consiglii per gli acquisti!!!

This is a discussion for the topic consiglii per gli acquisti!!! on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: consiglii per gli acquisti!!!  (Read 2168 times)

bellavita

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 74
on: November 07, 2014, 17:30:54
ciao a tutti, posseggo un mulo exsage 5000, non ho intenzione di acquistarene un altro, quindi vorrei abbinarci una canna per pescare dalla scogliera provando a catturare lampughe!! Premetto che in queto spot le lampughe in questo periodo ce ne sono e come!! quindi attendo con fermneto info su canna filo e artificiali.
Grazie mille a tutti!!


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #1 on: November 08, 2014, 18:26:47
Guarda come artificiali ti consiglio minnows, popper, walking the dog, saponette, cucchiaini e jigs. Mi raccomando, scegli modelli con ancorette/ami non enormi perché le lampughe hanno la bocca piccola e si slamano facilmente perché saltano, sia con ami che con ancorette. Per quanto riguarda il filo, ti consiglio un trecciato non troppo spesso, per lanciare meglio, tipo uno 0,14-0,16, di buona qualità. Per la canna devi dirci il budget, l'importante è che sia fast, per lavorare al meglio i topwater e per combattere i cambi di direzione, le fughe e le testate di questo splendido combattente. L'exage va benissimo, se ci dici il peso effettivo ci dai un'informazione preziosa  


bellavita

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 74
Reply #2 on: November 08, 2014, 21:43:02
grazie dei consigli Dariocreta, vorrei spendere circa 100€ il mulo pesa 375g, ciao


Tags: