chiaravadrhotu
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 20
-Ricevuti: 1
Peppe Da Chiaravalle C.le
|
 |
« Risposta #60 il: Febbraio 01, 2010, 10:55:54 » |
|
Perfetto ragazzi se confermate per sabato 13 ci sarò anch'io così avremo modo di conoscerci e passare una bella giornata assieme a bologna... se magari ci sentiamo per messaggio personale nei giorni prima in modo da sambiarci un contatto telefonico è meglio. a presto
Peppe
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
saviot
^Member^

Complimenti
-Dati: 5
-Ricevuti: 0
|
 |
« Risposta #61 il: Febbraio 01, 2010, 16:24:29 » |
|
Luigi (Flea) ed io abbiamo acquistato i biglietti. Saremo in fiera per le 12.00 (circa) di sabato 13. Se qualcuno ha intenzione di salire in aereo, dovrebbe affrettarsi a prenotare sia il volo (più si avvicina la data e più sale il prezzo) sia l'albergo (rischia di non trovare posto). P.S.: per tutti coloro che ci saranno, se vogliamo incontrarci in fiera, sarebbe utile scambiarci in MP i numeri di cellulare.  Io ci sarò con altri 3 miei amici. Il problema è che non posso scrivere mp e quindi come si fà? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
^PEPPINO^
Super Moderatore
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 58
-Ricevuti: 287
Lameziano "CapoTosta"
|
 |
« Risposta #62 il: Febbraio 01, 2010, 16:36:16 » |
|
Ciao Savio, ti mando un MP con il mio cell. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
saviot
^Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #63 il: Febbraio 01, 2010, 16:40:58 » |
|
ok.  Ma bisogna acquistarli prima i biglietti o si possono prendere all'ingresso. Spero di si!!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2010, 16:47:11 da ^FLY^ »
|
Loggato
|
|
|
|
Flea83
MINANU???
FISHING FRIEND
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 74
-Ricevuti: 61
Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
|
 |
« Risposta #64 il: Febbraio 01, 2010, 16:47:58 » |
|
peppino si riferiva ai biglietti dell'aereo, i biglietti della fiera penso che si acquistino direttamente li'!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Luigi   Ti "jerko" ma non ti trovo.... e intanto continuo a mangiare spigole prese al supermercato...
|
|
|
saviot
^Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #65 il: Febbraio 01, 2010, 16:49:24 » |
|
Pardon ho fatto confusione, sai la paura di non poter entrare. Tipo partita allo stadio!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nemo76
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 2
ridiamo al mare le prede sottomisura!
|
 |
« Risposta #66 il: Febbraio 01, 2010, 17:57:00 » |
|
peppino si riferiva ai biglietti dell'aereo, i biglietti della fiera penso che si acquistino direttamente li'!
vi farò sapere con certezza,ma di sicuro si compreranno qui
|
|
|
|
|
Loggato
|
w il mare per tutte le soddisfazioni e i divertimenti che ci offre.Impariamo a rispettarlo
|
|
|
giovin
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 67
|
 |
« Risposta #67 il: Febbraio 01, 2010, 19:12:22 » |
|
I biglietti si comprano direttamente alla fiera e non c'è problema che si esauriscono,qundi state tranquilli. ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
Giovanni
|
|
|
Ettore M.
^Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #68 il: Febbraio 02, 2010, 13:36:44 » |
|
Sono nuovo e non conosco nessuno ma sicuramente ci sarò con la mia compagna. E' una buona occasione per conoscervi tutti e complimentarmi di persona con voi per la vostra competenza !  1)Sanpei90 2)Flea83 3)Nathz 4)SpinnerCz 5)peppino (solo se si fa in due giorni) 6)sampei83 7)nemo76(già son qui) 8)giovin 9)Egangia 10)carlo 86(non manco mai;).probabilmente più un amico) 11) Ettore (arrivo da Milano) Ragazzi ma si venderà alla fiera ? Se sì sapete in quale giorno ?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2010, 14:10:44 da ^FLY^ »
|
Loggato
|
|
|
|
elfaccio
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 47
|
 |
« Risposta #69 il: Febbraio 02, 2010, 14:51:06 » |
|
io purtroppo sono out quel fine probabilmente, mi sarebbe piaciuto andarci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
saviot
^Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #70 il: Febbraio 02, 2010, 17:42:51 » |
|
Sono nuovo del forum ma spero di esserci anch'io per conoscervi di persona in modo da poter scambiare quattro chiacchere. Ci vediamo in fiera.  Non so neanch'io se si venderà qualcosa, ma nell'altra fiera dove sono stato (Roma) qualcosa era da approfittare subito. Considerando la quantità di marchi che ci saranno credo che converrà anche a loro. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
carlo86
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 48
|
 |
« Risposta #71 il: Febbraio 02, 2010, 18:37:43 » |
|
Ettore,mi sà che non ci saremo tutti... ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
carlo
|
|
|
saviot
^Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #72 il: Febbraio 07, 2010, 17:34:50 » |
|
Scommetto che siete tutti a pesca. Vero?  Io ci vado martedi e speriamo di mettere la prima foto! Prenotato bed e breakfast a 5 minuti dalla fiera. Ci vediamo la 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nemo76
^Full Member^

Complimenti
ridiamo al mare le prede sottomisura!
|
 |
« Risposta #73 il: Febbraio 07, 2010, 19:09:08 » |
|
comunque volevo cogliere l'occasione per lasciare un messaggio a tutte quelle SPIGOLE che per il giorno di S.valentino,magari per timore di essere pescate,rinunciano ad uscire con i loro SPIGOLONI,di stare tranquille che tanto peppino.............E' A BOLOGNA
|
|
|
|
|
Loggato
|
w il mare per tutte le soddisfazioni e i divertimenti che ci offre.Impariamo a rispettarlo
|
|
|
Spectr22
^Sr. Member^

Complimenti
-Dati: 16
-Ricevuti: 18
|
 |
« Risposta #74 il: Febbraio 07, 2010, 20:36:17 » |
|
che tanto peppino.............E' A BOLOGNA Attenzione però, perchè qui c'è il professor VincenzoSpinning lo stermina spigola...
|
|
|
|
|
Loggato
|
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
|
|
|
greybear
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 1
|
 |
« Risposta #75 il: Febbraio 08, 2010, 14:40:46 » |
|
ciao partenti, stamani ho avuto 1buono x 1omaggio da ritirare allo stand shimano in fiera a bologna, io nn ci vado e lo cedo volentieri a qualke amico del forum  ke parte o passa da bari. scrivetemi in MP e prenderemo accordi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
greybear
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 1
|
 |
« Risposta #76 il: Febbraio 08, 2010, 20:37:19 » |
|
il buono é stato assegnato. buon viaggio e buon divertimento (okkio alle hostess e alle promoter ke sn strafighe) a tutti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chiaravadrhotu
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 20
Peppe Da Chiaravalle C.le
|
 |
« Risposta #77 il: Febbraio 08, 2010, 23:59:17 » |
|
Porteremo i tuoi saluti puoi stare tranquillo, anche se non potrai esserci... a presto grizzly !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nathz
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 23
-Ricevuti: 19
In attesa della prima cattura da mettere qui su
|
 |
« Risposta #78 il: Febbraio 09, 2010, 08:22:34 » |
|
Purtroppo per vari imprevisti dovro' rinunciare. Divertivevi e mi raccomando, adocchiate le novita' cosi poi ci informate. E fate tante foto, non tanto a voi che siete dei brutti ceffi, ma alle "standiste" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Saluti Raf
|
|
|
Ettore M.
^Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #79 il: Febbraio 10, 2010, 12:47:18 » |
|
Ciao ragazzi ho da chiedere un favorino per quelli che verranno a Bologna.  Sono settimane che cerco l'artificiale della Maria Yamashita Miss Carna ma dalle mie parti è praticamente INTROVABILE !!! Stessa cosa per il Sammy... a detta di tutti tra i migliori WTD in commercio. Vorrei quindi chiedervi un favore..... visto che leggo sempre di questo artificiale e mediamente oguno di voi ne ha uno, c'è qualcuno di voi così gentile da prendermene uno (chiaramente pagherei con una ricarica postepay) e portarmelo a bologna ? Vi sarei davvero molto molto grato. Se qualcuno può, mi contatti in pvt magari scrivendo anche il suo cell visto che non posso ancora rispndere ai pvt e sarebbe più comodo accordarci telefonicamente. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|