CALABRIA PESCA ON-LINE FORUM
News:

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Marzo 19, 2010, 14:44:33

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Prossima settimana..  (Letto 117 volte)
paco86
^Member^
**

Complimenti
-Dati: 0
-Ricevuti: 0

Guarda Profilo
« il: Novembre 16, 2009, 12:34:36 »

Salve a tutti..
Mi scuso tanto con i moderatori per aver aperto un altro topic, è ormai da tanto che seguo questo bel forum, pieno di tanta bella gente...difatti è ormai da tempo che volevo proporvi di aprire una sezione apposta per ciò che sto per dirvi, non sarebbe un idea malvagia e penso ke faciliterebbe un bel po di cose..
Io domani sera sarò già a reggio, scendo per il compleanno di 18 anni del mio fratellino (80kg per 1,83m di altezza...kiamalo ino... pianto<ormai non ci posso più litigare!!>) e volevo sapere se per caso qualcuno di voi fino a giorno 24 è interessato nell'organizzarsi per una bella pescata...non ho idea della situazione climatica a reggio, ma a trovare una giornata semidecente e farsi una mattinata o una serata/nottata, io non mi abbatto mai..sono motorizzato e disposto a ki accetta la mia compagnia a portare litri di sangria fatta in casa...giusto per riscaldarci un po...alla fin fine quante volte non si è usciti soli nonostante la voglia per mancanza o del mezzo o della compagnia, purtroppo in casa da me sono l'unico che è patito di questa tecnica, e come l'esperienza mi insegna portarmi mio cugino che ogni tre minuti guarda l'orologio e ripete: secondo me non pigliamo niente....dai su torniamo a casa...è alquanto snervante..
Per questo propongo di aprire un area dedicata solo a quei pescatori che non hanno nessun problema a farsi una pescata insieme senza paura di mostrare le proprie tecniche e spot, in cambio di buona compagnia, come si suol dire: lenze calate ed una bella chiacchierata..a maggior ragione da parte di uno che vive in un altro stato quindi non temete che gli spot rimarranno intoccati!! one
spero che qualcuno mi risponda e ci si metta d'accordo..
un abbraccio a tutti..
Loggato
Calabria pesca online:
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
1 settimana a vibo valentia
VIBO VALENTIA
Dareios 4 356 Ultimo Post Ottobre 13, 2009, 13:02:45
da giufà
SPOSTATO: 1 settimana a vibo valentia
SPINNING ITINERARI
^PEPPINO^ 0 108 Ultimo Post Ottobre 08, 2009, 09:46:32
da ^PEPPINO^
Cercasi piccola darsena prossima estate.
REGGIO CALABRIA
ziopippo 0 98 Ultimo Post Novembre 01, 2009, 13:10:24
da ziopippo
SPOSTATO: Prossima settimana..
PESCI E TECNICHE DI PESCA
^GIOVANNI^ 0 73 Ultimo Post Novembre 16, 2009, 13:57:42
da ^GIOVANNI^

FORUM PESCA CALABRIA PESCA IN CALABRIA FORUM PESCARE IN CALABRIA