CALABRIA PESCA ON-LINE FORUM
News:

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Gennaio 17, 2018, 23:04:07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: Nuova Procedura rilascio e/o rinnovo licenza pesca acque interne.  (Letto 6168 volte)
^FLY^
))ADMIN((
^Forum Expert^

Complimenti
-Dati: 868
-Ricevuti: 2622

Il Maestro

Guarda Profilo
« il: Gennaio 19, 2014, 01:07:39 »

La richiesta del rilascio della licenza di pesca acque interne e/o rinnovo, adesso si deve fare on line connettendosi al seguente indirizzo:

http://www.agroservizi.regione.calabria.it/web/guest/servizi-al-cittadino

Tutti i moduli e i versamenti diversi dai MAV scaricabili dal sito non sono validi ne rimborsabili.

Complimenti ricevuti per questo post:

^VITTORIO^

Totale complimenti, 1
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2014, 09:24:42 da ^FLY^ » Loggato

_SERRA_
FISHING FRIEND
^Forum Expert^
*

Complimenti
-Dati: 728
-Ricevuti: 515

Francesco alias _SERRA_

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2014, 12:00:26 »

Se ci fosse un controllo ha validititÓ la sola ricevuta di pagamento? O ci vuole qualche timbro del comune di residenza?
Loggato

^FLY^
))ADMIN((
^Forum Expert^

Complimenti

Il Maestro

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2014, 12:05:03 »

Se ci fosse un controllo ha validititÓ la sola ricevuta di pagamento? O ci vuole qualche timbro del comune di residenza?

Una volta compilato il modulo di richiesta ed effettuati i versamenti, puoi recarti all'ufficio preposto con la ricevuta e ti danno la licenza.

http://www.agroservizi.regione.calabria.it/documents/12605/23738/GuidaEmissioneMAV.pdf/eae7bfdf-e418-4587-bad3-630745e9fbb3

Complimenti ricevuti per questo post:

bizio

Totale complimenti, 1
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2014, 12:10:50 da ^FLY^ » Loggato

PeppeFisherman
^Member^
*

Complimenti
-Dati: 0
-Ricevuti: 0

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2014, 15:33:23 »

Grazie per la notizia ma i costi per la licenza sono sempre gli stessi o anche quelli sono cambiati?  pesc alago
Loggato
^FLY^
))ADMIN((
^Forum Expert^

Complimenti

Il Maestro

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 19, 2014, 17:22:26 »

Grazie per la notizia ma i costi per la licenza sono sempre gli stessi o anche quelli sono cambiati?  pesc alago

In base al tipo di richiesta i costi vengono stampati automaticamente sul MAV.

Comunque non dovrebbero essere cambiati.
Loggato

PeppeFisherman
^Member^
*

Complimenti
-Dati: 0

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2014, 17:30:38 »

Ok grazie  naber one
Loggato
bizio
-Member-
*

Complimenti
-Dati: 1

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2014, 19:06:38 »

salve sig. FLY ero interessato a farle qualche domanda riguardo la pesca nelle acque interne della provincia di reggio calabria :
la prima domanda riguarderebbe dove dovrei presentare i moduli che precedentemente ho scaricato dal link da lei messo in precedenza i questo post per ritirare il tesserino (comune di residenza o provincia) o altro ? oltre il pagamento del MAV c'Ŕ da pagare per caso anche qualcos'altro ?
la seconda domanda riguarderebbe quali sono i posti della calabria dove Ŕ permesso di pescare nelle acque interne ?

ringrazio anticipatamente a tutti quelli che risponderanno per darmi chiarimenti......
Loggato
bassapressione
^Member^
*

Complimenti
-Dati: 8
-Ricevuti: 35

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 24, 2014, 12:37:30 »

Scusate la domanda che ai pi¨ sembrerÓ banale, ma un dubbio mi Ŕ sorto...scaricando il MAV per il rinnovo annuale, leggo: Esercizio pesca anno 2014...ora vorrei capire una cosa, la validitÓ del rinnovo Ŕ pari a 12 mesi dalla data del pagamento? come Ŕ sempre stato, o scade il 31/12/2014?
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Loggato

Sila mon amour
^FLY^
))ADMIN((
^Forum Expert^

Complimenti

Il Maestro

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Aprile 24, 2014, 12:48:33 »

Scusate la domanda che ai pi¨ sembrerÓ banale, ma un dubbio mi Ŕ sorto...scaricando il MAV per il rinnovo annuale, leggo: Esercizio pesca anno 2014...ora vorrei capire una cosa, la validitÓ del rinnovo Ŕ pari a 12 mesi dalla data del pagamento? come Ŕ sempre stato, o scade il 31/12/2014?
Grazie a tutti coloro che risponderanno

La durata Ŕ relativa alla data del rilascio del tesserino, mi spiego meglio con un esempio: se il tesserino Ŕ stato rilasciato il 20 aprile di quest'anno, la durata del rinnovo Ŕ fino al 20 Aprile 2015. Anno solare.
Loggato

bassapressione
^Member^
*

Complimenti
-Dati: 8
-Ricevuti: 35

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 24, 2014, 12:59:40 »

Grazie Fly, puntuale come sempre 10+, effettivamente non aveva senso cambiare le carte in tavola, ma sinceramente quella dicitura mi aveva un attimo forviato...
Loggato

Sila mon amour
andem
^Full Member^
*

Complimenti
-Dati: 80
-Ricevuti: 79

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Aprile 24, 2014, 15:39:06 »

Proprio ieri ho rinnovato la licenza per acque interne come sempre, pagando con bollettino all'ufficio postale,quindi mi sembra di aver capito che non andava fatto in questo modo.
Ho perso i soldi?
 pesc alago
Loggato
^VITTORIO^
Super Moderatore
^Forum Expert^
*

Complimenti
-Dati: 2430
-Ricevuti: 2478

Fantasma che appare ogni morte di Papa

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 25, 2014, 11:35:22 »

Proprio ieri ho rinnovato la licenza per acque interne come sempre, pagando con bollettino all'ufficio postale,quindi mi sembra di aver capito che non andava fatto in questo modo.
Ho perso i soldi?
No andem, non hai perso i soldi..ma per recuperarli ci vuole un po di tempo.
Ti devi recare presso lo sportello Caccia e Pesca della tua Provincia di residenza, portare una fotocopia della ricevuta del versamento effettuato e presentare un'istanza di rimborso scritta. Purtroppo bisogna effettuare di nuovo il pagamento, utilizzando la nuova procedura, se intendi andare a pesca..perchŔ i tempi di rimborso, solitamente sono lunghi.
Non perdere tempo presso l'ufficio postale perchŔ le transazioni ormai solo online (anche se paghi con il bollettino) e il pagamento all'ente di riferimento viene notificato in tempo reale. Quindi non si pu˛ pi¨ annullare.

ciao
« Ultima modifica: Aprile 25, 2014, 11:40:45 da ^VITTORIO^ » Loggato

Sempre camminer˛ per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerÓ l'impronta e il vento svanirÓ la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran

Regolamento - Catture personali - In viaggio con Nemo - Avvisi di Burrasca
andem
^Full Member^
*

Complimenti
-Dati: 80
-Ricevuti: 79

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 25, 2014, 18:59:47 »

Io una cosa l'ho fatta, ho chiamato l'ufficio caccia e pesca delle mia provincia (crotone) e mi ha detto che per il rimborso avrei dovuto chiederlo alla regione calabria(a Catanzaro)visto che non e' stata molto chiara la risposta e mi e' sembrato che neanche lei sapesse cosa avrei dovuto fare con esattezza, ho chiuso il telefono e visto che ho pagato, quando arrivera' un controllo penso che sapranno loro cosa dirmi di fare con esattezza.
Loggato
giuseppe.raffa
^Member^
*

Complimenti
-Dati: 3
-Ricevuti: 2

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Agosto 19, 2017, 19:47:43 »

Ho sentito o letto da qualche parte, adesso non ricordo, che la licenza di pesca rilasciata da qualsiasi Regione Italiana Ŕ valida in tutta Italia, quindi io in teoria potrei utilizzare la mia rilasciata in Sicilia anche nei vostri fiumi e laghi . O no?
Loggato
CALABRIA PESCA ON-LINE FORUM

Loggato
Calabria pesca online:
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

FORUM PESCA CALABRIA PESCA IN CALABRIA FORUM PESCARE IN CALABRIA