Salve, sono nuovo del forum, volevo segnalarvi che gira un tipo che di solito viaggia a bordo di una panda gialla probabilmente di Reggio o di zone vicine che uccide cerniole di mx 500gr. l'ultima volta l'ho visto buttarsi la mattina alle 6,00 e uscire alle 8,45 vicino la fiumara di Bagnara, quando con degli amici gli abbiamo fatto notare la taglia della sua preda, si è pure inc.....arrabbiato. salvandosi solo perchè non avendo il telefonino con me non ho potuto chiamare la GC o i Carabinieri
Mi sa che per colpa di questi "signori", io che pesco in apnea da oltre 25 anni, tornando a casa spesso a mani vuote ma felice di aver passato un po di tempo cullato e coccolato dal mare,devo essere considerato alla stregua di un siffatto "uomo"

ricordate se il tipo ha una panda gialla modello nuovo e si cala in acqua all'alba è lui, guardategli il carniere e chiamate le forze dell'ordine, a Bagnara ho allertato gli amici pescatori di tenerlo d'occhio, fate lo stesso nel reggino dove penso questo tipo compia le sue "prodezze"

Saluti