Antares
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 24
-Ricevuti: 35
Il Mare la nostra grande passione.....
|
 |
« Risposta #560 il: Gennaio 28, 2010, 13:57:20 » |
|
complimenti peppino.. ma come fai?!!!!!!! quanto pesava questa regina che dalla foto non si capisce bene.. posta una foto dove la regina si possa vedere benissimo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE...... 
|
|
|
VincenzoSpinning
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 41
-Ricevuti: 153
Prof. di ............ Spigole a Spinning
|
 |
« Risposta #561 il: Gennaio 28, 2010, 14:47:30 » |
|
miiiiiiiiiii chi bucca grandi  bravissimo PEPPINO mulinello nuovo............ pesce nuovo SEI IL e non mi stanchero' mai di dirlo GRANDE PEPPINO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
^PEPPINO^
Super Moderatore
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 59
-Ricevuti: 287
Lameziano "CapoTosta"
|
 |
« Risposta #562 il: Gennaio 28, 2010, 18:01:13 » |
|
complimenti peppino.. ma come fai?!!!!!!! Non l'hai capito? Ho la bacchetta magica!  Ma no! E non la vorrei neanche! Non ci sarebbe gusto! E' semplicissimo, il mare mi attira talmente tanto che vado a pesca ogni volta che posso! Parto già con il cappotto addosso (così non ci resto male) ma ogni tanto scappotto. quanto pesava questa regina che dalla foto non si capisce bene.. posta una foto dove la regina si possa vedere benissimo...
A dire il vero, ero talmente in ritardo che non volevo nemmeno fotografarla ma arrivato alla jeep mi son detto: dai che ci vuole due secondi! E, in fretta e furia con l'autoscatto, ho fatto solo questa! Peso (ad occhio) 4 - 4,5 kg.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MINOSSE
FISHING FRIEND
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 50
-Ricevuti: 26
|
 |
« Risposta #563 il: Gennaio 28, 2010, 18:20:14 » |
|
Caro Peppino devo confessare che t'invidio tantissimo....ebbene si lo ammetto, ma la mia è una sana invidia, non è di quelle che ti rendono acido e che ogni volta che vedi una cattura nuova ti viene da bestemmiare e maledire chi le prende, e sai purtroppo in giro di gente cosi ce n'è tanta, ma io non faccio parte di questa categoria. La mia è una invidia/ammirazione, sei proprio una macchina da combattimento io non so come fai, è da qualche tempo che ogni tanto una bella spinnata me la vado a fare e l'ultima volta ho spinnato per quasi 4 ore di seguito senza prendere niente, era la prima volta che facevo una spinnata così lunga e devo dire che mi sono spezzato la schiena. Non so quanto darei per prendere una spigola decente, almeno una......comunque la speranza è l'ultima a morire io continuo a provarci chissà qualche giorno la incontro anche io. Comunque ancora tanti complimenti......sei veramente un grande. Mi sa che devo chiederti qualche ripetizione, altrimenti passa anche questo inverno senza prendere una spigola decente. Ciao Mino.
|
|
|
|
|
Loggato
|
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA, QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'
|
|
|
ture
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 22
-Ricevuti: 0
|
 |
« Risposta #564 il: Gennaio 28, 2010, 22:48:49 » |
|
complimenti peppino..... un altra tacca sulla tua shimano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
luca67
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 44
-Ricevuti: 90
La mie tre catture più belle!!!
|
 |
« Risposta #565 il: Gennaio 29, 2010, 06:49:17 » |
|
Complimenti Maestro PEPPINOVedo che oltre al RARERIUM 4000, ti sei fatto anche il ( BAZUKA FISH )  Super quoto sempre le tue catture. Di nuovo complimenti, da parte mia. LUCA67
|
|
|
|
|
Loggato
|
  Il momento più bello della pesca è il combattiment
|
|
|
Antares
^Hero Member^

Complimenti
-Ricevuti: 35
Il Mare la nostra grande passione.....
|
 |
« Risposta #566 il: Gennaio 29, 2010, 13:36:26 » |
|
Che Bestia .. bravissimo peppino.. complimenti ancora .. sei davvero  ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE...... 
|
|
|
stefanospin
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 1
-Ricevuti: 2
Difendiamo il mare !!!!!!!!!!!!!!
|
 |
« Risposta #567 il: Gennaio 29, 2010, 18:42:30 » |
|
complimenti peppino bellissima regina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spinning4ever
|
|
|
fattispecie
^Full Member^

Complimenti
-Ricevuti: 2
Spes ultima dea
|
 |
« Risposta #568 il: Gennaio 30, 2010, 01:02:32 » |
|
Ancora applausi per questa bella Regina. Ogni volta che leggo un tuo post le mani applaudono ininterrotamnete in un religioso silenzio pieno dell'ammirazione più acuta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tonio
Member
Complimenti
-Dati: 0
|
 |
« Risposta #569 il: Gennaio 31, 2010, 21:34:27 » |
|
 La regola del rilascio è sempre ricambiata...Molti non ci credono..io si! Complimenti. tonio
|
|
|
|
|
Loggato
|
Prendere i pinnuti non significa sapere pescare. Andare in solitaria è un' esigenza... lo è pure in compagnia... meglio se in sintonia.
|
|
|
^PEPPINO^
Super Moderatore
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 59
-Ricevuti: 287
Lameziano "CapoTosta"
|
 |
« Risposta #570 il: Febbraio 01, 2010, 12:03:07 » |
|
Grazie Raga… … Non so quanto darei per prendere una spigola decente, almeno una......comunque la speranza è l'ultima a morire io continuo a provarci chissà qualche giorno la incontro anche io. Esatto! E’ questo lo spirito giusto! E non solo nello spinning. Mi sa che devo chiederti qualche ripetizione… Per le ripetizioni… ehm… c’è già il “Professore”…  La regola del rilascio è sempre ricambiata...Molti non ci credono..io si! E fai bene a crederci! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Flea83
MINANU???
FISHING FRIEND
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 75
-Ricevuti: 61
Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
|
 |
« Risposta #571 il: Febbraio 01, 2010, 13:56:25 » |
|
La regola del rilascio è sempre ricambiata...Molti non ci credono..io si! E fai bene a crederci!  Anche io credo fermamente in questo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Luigi   Ti "jerko" ma non ti trovo.... e intanto continuo a mangiare spigole prese al supermercato...
|
|
|
cefalaro
Member
Complimenti
-Dati: 0
-Ricevuti: 25
|
 |
« Risposta #572 il: Febbraio 01, 2010, 14:07:19 » |
|
E bravo er Peppino che non si smentisce mai...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sampei83
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 16
-Ricevuti: 6
|
 |
« Risposta #573 il: Febbraio 01, 2010, 15:49:24 » |
|
sempre  ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Predator81
Member
Complimenti
-Dati: 8
-Ricevuti: 29
|
 |
« Risposta #574 il: Febbraio 01, 2010, 16:50:49 » |
|
Complimenti bellissima spigola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SurfMaster76
^Full Member^

Complimenti
-Ricevuti: 25
La prima necessità dell'uomo è il superfluo.
|
 |
« Risposta #575 il: Febbraio 02, 2010, 20:48:49 » |
|
Complimenti per la tua "ennesima" bellissima cattua Peppino!!! DOPO IL SIGNORE DEGLI ANELLI, IL SIGNORE DELLE SPIGOLE!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
riottoli
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 2
|
 |
« Risposta #576 il: Febbraio 03, 2010, 13:15:03 » |
|
il moschettiere della regina che con il suo fioretto non sbaglia mai!!! COMPLIMENTI
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DOC
Member
Complimenti
|
 |
« Risposta #577 il: Febbraio 15, 2010, 19:42:00 » |
|
Delle catture veramente spettacolari!Peppino ti faccio i mie più sinceri complimenti...Bravissimo!
ps.belle anche le foto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
saviot
^Member^

Complimenti
-Dati: 5
|
 |
« Risposta #578 il: Febbraio 16, 2010, 18:32:39 » |
|
Da rimanere senza fiato, a bocca aperta. Se la prendessi io una così non so cosa farei e cosa darei per prenderla. Ancora complimenti. Sei veramente il  . 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wasat
^Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #579 il: Febbraio 21, 2010, 23:55:03 » |
|
Salve Peppino! Piacere mi chiamo Antonio ho visto le tue catture ... pensavo di avere le allucinazioni! (Sono rimasto ipnotizzato davanti al monitor) Davvero i complimenti non bastano, quando ti dicono che sei il  al mondo secondo me non esagerano e pensa che stasera ho detto ai miei amici di avere la febbre e che non sarei uscito (per leggere tutti i tuoi post)  6 davvero unico. Mi sto appassionando alla tecnica dello spinning, peccato che ho davvero pochissimo tempo da dedicare a causa del lavoro :-( Devo comprare l'attrezzatura e volevo un consiglio, sono orientato su una canna shimano beastmaster 2,40 con potenza 14-40 gr. con mulinello seido o exage 4000 e trecciato Berkley Whiplash 0,10, cosa ne pensi? Che limite di prede riesco a spiaggiare con questa attrezzatura? Come la giudichi? P.S.: Avevo anche pensato a qualcosa di + professionale tipo speedmaster + rarenium ma dalle mie parti spesso si sono verificati furti delle attrezzature quindi prima di spendere tanto vorrei conoscere un po' le zone. Aspetto una tua risposta ciao Antonio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|