Pesca alle seppie da terra

This is a discussion for the topic Pesca alle seppie da terra on the board EGING GAME.

Author Topic: Pesca alle seppie da terra  (Read 3873 times)

Seppiolozzo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: July 12, 2013, 14:16:40
Ciao ragazzi,
Posto questo topic perché volevo avere alcuni chiarimenti su alcune catture fatte ieri e ieri l'altro, infatti ho catturato 5 seppie da terra in due giorni in un periodo (luglio) che da quanto ho letto non è il periodo più adatto per pescare questi cefalopodi, qualcuno sa dirmi il motivo di queste catture insolite?
Ps le catture non superano i 200 grammi ad esemplare, inoltre se potesse servire io pescavo a Livorno( Toscana)
Grazie a tutti coloro che risponderanno!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: July 12, 2013, 16:59:14
Ciao Seppiolozzo, prima di qualunque altra attività sarebbe opportuno, oltre che previsto dal regolamento, una tua presentazione alla comunità che puoi fare Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per quanto riguarda la pesca delle seppie nel Forum ci sono diversi topic che puoi trovare con la funzione "cerca" di cui uno ancora aperto
Grazie
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Seppiolozzo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #2 on: July 12, 2013, 17:12:21
Mi sono già presentato prima di postare la domanda -.-""


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: July 12, 2013, 17:18:33
Probabilmente sarò diventato orbo, ma non trovo la tua presentazione    calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #4 on: July 12, 2013, 19:41:43
Buonasera Seppiolozzo
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Mi sono già presentato prima di postare la domanda -.-""
Il topic di Benvenuto, dopo la tua registrazione, è stato aperto automaticamente dal Forum. Allo stato attuale, come già anticipato dal SuperModeratore Oltremare, non ti sei presentato alla Comunità.
Pertanto, sei pregato di provvedere al più presto. Anche per evitare domande che lasciano il tempo che trovano (di dove sei?, che pesca fai?, ecc.) nei topic tecnici .....che aprirai e discuterai con la Comunità.

Grazie
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: