SONDAGGIO: Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine?

This is a discussion for the topic SONDAGGIO: Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine? on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Poll

Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine?

Per caso (navigando in rete ho letto/visto?)
Tramite un amico
Cercavo (cosa?) su un un motore di ricerca
Tramite un altro forum di pesca
Ho visto il logo con il link (dove?)
Altro (specificare)

Author Topic: SONDAGGIO: Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine?  (Read 29016 times)

capitain hook

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 114
Reply #80 on: February 12, 2012, 08:25:11
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Il risultato del sondaggio lo puoi vedere solo dopo aver votato.
Per specificare, creare un nuovo post quì sotto, grazie
Per chi à appassionato di pesca come me, affacciarsi su CALABRIA PESCA ON LINE FORUM e' un passaggio   obbligato ed altrettanto piacevole, Io abito sul mare e precisamente in quel di Roccella Ionica (RC)con un porto a trecento metri, barca ormeggiata al porto e via libera a pescare quando si è liberi da impegni, Ciao


fab62

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #81 on: February 15, 2012, 21:54:22
Spesso sono alla ricerca di caratteristiche tecniche di alcuni attrezzi da pesca e puntualmente vengo dirottato su vari forum tra i quali questo.


adalx

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 134
Reply #82 on: February 15, 2012, 22:38:59
Google, mette sempre ai Primi posti il forum quando cerchi qualche consiglio.
E da quando ne faccio parte anche io ho capito il perchè!
C' è tutto di tutto e di più.

 ;D                    ùùooiuuy


Surfin Bird

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Una pescata allunga la vita!!
Reply #83 on: February 16, 2012, 11:08:21
Dopo 30 anni che non toccavo una canna (e che canna!!), la scorsa estate ho portato a pesca su una scogliera i miei bimbi, parlando con un tizio che mi stava di fianco gli ho sentito dire che lui la stessa notte sarebbe andato a fare Surf, immaginatevi a cosa ho pensato, poi mi ha spiegato che è un tipo di pesca dalla spiaggia, la mattina seguente ho scritto su google la parola "Surfcasting" la curiosità ha fatto il resto.

p.s. la settimana scorsa ho acqistato la mia I^ rip. calabria
Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano!!


alagreca

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 120
  • antonio
Reply #84 on: February 16, 2012, 15:45:06
cercavo su google spinning ed autocostruzione e guarda caso calabriapescaonline era sempre lì ai primi posti...dapprima leggevo solo i vari topic, poi mi sono iscritto e frequentato con più assiduità.
 ;D


Varnon

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 148
Reply #85 on: March 22, 2012, 10:07:48

Navigando su google impostando diverse keywords sulla pesca non è inusuale imbattersi in un link che riporta al forum, ed ho deciso di iscrivermi :)


diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
Reply #86 on: March 25, 2012, 20:32:21
dopo l'ennesimo cappotto cercavo su google info sulla pesca a gioia tauro e eccomi qua


dart fener

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 258
Reply #87 on: July 22, 2012, 22:19:35
Ho digitato surf casting ed eccomi qui!...  ;D


paura

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #88 on: September 03, 2012, 02:14:31
il problema è che basta digitare su g. immagini "spigola" che ti esce tra le prime tre o quattro immagini, PEPPINO con una bestia cosi grande che ti chiedi ma è possibile??  calabria  cosi anche se digiti leccia amia o pesce serra,quindi incuriosito alla fine mi sono iscritto....
quindi peppino  è colpa tua se sono entrato a far parte di questa splendida famiglia che è  ;D
e per questo ti ringrazio...


lucaid

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 39
Reply #89 on: September 03, 2012, 07:59:39
Cercavo su G info sul beachlegering e mi sono inbattuto in uno dei meravigliosi post di nonnoroby... Daiwa, Tubertini, ecc dovrebbero ringraziare quest'uomo :D
L'uomo non dovrebbe fare segni sulla sabbia che il vento non sia in grado di cancellare


yuno

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 182
  • Professionista è un dilettante che non ha mollato.
Reply #90 on: September 03, 2012, 09:28:04
Cercando e ricercando i consigli e tecniche, capitavo sempre su  ;D, oltre questo anche scritti bene e spiegati meglio, con corollario di esempi e immagini apposite, e mi sono iscritto!  calabria
Ora controllo più il forum che la mail e per molti utenti nutro anche dell'affetto come se fossero amici di penna!


odla

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 99
Reply #91 on: September 03, 2012, 21:43:23
cercavo l'innesco della sarda per i serra e ho trovato un mondo sulla pesca  calabria


yankeey

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
Reply #92 on: September 04, 2012, 20:50:54
cercavo consigli e metodi per pescare all'inglese e il primo forum in cima era ;D,dagli scritti cosi esaurienti mi sono iscritto...... grazie a tutto lo staff e a chi vi partecipa ;D


surf 74

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #93 on: November 26, 2012, 19:08:12
Avendo come motore di ricerca google cercavo notizie inerente al surfcasting, canne, mulinelli, ami. montature piombi, e nodi  ecc.... e di sovente mi sono imbattuto nel Vs. forum, trovandovi sempre  risposte
esauriente ai miei quesiti,date da persone preparate e molto serie.
                                                                               cordialmente surf74 


lorenzo008

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 159
Reply #94 on: November 26, 2012, 19:37:27
cercavo una montatura per i surici, e qui ho trovato il disegno e la spiegazione del bilancino :)


maresardo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 89
Reply #95 on: November 26, 2012, 23:16:35
Una sera d'estate dopo tanti cappoti invernali ed estivi cercavo un perchè a tutto questo...ho girato e rigirato su google cercando dei forum dove le spiegazioni erano serie e veritiere..e finalmente ho trovato un forum accogliente con gente seria che da i suoi consigli ai principianti...ringrazio tutti quelli del forum per tutti i post e risp...con i vostri consigli fate appassionare tantissima gente..grazie ancora... calabria


mariotto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 145
Reply #96 on: February 28, 2013, 03:34:54
   dovevo comprare la mia prima atrezzatura ra spinning e cercavo pareri su google e li ho trovati su  ;D

grazieeeeeee


ninja

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #97 on: February 28, 2013, 20:23:18
cercavo notizie sul pesce serra ,poi mi sono registrato e devo dire che all'inizio è stato abbastanza difficile per me districarmi sul forum,non che adesso sia un asso, ma me la cavo.inoltre chiedo scusa perchè all'epoca della registrazione non sono riuscito a fare la presentazione(che scostumato),un saluto a tutti


mauro61

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #98 on: March 02, 2013, 17:01:31
Cercando le solite cose da pescatori  sul web ho letto risposte alla  stessa domanda in vari forum ma onestamente le risposte che secondo me , hanno maggior riscontro le ho trovate proprio in questo forum  Per questo faccio i complimenti un po' a tutti coloro che con la loro pertinenza rispondo a chi magari ha le idee poco chiare o ha bisogno di qualche ragguaglio.COMPLIMENTONI
mauro61


passarma

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #99 on: March 02, 2013, 23:37:30
cercavo pesca con il barchino in calabria


Tags: