Black minnow - mi date una mano sulla scelta?

This is a discussion for the topic Black minnow - mi date una mano sulla scelta? on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: Black minnow - mi date una mano sulla scelta?  (Read 3196 times)

Giorgino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
on: December 09, 2015, 22:48:37
Ps: scusate se ho postato anche qua,ma perché ho notato che nella sezione "spinninig attrezzature" non si visualizzava il mio post nella home page del forum...boh,non so come mai...di solito inserendo un nuovo topic in una sotto sezione dovrebbe comparire sulla home...

Ciao a tutti!

Voglio prendermi alcuni Black Minnow,sono curioso di provarli da quanto se ne parla bene in giro di questa "nuova" tecnologia...

La mia scelta va dalla misura 90 alla 120 con varie colorazioni,però,e quì spero che mi diate una mano sulla scelta,come testa volevo prendere la Shore per la misura da 120 e per le altre misure più piccole magari prendere la Off Shore.
Il mio ragionamento della scelta delle due teste si basa proprio sulla scelta della misura; la Shore MI hanno detto che è più per la pesca dalla spiaggia o scogliera non alta,la off shore è per la pesca da acque più profonde,come la pesca da barca... 
Mi hanno spiegato male?  Mi dareste voi una delucidazione sulla tipologia delle due teste?  e magari anche delle dritte su cosa scegliere eventualmente...

Grazie in anticipo

Giorgio
Giorgio


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #1 on: December 10, 2015, 15:16:26
Ciao, il tuo post è comparso correttamente nella sottosezione Artificiali da Spinning, ti ho anche risposto  Per cui questo lo chiudo. Ciao.


Tags: