CALABRIA PESCA ON-LINE FORUM
News:

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Marzo 20, 2010, 04:53:35

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LE CATTURE DI KEKKOLINO87  (Letto 15633 volte)
kekkolino87
FISHING FRIEND
^Full Member^
*

Complimenti
-Dati: 4
-Ricevuti: 2

passione pesca_/shimano lesath-shimano stella:)

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Novembre 08, 2008, 21:31:02 »

ciao ragazzi stanotte decido di andare a mare a spinning nelle mie zone di paola non so perchè ma volevo pescare con la notte anche se in scogliere non illuminate difficilmente prendo qualcosa arrivo li alle 5 mare poco mosso incomincio a spinnare con il micidiale tide 175 bianco il tempo di fare 4,5 lanci e subito strike in piena notte ragazzi uno show in comincia lo spettacolo parte la frizione ed il barra incomincia a saltare in aria come un pazzo mai visto in barra con tuttw questa energia ma poi in piena notte finalmente lo porto a riva bellissimooooo barracuda era quello che mi fregava molte volte però stavolta lo ho fregato io fatto si fa giorno e prendo altri 4 piccola lucci ed un barra piu piccolo tutto rilasciato tenuto solo il cudone di 93 cm ciao ragazzi alla prossima felix calabria pesca on line   

http://img58.imageshack.us/img58/3029/08112008311001nc4.jpg

spinning forever.........                                             
« Ultima modifica: Maggio 07, 2009, 17:44:50 da ^DAVIDE^ » Loggato

CECERE FRANCESCO
kekkolino87
FISHING FRIEND
^Full Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 10, 2008, 19:46:09 »

ciao ragazzi,oggi dopo mangiato decido di scendere sotto casa mia a fare due lanci a spinning per provare qualche artificiale nuovo....sceso sul posto incomincio a spinnare sopra la mia scogliera preferita ma niente zero nessun ombra di spigole e barracuda,mi sposto cento metri dopo vicino ad un piccolo fiumiciattolo e dopo qualche lancio mi si piega la canna (distratto) ferro e strike tirava abbastanza però non riuscivo a capire casa era e dopo un pò lo porto a riva ed è un allitterato..cattura insolita perchè molto rare infatti era l'ultima cattura che mi mancava da prendere a spinning..soddisfatto mi sono ritirato!!! calabria pesca on line  attrezzatura:shimano stella 4000fd,canna lesath 2,70,trecciato whiplash con terminale 0,35,artificiale:yamashita novità fake bait mod (viola,blu,rosa)   saluto tutti e compliemti x la creazione di questo bellissimo sito... calabria pesca on line kekkolino87 felix presente                                   
Loggato

CECERE FRANCESCO
kekkolino87
FISHING FRIEND
^Full Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 17, 2008, 13:10:54 »

ciao ragazzi.........finalmente eccomi presente con una bellissima spigola!!!!!!poco dopo arriva il doppio scappotto!!!!la giornata era iniziata malissimo perchè mi era preso il sonno e non avevo sentito la sveglia sono arrivato sul posto che erano circa le 7,15 incomincio a montare la mia attrezzatura da spinning...il mare era quasi calmo ma in rapido aumento incomincio a pescare con angell kiss 140,ma niente quanto prendo il mio artificiale preferito tide 140 p21 dopo due lanci una botta violentissima ferro dopo circa 10 minuti scarsi la ho portato a riva una splendida regina!!!!!e dopo una mezzoretta a distanza di una cinquantina di metri un altra spigola..molto piu' piccola fatte le nove subito di ritorno.....a presto
  • presente

attrezzatura:
canna shimano lesath 2,70
mulinello shimano stella 4000fd
artificiale tide minnow p21 (bianco perla) /peso la prima 3kg
trecciato whiplash o,10 spezzone 0,35 cattura:calabria tirrenica

ciao!!!!  calabria pesca on line[/list]
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2008, 21:35:10 da kekkolino87 » Loggato

CECERE FRANCESCO
kekkolino87
FISHING FRIEND
^Full Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 07, 2009, 11:50:16 »

buon giorno ragazzi!!!!!!!stamattina sveglia alle 6 x andare a spinning destinazione qualche foce!!!!!però siccome ero solo scendo sotto il lungo mare di paola (cs)...mare perfetto ideale per lo spinning condizioni ottime alta marea 7,30 comincio a pescare un pò ma senza risultati ed alle 7,25 bullate mi si piega la canna di botto.....u subito dopo un pò recupero sulla spiaggia una bellissima spigola!!!!!!!FINALMENTE  DOPO UN PAIO DI SPIGOLETTE RILASCIATE HO SCAPPOTTATO!!!!!GRAZIE VINCENCENZOSPINNING CHE CI SIAMO SENTITI IERI SERA HA PORTATO BENE...... felix felix felice                                                                                                                                                                                                                                                                                                             ATTREZZATURA:SHIMANO LESATH,SHIMANO STELLA,TRECCIA WHIPLASH SPEZZONE 0,45 SEAGUAR,ARTIFICIALE GEPPETTO (MORENO BARTOLI) felix felix felix calabria pesca on line presente
Loggato

CECERE FRANCESCO
kekkolino87
FISHING FRIEND
^Full Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 11, 2009, 23:53:49 »

ciao ragazzi!!!!pomeriggio dopo pausa lavoro decido di scendere a mare,il mare era in aumento e c'era una bellissima onda lunga!!!!!dopo mezzoretta di lanci provo con l'angell kiss uno dei miei preferiti con mare estremo il 140 testa rossa blalordito!!!!e dopo il secondo lancio con un recupero a canna alta avverto una violenta botta seguita da una bella ferrata la canna si piega completamente e dopo qualche istante porto con cura a riva questa bellissima reginetta!!!!!e poi via subito a lavoro!!!mamma miaaaa che emozioniiiiiiii                                                                                                                                                                                                                                                                                  attrezzature utilizzate:shimano lesath,mulinello shimano stella fd,trecciato 0,10 whiplash,spezzone 0,52 seaguar,artificiale angell kiss 140 testa rossa:note ho ragazzi ho fatto 5 uscite con una nuova canna la falcon original graphite rods modello fs-5.166 monopezzo made in usa...ma cn sta canna solo cappotti Sad porto la lesath e subito SPIGOLA e la terza volta che mi capita!!!!!!!heee la lesath e la lesath ha sempre il suo fascino....a presto "kekkolino87" presente 10+ 10+ calabria pesca on line felix festa                                                                                                                            
Loggato

CECERE FRANCESCO
kekkolino87
FISHING FRIEND
^Full Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 05, 2009, 22:32:39 »

ciao ragazzi ,a da un pò che nn posto qualche cattura per il poco tempo a disposizione, però posso finalmente dire che finalmente sono arrivati i padroni del mare nelle mie zone: i BARRACUDA
A presto, un saluto
kekkolino87 presente felix festa

http://img220.imageshack.us/img220/3184/24042009049001.jpg

DAI MI SPINGO UN PO'....VI SVELO UNO SPOT AD ALI LIVELLI    

attrezzatura:
-la mia nuova falcon monopezzo fs5 col mio stella 4000
-artificialE tide minnow
-catture effettuate all'alba

scusate se non sono in foto felix                                      
« Ultima modifica: Maggio 30, 2009, 18:47:03 da ^NANDONE^ » Loggato

CECERE FRANCESCO
Flea83
MINANU???
FISHING FRIEND
^Hero Member^
*

Complimenti
-Dati: 75
-Ricevuti: 61

Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 06, 2009, 00:56:22 »

complimentoni kekko!!! ma questo posto è in calabria??? non immaginavo che anche qui avevamo posti del genere!
Loggato

Luigi 

Ti "jerko" ma non ti trovo.... e intanto continuo a mangiare spigole prese al supermercato...
donato
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 45
-Ricevuti: 33

ma che pesci sono quelli che butti?

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 06, 2009, 20:09:40 »

gli annunciati coccodrilli di kekko!
complimenti vivissimi anche per le foto che rendono benissimo l'idea dello spot meravigioso sulla calabria tirrenica.

complimentoni kekko!!! ma questo posto è in calabria??? non immaginavo che anche qui avevamo posti del genere!

la foto meravigliosa ritrae l'isola di Cirella vicino diamante (CS), dove con kekko dobbiamo ASSOLUTAMENTE andare quest'estate o no?

complimenti ancora naber one
« Ultima modifica: Maggio 06, 2009, 20:12:17 da donato » Loggato

^^^meglio una pessima giornata di pesca che un'ottima giornata di lavoro^^^
kekkolino87
FISHING FRIEND
^Full Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 13, 2009, 21:40:20 »

ciao ragazzi finalmente sto passando più tempo a spinning e qualche cattura si incomincia a vedere queste catture sn i questa settimana catture effettuate alba e tramonto attrezzature utilizzate canna lesath,shimano stella e tide h11......catture "ricciola e barracuda" calabria pesca on line

Loggato

CECERE FRANCESCO
ClaudioFisher
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 0
-Ricevuti: 0

incredibile 7 mesi snza catture a spinning

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Maggio 14, 2009, 17:14:12 »

semplicemente sbalorditivo,grande kekko.Una curiosità quanto pesava il barra più grande che hai preso e in che periodo lo hai catturato ?
Loggato
kekkolino87
FISHING FRIEND
^Full Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Maggio 14, 2009, 21:22:30 »

il primo due kg è stato catturato di notte o meglio alle 4 e mezza infatti ero stanchissimo:)
Loggato

CECERE FRANCESCO
kekkolino87
FISHING FRIEND
^Full Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Maggio 31, 2009, 21:25:25 »

ciao ragazzi vi racconto quello che m i e capitato l'altro giorno....sveglia alle 4 e via si parte arrivo sul posto incomincio a spinnare e dopo qualche lancio mi insegue un bel barracuda si avvicina all'artificiale per attaccare e subito un altro pesce sicuramante "pesce serra"si scarica contro il barracuda una bellissima scena:)mahh ci sono rimasto senza parole ,continuo la mia spinnata incomincia a fare giorno e subito il primo attacco violentoferro e parte la fuga e dopo pochi istanti porto a riva un bel serra subito lo sgancio rilancio e viiiia un altro attacco un altro serra aveto trovato il braco erano molto innervositi due tide persi!!!!:(FINALMENTE SONO ARRIVATI I SERRAAAAA!!!!!
[img=http://img3.imageshack.us/img3/5962/24052009080001.th.jpg] attrezzatura:shimano stella fd 4000,shimano lesath,trecciato whiplash spezzone 0,52 seaguar artificiali tide 175 h11 recupero lento con poche jerkate calabria pesca on line
Loggato

CECERE FRANCESCO
kekkolino87
FISHING FRIEND
^Full Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Giugno 11, 2009, 21:41:04 »

finalmente un po di divertimento anche nelle mie zone:)giusto un paio di ore di alba ed ecco qui due bei serra.........attacchi violentissimi sui daiwa shor line 170.presi nel culmine della bassa marea acqua chiara oario cattura 5 e 20 circa attrezature utilizzate shimano lesath,shimano stella,falcon grafite monopezzo,shimano twing power artificiali tide/ shorl line costa tirrenica ciao ragazzi
Loggato

CECERE FRANCESCO
VincenzoSpinning
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 41
-Ricevuti: 153

Prof. di ............ Spigole a Spinning

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Giugno 11, 2009, 22:25:23 »

veramaente una bella doppietta complimenti
Loggato

liska
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 26
-Ricevuti: 75

La costanza PREMIA!!!

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Giugno 11, 2009, 22:30:02 »

grande kekko, e complimenti anche al tuo compagno di pesca
Loggato

"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch
donato
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 45
-Ricevuti: 33

ma che pesci sono quelli che butti?

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Giugno 11, 2009, 22:55:10 »

ti ho già fatto i complimenti, ma te li rinnovo volentieri......bravo Kekko con la K maiuscola....

TI ASPETTO DOMANICA stra felice
Loggato

^^^meglio una pessima giornata di pesca che un'ottima giornata di lavoro^^^
carlo86
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 49
-Ricevuti: 1

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Giugno 11, 2009, 23:29:22 »

complimenti a tutti e due!!!   felix
Loggato