 2008, 16:48:28
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
io qualcuna da terra la sto prendendo,
iniziano anche a farsi + grosse sul mezzochilo,
ma ovviamente mi capita molte volte che 1 su 2 li perdo a un metro dalla riva,
e capita spesso di riprendere quelle che ho perduto subito dopo rilanciando nel punto in cui l'ho persa.
Poi stanno cominciando a farsi vedere anche grossi caklamari sul chilo.
ciao fabiorc ma tu vai spesso a pesca di seppie....io molto spesso cmq qualche volta sono andato pure in quel posto ke hai fotografato tu!!!!ma ho preso solo qualche calamaro....per le seppie so un altro posto e se azzecchi la serata giusta ti diverti...e per i calamari....spettacolo!!!!!


spigol8

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #27 on: January 07, 2008, 17:04:18
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Dino,saranno pure Cinesi loro,mai io penso che ognuno di noi personalizza la propria tecnica e propria attrzzatura in base all'esperienza che si acquisisce sul campo.
Io ti posso dire che inserendo un amo o due sulla schiena azzeri quasi la percentuale delle perdite.
i miei amici di pesca mi raccontano che in una giornata ne catturano 10,e su questo numero solo 3 vanno in guadino,le altre ti salutano appena metti il retino in acqua.
OKKK.CIAOOOOOO!!!!
hai proprio ragione a personalizzare le cose. nella pesca io penso che l'esperienza sia una cosa importantissima. non si pu? andare a caso perch? si rischia di tornare a mani vuote.


fabioRC

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
  • Calabria pesca on line
Reply #28 on: January 07, 2008, 19:20:22
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
io qualcuna da terra la sto prendendo,
iniziano anche a farsi + grosse sul mezzochilo,
ma ovviamente mi capita molte volte che 1 su 2 li perdo a un metro dalla riva,
e capita spesso di riprendere quelle che ho perduto subito dopo rilanciando nel punto in cui l'ho persa.
Poi stanno cominciando a farsi vedere anche grossi caklamari sul chilo.
ciao fabiorc ma tu vai spesso a pesca di seppie....io molto spesso cmq qualche volta sono andato pure in quel posto ke hai fotografato tu!!!!ma ho preso solo qualche calamaro....per le seppie so un altro posto e se azzecchi la serata giusta ti diverti...e per i calamari....spettacolo!!!!!

ciao quest'anno ci sono andato poco a seppie e calamari,
purtroppo poca roba, solo  una volta mi ? capitato di prenderne 5 in meno di 2 ore,le altre volte una o 2 al max nella zona della motorizzazione poi diciamo che oltre gallico e pentimele non son andato,
per non parlare dei calamari che ne ho preso solo 1!!!
In via marina anche se c'? l'ho in foto nn ho mai provato.


Fata

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 107
Reply #29 on: June 02, 2008, 18:37:02
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Vengo da Venezia, e volevo solo sapere una cosa. Oggi sono andato a pesca con lo yozuri, e non ho preso nessuna seppia, perchè è la prima volta che uso il pesce finto. come bisogna fare a prenderle, c'è chi mi ha detto che appena senti tirare strattoni così la seppia si incastra ai ganci, è vero?quale tecnica mi consigliate voi?...e poi che tipo di yozuri voi ritterreste comodo x pescare seppie??


Tags: