CALABRIA PESCA ON-LINE FORUM
News:

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Marzo 19, 2010, 11:00:34

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Licenza di Pesca nelle acque interne Calabria  (Letto 5561 volte)
Popper
Member
*

Complimenti
-Dati: 0
-Ricevuti: 0

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 27, 2010, 21:17:37 »

no scusatemi se non sono stato chiaro io devo fare la licenza da zero!!!!
Loggato

molla la frizione, dagli filo, fallo stancare, chiudi la frizione, raccogli il filo, riapri la frizione, dagli filo , tiralo fuori dall'acqua,
ho preso un serra da 2,300 Kg ma ma fattu veni nu mali capu!!!
discussione sulla spiaggia tra me che tiravo il serra e un perfetto sconosciuto di Rossano
^VITTORIO^
TENILAAAA ZOROS
Moderatore
^Hero Member^
*

Complimenti
-Dati: 61
-Ricevuti: 9

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Gennaio 28, 2010, 03:27:48 »

no scusatemi se non sono stato chiaro io devo fare la licenza da zero!!!!
In questo caso devi mettere: Rilascio licenza di pesca cat. B - L.R. 26/11/2001 n. 29 (dove L.R significa Legge Regionale).

immagino che tu ti riferisca alla causale del rinnovo annuale.
Ebbene, se è così, come causale devi indicare testualmente: "Rinnovo annuale licenza di pesca tipo B".
Inoltre devi aggiungere il numero della Licenza in tuo possesso.
E' molto importante aggiungere il numero ..perchè potrebbero contestarti questa omissione.

Saluti
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2010, 03:29:23 da ^VITTORIO^ » Loggato

Popper
Member
*

Complimenti
-Dati: 0

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 07, 2010, 11:32:52 »

qualcuno potrebbe indicarmi dove habnno spostato l'ufficio che rilascia le licenze, a via galliano non c'è, o guardato ovunque, qualsiasi portone lungo la strada, ma tipo a cosenza su via popilia mi hanno detto che c'è un distaccamento provinciale di prootezione civile e arcicaccia e pesca, sarà quello il posto dove rilasciano le licenze, aiuto!!!!!
Loggato

molla la frizione, dagli filo, fallo stancare, chiudi la frizione, raccogli il filo, riapri la frizione, dagli filo , tiralo fuori dall'acqua,
ho preso un serra da 2,300 Kg ma ma fattu veni nu mali capu!!!
discussione sulla spiaggia tra me che tiravo il serra e un perfetto sconosciuto di Rossano
Trotaro
^Member^
**

Complimenti
-Dati: 5

Amo la pesca alla trota in torrente...

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 07, 2010, 11:54:24 »

qualcuno potrebbe indicarmi dove habnno spostato l'ufficio che rilascia le licenze, a via galliano non c'è, o guardato ovunque, qualsiasi portone lungo la strada, ma tipo a cosenza su via popilia mi hanno detto che c'è un distaccamento provinciale di prootezione civile e arcicaccia e pesca, sarà quello il posto dove rilasciano le licenze, aiuto!!!!!
un amico mi ha detto che è all'uscita di cosenza sud... ma io non ci sono andato e non ti sò dire dov'è precisamente...

calabria pesca on line
Loggato
robyjerk
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 4
-Ricevuti: 2

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 07, 2010, 13:47:42 »

Un consiglio: se dovete fare la licenza di pesca non rivolgetevi alle associazioni,tenterebbero di spillarvi soldi per la tessera,dicendo che fanno parte della licenza di pesca.Informatevi con una telefonata alla Regione Calabria circa i vari indirizzi delle sedi distaccate del Dipartimento Regionale,e andate sul posto.
Loggato
^VITTORIO^
TENILAAAA ZOROS
Moderatore
^Hero Member^
*

Complimenti
-Dati: 61
-Ricevuti: 9

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 08, 2010, 03:26:40 »

Gli uffici non sono più in Via Galliano. L'assessorato si è spostato in via Popilia (ex palazzi Carime), vicino la stazione ferroviaria. Gli uffici per il rilascio dovrebbero trovarsi in Via R. Montagna. Per evitare viaggi a vuoto, ti consiglio di telefonare a questo numero 0984/817448 e chiedere informazione circa la nuova ubicazione degli uffici.

Loggato

Trotaro
^Member^
**

Complimenti
-Dati: 5

Amo la pesca alla trota in torrente...

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Marzo 06, 2010, 10:14:05 »

Ragazzi davvero che in Prov di Cosenza stanno distribuendo le licenze nuove con il codice fiscale sulla licenza perchè prima non c'era?
 calabria pesca on line
Loggato
Calabria pesca online: licenza di pesca regione calabria licenza di pesca acque interne regione calabria licenza di pesca lago regione calabria licenza di pesca fiume regione calabria licenza di pesca calabria 
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

FORUM PESCA CALABRIA PESCA IN CALABRIA FORUM PESCARE IN CALABRIA