Ciao
Anch'io sono lucano della provincia di Potenza. Pesco da poco in mare, dopo una vita dedicata all'agonismo alla trota lago e non disdegnando affatto qualche bella uscita nei ns. favolosi torrenti per gli incontri con la mitica fario.
Come dicevo prima mi sto dedicando alla pesca in mare da circa un anno, praticando il surf casting (tecnica che mi appassiona notevolmente...

), soprattutto sulla spiaggia di Castrocucco di Maratea e Sapri, con risultati ancora non proprio esaltanti.
Purtroppo ci si mette anche il lavoro che mi fa stare fuori tutta la settimana lasciando un unico spazio nei week end (famiglia e meteo permettendo).
Non sono un esperto di forum e di internet in generale quindi mi scuso se non volendo dovessi violare delle regole relative a questo forum.
Se qualcuno volesse delucidazioni in merito alle tecniche per la pesca alla trota in lago, soprattutto per il settore agonistico, può tranquillamente scrivermi...
Non so se sul lavoro riuscirò ad utilizzare il forum: male che vada ci si sente il fine settimana...
Buona vita a tutti

Daniele