Porto di Catanzaro Lido

This is a discussion for the topic Porto di Catanzaro Lido on the board PESCA NEI PORTI & PESCA IN FOCE.

Author Topic: Porto di Catanzaro Lido  (Read 3475 times)

Maxxtro

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
on: October 11, 2011, 12:13:31
Passando ho notato che hanno effettuato dei lavori all'interno...
Siccome ci sono stato a pescare soltanto due volte (con relativi cappotti), vorrei chiedere a chi è della zona se la situazione è migliorata e se,parlando di bolognese/inglese e canna fissa qualche cattura si vede.


Ciao a tutti,
e grazie.
Fabio.


marcokiara

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #1 on: October 13, 2011, 11:38:41
up anche io vorrei delle info in merito nessnuo ci aiuta??


Peppe Cz

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
Reply #2 on: August 11, 2012, 14:43:07
Guarda, è sempre la stessa cosa non è cambiato niente. Se la giornata è buona si pescano cefaletti, saraghi, occhiatine, ma niente di che...
Ora sono aumentati anche i controlli, infatti l'edificio della guardia costiera è appena sopra il porto ed il rischio di essere beccati e multati è alto. Il gioco non vale la candela.
Io ho rischiato la multa due volte, una per pesca(ed ero anche nascosto per bene sotto al molo) e una perchè mi sono tuffato dal molo con i miei amici. Ad alcuni miei conoscenti hanno fatto una multa di 1500.
Ripeto che non ne vale la pena...


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #3 on: August 12, 2012, 12:57:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ora sono aumentati anche i controlli, infatti l'edificio della guardia costiera è appena sopra il porto ed il rischio di essere beccati e multati è alto. Il gioco non vale la candela.
Io ho rischiato la multa due volte, una per pesca(ed ero anche nascosto per bene sotto al molo) e una perchè mi sono tuffato dal molo con i miei amici. Ad alcuni miei conoscenti hanno fatto una multa di 1500.
Ripeto che non ne vale la pena...

 ad 1 mio amico 2 giorni fà  hanno fatto la multa perchè pescava dalla barca all'uscita del porto ma l'importo era di 100€ più o meno , in ogni aso non ne vale la pena....


Peppe Cz

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
Reply #4 on: August 12, 2012, 13:39:08
Guarda, ho un'esperienza personale di pochi giorni fa...mi hanno beccato e mi hanno messo spalle al muro, pensa che mi hanno chiesto pure se ero armato.
Poi l'ho scampata. La multa si aggirava intorno ai 1500 eu.


Tags: