Oggi ore 01.00 in punto esco dal lavoro e chiamo Giovanni e gli chiedo: andiamo a pesca ora o mattina? E lui: noooo facciamo una passeggiata per un caffè! Dopo il caffè la voglia di vedere il mare era troppa che non ci rinunciamo e per fortuna che siamo andati perchè abbiamo notato che c'è un mare fantastico con onde di un metro che qui a Reggio difficilmente si vedono!
Torniamo a casa ci cambiamo prendiamo l'attrezzatura da spinning ed andiamo nel nostro spot preferito!
Per iniziare monto l'IMA KO s, primo lancio con recupero a varie velocità e con stop & go, arrivato nella risacca... STRIKEEE!!!

Dopo questa Giovanni mi dice che è meglio cambiare spot perchè il predatore l'avevo tolto

Arrivati sull'altro spot al terzo lancio Giovanni subisce un attacco micidiale sull'angel kiss ma dopo un paio di secondi si slama

Dopo aver cambiato un paio di minnow provo con un wtd... monto l'amazon pencil dell'evergreen ed intorno al 5°/6° lancio bollata micidiale e di nuovo STRIKEEE!!!
(Non ho voluto fare la foto perchè c'erano occhi indiscreti... ed era anche un pò più grossa della prima)
Infine andiamo in un altro spot per farci le prime ore dell'alba monto l'ima komomo 130F color sarda e al secondo lancio un altro STRIKEEEE!!!

Attrezzatura usata....
Canna: Shimano beast master 270m 15/40gr
Mulinello: Shimano stradic 5000fb
Trecciato: Whiplash pro 0.10mm
Nodo di giunzione trecciato finale: FG KNOT
Finale: Seaguar 0.52mm
Marea: culmine bassa ore 01.04 - culmine alta ore 07.35
Orario delle catture dalle 03.00 alle 07.00
Condimeteo: Cielo nuvoloso con leggera pioggia
vento: Moderato da sud-ovest
Mare: mosso
Varie: Per il giorno del mio compleanno il Dio Nettuno mi ha fatto un bel regalo!!!