Spinning - Catture di _SERRA_

This is a discussion for the topic Spinning - Catture di _SERRA_ on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Spinning - Catture di _SERRA_  (Read 23995 times)

_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
on: November 12, 2010, 19:26:15
Oggi decido finalmente di andare a pescare, spinning naturalmente..! Dopo la giornata di sabato, quando avevo avuto l'inseguimento, mi sentivo un po' giu' e dicevo tra me e me: "sicuramente non sono capace"!!
ORE 14: mi armo di canna e artificiali e vado al porto, dato che, il mare era ancora sporco dalla mareggiata sciroccale di questi giorni e dopo l'acquazzone di ieri, il fiume aveva riversato in mare una quantità massiccia di rami e alberi, quindi dopo aver visionato il mare decido di andare al porto, estremita' tra dentro e fuori, diciamo, all'imbocco. Mi avevano parlato alcuni marinai di pescherecci che giravano spigole da quella parte, quindi decido di andare. Lascio la macchina e vado, monto prima una affondante della yamashita, poi un okkaido alcedo, ma nulla da fare, si sono fatte le 16 circa e dopo un ora e mezza ancora nulla.. Forse avevo sentito qualcosa, forse una testata ma non ne sono sicuro.. Cammino, cammino nervosamente sul molo cercando di vedere qualcosa, ma l'oscurità era prossima.. volevo mettermi i led a fronte ma si accendono i lampioni all'imbocco del porto..menomale dico: ritorno a vedere.. Decido di mettere un popper yo-zuri color cefalo ed ho l'attacco fulminio di un serra che pero' decide di rompermi tutto e portarsi via anche il popper.. sfiduciato ed abbattuto ma con voglia di rivincita rifaccio l'albright special metto il moschettoncino e monto il mio preferito dove avevo avuto l'inseguimento sabato, cioè il kide minnow okkaido alcedo 15cm color argento. Sono le 17.13: la vedo, è le,i lo insegue; io faccio stop&go riparto e mi rifermo, do una sterzata repentina, e lei, la regina a questo punto, sferra l'attacco, l'aggancio, una sensazione stupenda mi attraversa la schiena, ho una paura tremenda, sudo freddo, è la prima volta non so che fare, mi tremano le gambe, mi vengono in mente i consigli di peppino, di skark, di emanuele e di giorgio,  e dico tra me e me: speriamo che il nodo regge!! Lei tira ma dopo un po' si lascia portare sul molo, non sapevo cosa fosse perchè era buio ormai. Arrivato al molo dico: che faccio, come la prendo, non ho ne' raffio ne' guadino.. Tengo la force master tra le gambe e prendo il trecciato nelle mani e la salgo!! FINALMENTE è SALPATA!! E' una splendida spigola di 52cm e 1,9kg di peso.. Felicissimo chiamo la mia ragazza e le dico: corri corri l'ho presa, e lei: ma dove sei al posto di sabato? Io: ma che dici, sono all'imbocco del porto, porta la macchina fotografica. Lei arriva in 5 minuti, mi scatta le foto e ritorniamo insieme a casa felici come bimbi. Ed eccomi qui a scrivere e a condividerre con voi la mia prima spigola e cattura fatta a spinning, qui in questa bella family.. Ringrazio la mia ragazza che nei momenti di sconforto mi ha convinto delle mie potenzialità!! Ringrazio mio padre..
Posto: imbocco del porto
Condizioni meteo: sereno e mare quasi calmo
Attrezzatura: force master shimano ax 240 cm 14/40
Mulinello: shimano alivio 4000fb
Trecciato power pro 0.19 verde muschio
Artificiale: okkaido alcedo kide color argento 15cm
Preda: SPIGOLA DI 50cm
eccola:

Immagine non disponibile

Immagine non disponibile

l'ultima
Immagine non disponibile
Mi scuso per la lunghezza del topic ma era doveroso.
Un saluto a tutti e grazie

Grazie Peppino, tu sai quanto ho penato prima di capire lo spinning, sono ancora un neofita, c'è tanto da imparare, quante domande mi sono posto, intanto pero' prendo consapevolezza.. Grazie ancora

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Oggi sono stato a spinning, avevo notato giorni addietro un piccolo torrente che sfociava a mare in un luogo poco accessibile, decido di andare, il mare era ottimo, onde discrete schiuma e foce e dico qui oggi si scappotta.. Ragazzi ho rischiato la vita, cammino pescando verso la piccola foce, dove un rigagnolo sfociava, attendo che le onde diano un attimo di tregua e attraverso la foce, e qui sprofondo nel bagnasciuga, non avevo gli stivali a coscia ma quelli fino al ginocchio, sprofondo fino alla coscia, non riesco a rialzarmi e le onde mi sbattono, alchè con tutta la forza ne esco, corro verso il primo tratto di sabbia, che anchesso mi fa sprofondare ma fino alla caviglia! Dopo lo spavento e dopo aver perso gli stivali che sono rimasti dentro quella specie di bagnasciuga attendo che il mare si calmi un attimo per ripassare e rimettermi in macchina, ma il moto ondoso aumenta anche se di poco e la notte sta per sopraggiungere e inizia a piovere, quindi decido o la và o la spacca, corro velocemente cosi' da non aver tempo di sprofondare e anche se con fatica riesco ad arrivare alla macchina. Questo è un appello per tutti quelli che come me si inoltrano in luoghi sconosciuti: STATE ATTENTI, NEOFITI E NON, LA VITA è UN BENE PREZIOSO, LA PESCA DEVE ESSERE UN PASSATEMPO, PER RILASSARSI E NON PENSARE AI PROBLEMI QUOTIDIANI. Sono stato sciocco non fate questo errore. ciao a tutti

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Grottagliese

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
  • In vano si pesca, se l'amo non ha esca -
Ragazzi occhio quando attraversate foci fiumi, sprofondano! come le sabbie mobili a volte, sarà colpa del fango...ma la cosa piu pericolosa sono li stivali,se sprofondate una volta che si riempono di acqua diventano dei pesi e sono difficilissimi da levare...(anche sulla barca MAI indossare stivali per gli stessi motivi)....Infine come ha detto saggiamente Serra:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
STATE ATTENTI, NEOFITI E NON, LA VITA è UN BENE PREZIOSO, LA PESCA DEVE ESSERE UN PASSATEMPO, PER RILASSARSI E NON PENSARE AI PROBLEMI QUOTIDIANI. Sono stato sciocco non fate questo errore. ciao a tutti


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Ragazzi state attenti, prima di guadare un fiume magari munitevi di qualcosa per sondare la sabbia, una canna, un paletto, inoltre ricordate che in questi periodi con le piogge i le acque diventano torbide e non si riesce a capire ad occhio quanto sono profonde.
Inoltre se indossate i waders o i cosciali, soprattutto in pvc, ricordate che si riempiono d'acqua e sono pericolosissimi.
Vi rimando a questo topic che avevo uppato qualche giorno fa proprio per ricordare questi inconvenienti spiacevoli che possono accadere Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  ;D

Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Ciao a tutti, dato che ormai non prendo piu' niente, con dosi di sfortuna ed errori clamorosi fatti da me, come quello di ieri quando ho slamato praticamente sul bagnasciuga un bel serra, ho deciso di mettere foto del mare della costa, sperando di non dare fastidio a qualcuno!!
Immagine non disponibile
saluti francesco

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


giovin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 124
  • citta' dei 2 mari
Goditi le passeggiate sulla spiaggia, la brezza del mare e quel inconfondibile profumo dell' acqua marina che a me manca tanto,poi i pesci  quando arrivano ben che vengano.Complimenti per le foto.Ciao
Tarantino di nascita, Imolese d'adozione.


robyjerk

  • Guest
Belle foto,fanno capire quanto è bella la nostra regione,con o senza catture la pesca è uno sport bellissimo per gli ambienti che si incontrano.Però prova ancora,perchè le spigole ci sono,eccome se ci sono.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao a tutti, dato che ormai non prendo piu' niente, con dosi di sfortuna ed errori clamorosi fatti da me, come quello di ieri quando ho slamato praticamente sul bagnasciuga un bel serra, ho deciso di mettere foto del mare della costa crotonese, sperando di non dare fastidio a qualcuno!!

Ciao Francesco, perchè questa frase sconcertante? a chi dovresti dare fastidio nel postare alcuni scorci della nostra meravigliosa terra?
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #8 on: March 06, 2011, 22:03:20
Attrazzatura: bassterra 6.6 EV AX
 mulinello exage 4000 fc
treccia pp 0.19 bianco, spezzone fc di 60cm nodo di giunzione tony pegna modificato e moschettone HyperSnap
Spot: calabria ionica
Condizioni del Mare: mosso con onde di un metro
Meteo: nuvoloso con vento teso da N/E 12 nodi
Preda: 3 serra di cui 2 rilasciati
Attacco ore 17.29

Oggi pomeriggio decido di andare a farmi una spinnatina, vedendo il bel sole della mattina, arrivo sul primo spot faccio 2 lanci
e decido di andarmene da li', per via della troppa sporcizia (tronchi, rami e alghe) che il fiume ha riversato dopo le abbondanti piogge di ieri.
Quindi mi faccio un giretto in macchina per vedere le condizioni del mare piu' avanti, e dopo circa 6km arrivo allo spot.
Noto subito che il mare è cristallino ma molto mosso, schiuma dappertutto e belle onde. In lontananza scorgo le sagome di 3 amici mi avvicino
 a loro e dopo aver aver fatto 4 chiacchiere cominciamo la vera battuta di pesca. I miei amici cominciano a prendere vari serra, ma ne tengono 5, gli altri vengono liberati.
Io comincio a cambiare freneticamente gli artificiali in sequenza: tempest, finder, simil tide yamashita, cristal yozuri, magnet, ma alla fine
 il mattatore di oggi è sempre e solo lui il mio OKKAIDO ALCEDO 15cm, lo stesso della spigola dell'altra volta. Non lo usavo da mesi perchè è combinato proprio male,
ancorette arruginite e colore quasi inesistente!!
Al terzo lancio con l'okkaio bam botta poderosa, poi 3 testate e salto, ma è quasi a riva, sfrutto l'onda ed è mio! Vaiii, felicissimo per il mio primo serra a spinning.
La gioia è immensa, lui non è grandissimo circa 1.1 kg ma è il mio primo e sono orgoglioso. Le catture si susseguono, ne prendo altri 2 ma erano piccoli circa 500gr e li rilascio.
Gli altri miei amici ne prendono altri 2 sempre piccoli e vengono rilasciati. Indovinate con che artificiale hanno catturato i loro serra? Sempre e solo OKKAIDO ALCEDO pero' giallo e bianco. Devo dire
ottimo artificiale, la cosa strana è che nè con finder nè con tide duo hanno abboccato! A volte il blasone...
Ritorno a casa con l'adrenalina in corpo di un bellissimo pomeriggio, passato, veramente per caso
 con 3 amici che ironia ci si incontra solo al mare e senza appuntamento hihihihi.
Il serra è un pesce stupendo, ti da una grande emozione.. Faccio i complimenti alla mia canna è stupenda!
Alla prossima francesco
[Immagine non disponibile

Ps mi scuso per le foto 1 foto è ok, ma le altre sono tratte da un video che per sbaglio ha fatto col cellulare anziche fotografare, poi mi si è scaricato

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Complimenti per i rilasci.

L'artificiale del hokkaido il SUPER SHAD da 150 23grammi è un ottimo artificiale si come nuoto che come lanciabilità.
Recuperato lineare il colore LFI mi sta dando parecchie soddisfazioni con le spigolette da rilascio, ma si vede che ci stanno solo loro.
Come ai fatto le catture? In recupero medio veloce con jercate o lineare?


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #10 on: March 07, 2011, 10:59:44
Grazie a tutti ragazzi
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
comunque,sbaglio o quello della prima foto ha mezza coda??
no, non ha mezza coda ma la foto è venuta cosi' perchè lui saltava e si dimenava quindi è venuto storto..
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...non vedo l'ora di vedere anche la tua prima Leccia....
Per la leccia ci sto lavorando, ma l'impresa sarà ardua.. grazie ancora
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
bravo serra, ma perche ti chiami serra se solo oggi hai preso il primo serra????
grazie, mi chiamo serra perchè lo avevo preso l'anno scorso ma col cavetto a Paf..
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Complimenti per i rilasci.

L'artificiale del hokkaido il SUPER SHAD da 150 23grammi è un ottimo artificiale si come nuoto che come lanciabilità.
Come ai fatto le catture? In recupero medio veloce con jercate o lineare?
Le catture sono state fatte con un recupere medio veloce con forti jercate laterali

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #11 on: March 20, 2011, 22:55:36
Attrazzatura: bassterra 6.6 EV AX
mulinello exage 4000 fc
treccia pp 0.19 bianco, spezzone fc di 60cm nodo di giunzione tony pegna modificato e moschettone HyperSnap
Spot: montepaone lido
Condizioni del Mare: increspato
Meteo: nuvoloso
Preda: 2 serra
Attacco in serata
Gli attacchi sono venuti in serata al cambio di luce con il solito okkaido combiato male ormai.
Il recupero è stato veloce con jecherate repentine.
ps ho perso un serra di almeno 2/3 kg stimato circa 80 cm perso in pratica alla riva e catturato con il super kide
ha fatto 2 salti fantastici ed era enorme..
Ma sono felice ugualmente perchè sto pian piano entrando nell'ottica dello spinner. Grazie a tutti
Francesco
Immagine non disponibile

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #12 on: March 20, 2011, 23:29:19
Complimenti per i serra, e peccato per il più bello che si è slamato.
Pian piano però, magari quando effettui catture multiple prova a praticare il C&R e scopriraii che a volte il Release riesce a portare emozioni forti come quelle del Catch !
 
Giorgio


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #13 on: March 21, 2011, 18:10:38
Un grazie a tutti per i complimenti precedenti..
Immagine non disponibile

Attrazzatura: bassterra 6.6 EV AX
mulinello exage 4000 fc
treccia pp 0.19 bianco, spezzone fc di 60cm nodo di giunzione tony pegna modificato e moschettone HyperSnap
Spot: vicino davoli
Condizioni del Mare: increspato un po' meno di ieri
Meteo: nuvoloso qualche goccia
Preda: 2 serra
attacco verso le 11
Ieri mio zio dopo aver ascoltato il mio racconto dei miei serra mi dice di provare vicino davoli e cosi' in tarda mattinata mi metto in macchina e vedo un bel posticino, scendo dalla macchina metto il silicone spry
e comincio a fare 2 lanci, quando al quarto lancio aggancio il primo serra che appenna spiaggiato si libera da solo, ma ormai era mio, altro lancio altro giro, era il fratellino
piccolo, troppo piccolo, e lo rilascio, 40minuti di pausa e riprendono gli attacchi, prendo il secondo e dico basta, per oggi solo felicissimo, spinning mordi e fuggi 85min hiihhiih..
se avessi continuato secondo me ne avrei presi una decina evidentemente c'era un branco..
Ritorno a casa e pensando a questi 2 giorni stupendi con l'adrenalina in corpo.
Fatto curioso appena ritornato a montepaone avevo il secchio con i 2 serra, li stavo sciacquando alla fontana ed un signore credo del nord mi dice se gli vendo i pesci e mi offre 15euro.. ah questi turisti..
nella mia mente gli rispondo: va bellu va, ma va vida adduv a jire a m'pizzar a cucchjiara! traduzione( ma vai a vedere dove devi infilzare il mestolo!! uahauaha
Educatamente invece dalla mia bocca mi esce: mi spiace non vendo! Pero' incasso i complimenti...
Ma una curiosità mi sorge: ma a quanto va al kg il serra in pescheria? bhaaa
Attacco avvenuto sul solito okkaido con il recupero medio veloce, il secondo serra ha abboccato quasi sul bagnoasciuga incredibileee
Proprio vero quando alcuni di voi mi dicevano che l'artificiale migliore è quello che ti cattura di piu'..
Da sottolineare che ho fatto l'ordine di tutti i colori degli okkaido hihihi...
Un appunto:
Queste catture sono dedicate a quelle persone che mi hanno aiutato da quando sono entrato a far parte di questo forum,
senza fare nomi, chi si legge sa che mi riferisco a lui.. grazie mille ragazzi
Secondo appunto: non chiedete lo spot nello specifico perchè è paradossale tutto cio', sono solo un neofita e rimango tale
Un salutone Francesco

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #14 on: March 21, 2011, 18:28:43
Beh bravo ci stai prendendo gusto, però non pensi siano piccolini per portarli a casa? In alcuni casi penso che il C&R sia obbligatorio
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #15 on: March 21, 2011, 18:34:20
Il peso preciso del primo è 1.078 kg, il secondo invece 1.114kg bilancia elettronica. Sono solo un neofita caro antonio77 sono le mie prime catture me le sto godendo, sto cominciando a capire quand'è il momento di smettere perchè oggi ne potevo prendere veramente tantissimi e sto anche rilasciando, penso sia giusto cosi' come mi sto comportando ;D

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #16 on: March 21, 2011, 19:02:07
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Il peso preciso del primo è 1.078 kg, il secondo invece 1.114kg bilancia elettronica. Sono solo un neofita caro antonio77 sono le mie prime catture me le sto godendo, sto cominciando a capire quand'è il momento di smettere perchè oggi ne potevo prendere veramente tantissimi e sto anche rilasciando, penso sia giusto cosi' come mi sto comportando ;D
Beh non è che stai parlando con un veterano, anzi sono novello come te pure io, volevo dire però, senza fare polemica nella maniera più assoluta, che una volta che siamo riusciti a farli mangiare e a portarli a riva, il godimento c'è lo siamo già preso tutto, io ho l'abitudine buona o cattiva, non so, di pensare a quello che i pesci possono diventare, qualsiasi esso sia per questo ti ho fatto l'osservazione del c&r 
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #17 on: March 21, 2011, 19:09:51
Ricordo che la taglia minima per trattenere i serra è 30 cm, evitiamo ogni santa volta inutili e sterili polemiche sulla taglia e concentriamoci sul risultato.

Francesco ha iniziato da poco lo spinning, ci si sta appassionando, sta cercando di carpirne i segreti con cappotti e sudore, evitiamo quindi di scrivere solo per sentenziare sulla taglia del pescato, e soffermiamoci su come si giunge al risultato una volta ogni tanto.
Bravo Francè, continua così e vedi che i risultati arrivano...
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #18 on: March 21, 2011, 19:11:36
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ricordo che la taglia minima per trattenere i serra è 30 cm, evitiamo ogni santa volta inutili e sterili polemiche sulla taglia e concentriamoci sul risultato.

Francesco ha iniziato da poco lo spinning, ci si sta appassionando, sta cercando di carpirne i segreti con cappotti e sudore, evitiamo quindi di scrivere solo per sentenziare sulla taglia del pescato, e soffermiamoci su come si giunge al risultato una volta ogni tanto.
Bravo Francè, continua così e vedi che i risultati si faranno vedere.
Nessuno vuole sentenziare, anzi sono il primo a dire bravo per i risultati che sta attenendo. chiudo qua
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #19 on: March 21, 2011, 19:46:50
La misura è di 37 e 41 cm penso siano in linea altrimenti i moderatori l'avrebbero cancellata comunque chiudiamo qua, RINGRAZIO tutti e ricordo che da settembre ho iniziato lo spinning ad ottobre è arrivata la spigola e a marzo inoltrato i serra dopo centinaia di cappotti merito un po' di felicita' ;D

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: