Qualcuno e' di Palmi

This is a discussion for the topic Qualcuno e' di Palmi on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Qualcuno e' di Palmi  (Read 2331 times)

Beppe78

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
  • io
on: July 22, 2012, 20:30:19
ciao a tutti dato che tra poco saro' a trascorrere le vacanze a  Palmi volevo sapere se era una zona buona per pescare i Serra di notte ,diciamo li nella zona del Lido Taiti dove c'e' quel grosso scoglio




diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
Reply #1 on: July 23, 2012, 10:01:03
ciao non sono di palmi ma mi reco in vacanza da anni in zona, immagino parli dell'ulivarello vicino al porto turistico..... che io sappia di serra per ora neanche l'ombra........ qualche bel barracuda in notturna si inizia a vedere. Ancora non sono in calabria ma tra 1settimana dovrei essere in zona


Beppe78

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
  • io
Reply #2 on: July 23, 2012, 18:41:08
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao non sono di palmi ma mi reco in vacanza da anni in zona, immagino parli dell'ulivarello vicino al porto turistico..... che io sappia di serra per ora neanche l'ombra........ qualche bel barracuda in notturna si inizia a vedere. Ancora non sono in calabria ma tra 1settimana dovrei essere in zona


diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
Reply #3 on: July 23, 2012, 19:16:28
ciao Beppe non vedo se hai scritto qualcosa.. ...


Beppe78

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
  • io
Reply #4 on: July 24, 2012, 12:11:21
grazie diki , anni in dietro andavo sempre li in vacanza ,ma dopo per parecchi anni nn son piu andato in Calabria e l'ultima volta e' stato 2 anni fa ma sulla costa jonica , pratichero' la solita pesca a fondo dagli scogli , io parto il 4 e son 1200km per arrivare li ,ciao


Tags: