Spot spinning zona caulonia

This is a discussion for the topic Spot spinning zona caulonia on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Spot spinning zona caulonia  (Read 2532 times)

yuno

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 182
  • Professionista è un dilettante che non ha mollato.
on: March 25, 2012, 18:52:43
Ciao a tutti, da buon neofita ho cominciato ad esplorare le spiaggie per cercare buoni posti di pesca...
Risultato CAPPOTTI E CAPPOTTINI ho provato alle foci dei fiumi ancora senza risultati e senza inseguimenti insomma lo spinning mi sa che ancora non lo ho capito, qualcuno a qualche consiglio da darmi? ovviamente avevo subito pensato al porto di Roccella ma purtroppo la pesca li è vietata.... potrei provare sempre a roccella vicino ai frangi flutti ma non so se potrebbe funzionare li.... quali altre zone potrei provare a battere? potrebbe essere produtivo fare un bel pezzo di spiaggia camminando e lanciando? ovviamente non c'è un pesce in particolare che vorrei catturare mi basterebbe prendere qualcosa..... ;D


Andrea2903

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #1 on: July 13, 2013, 18:41:54
Ciao, non so se posso esserti d'aiuto ma ho visto video su youtube dove facevano spinning davanti circosta auto (tra roccella e gioiosa marina) e sono riusciti a prendere qualche serra! prova là!


Tags: