CATTURE TECNICHE ED ATTREZZATURE > L'ORATA

pescare l'orata

(1/7) > >>

sergio49:
ciao ragazzi come le pescate le orate in calabria? ciao a tutti

_SERRA_:
Ciao sergio49, benchè tu sia registrato da 1 anno, non ti sei ma presentato. Prima di continuare a postare altre domande, presentati Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Poi ti consiglio di cambiare il titolo del tuo topic, dato che non significa niente, ricordatidi usare in tasto CERCA, infatti la tua domanda è stata fatta piu' volte.
Ritornando sul tuo argomento, sia in Calabria che nel resto dell'Italia il modo migliore è con la cozza.

Lo Staff di Calabria Pesca Online

etfreaky*:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ritornando sul tuo argomento, sia in Calabria che nel resto dell'Italia il modo migliore è con la cozza.

Lo Staff di Calabria Pesca Online

--- End quote ---

scusami ma dissento fortemente...
poi firmato dallo staff, mi spiace ma passiamo per superficiali...
se non siamo ben informati su una tecnica di pesca, a volte è meglio non esprimersi  

_SERRA_:
Puoi anche dissentire ma come ho sempre detto chi inizia a leggere un qualcosa da un punto preso cosi' a casaccio non puo' capire il significato di quello che si legge. Citando dal punto che hai preso tu, si evince questo.
Se mi sono firmato lo staff vuol dire che posso firmarmi lo staff essendo FRIEND, poi l'utente è registrato da 1 anno e l'argomento è stato affrontato decine di volte, il titolo poi non si puo' sentire.
Sicuramente ognuno di noi leggendo ORATA kg. 2.750 ha capito che è stata catturata, o sbaglio?

Poi se non si conosce il regolamento a volte è meglio non esprimesi!
Quindi se posso permettermi con tutta franchezza ed educazione, dissento quello che hai scritto tu.
Naturalmente posso anche sbagliarmi
un saluto  

etfreaky*:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginPuoi anche dissentire ma come ho sempre detto chi inizia a leggere un qualcosa da un punto preso cosi' a casaccio non puo' capire il significato di quello che si legge. Citando dal punto che hai preso tu, si evince questo.
Se mi sono firmato lo staff vuol dire che posso firmarmi lo staff essendo FRIEND, poi l'utente è registrato da 1 anno e l'argomento è stato affrontato decine di volte, il titolo poi non si puo' sentire.
Sicuramente ognuno di noi leggendo ORATA kg. 2.750 ha capito che è stata catturata, o sbaglio?

Poi se non si conosce il regolamente a volte è meglio non esprimesi!
Quindi se posso permettermi con tutta franchezza ed educazione, dissento quello che hai scritto tu.
Naturalmente posso anche sbagliarmi
un saluto  

--- End quote ---


si ma il miglior metodo per pescare l'orata, non è la cozza. era solo su questo che dissentivo... sul resto, totalmente in accordo con te...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version