Flea83
MINANU???
FISHING FRIEND
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 75
-Ricevuti: 61
Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
|
 |
« Risposta #80 il: Gennaio 08, 2010, 19:50:32 » |
|
Vi ringrazio a tutti per i complimenti!!! Complimenti per la bestiolina.... Me la levi una curiosità... ma la temperatura dell'acqua, secondo te, com'è rispetto al periodo in cui siamo? Calda? O nella norma? Mi sembra strano con sto freddo sto serra... mha... mi sa che si stanno abituando per davvero...
Secondo me, non avendola misurata, l'acqua è più calda rispetto a quanto dovrebbe essere in questo periodo... Non ci dimentichiamo che fino a due giorni fa c'erano circa 25°!!! Quindi, sempre secondo me, anche l'acqua ha risentito di questo clima mite... C'è da dire però un'altra cosa... nei periodi caldi i serra girano più numerosi mentre nei mesi invernali non sono del tutto assenti... solamente che sono più sporadici...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Luigi   Ti "jerko" ma non ti trovo.... e intanto continuo a mangiare spigole prese al supermercato...
|
|
|
PieroSpinning
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 52
-Ricevuti: 47
|
 |
« Risposta #81 il: Gennaio 08, 2010, 20:30:07 » |
|
Vi ringrazio a tutti per i complimenti!!! Complimenti per la bestiolina.... Me la levi una curiosità... ma la temperatura dell'acqua, secondo te, com'è rispetto al periodo in cui siamo? Calda? O nella norma? Mi sembra strano con sto freddo sto serra... mha... mi sa che si stanno abituando per davvero...
Secondo me, non avendola misurata, l'acqua è più calda rispetto a quanto dovrebbe essere in questo periodo... Non ci dimentichiamo che fino a due giorni fa c'erano circa 25°!!! Quindi, sempre secondo me, anche l'acqua ha risentito di questo clima mite... C'è da dire però un'altra cosa... nei periodi caldi i serra girano più numerosi mentre nei mesi invernali non sono del tutto assenti... solamente che sono più sporadici... Quoto in pieno.... E poi una domanda, ma è inverno??  Comunque Flea, davvero complimenti, sia per il report che per la cattura, hai perfettamente ragione quando dici che la foto non rende l'idea delle dimensioni del pesce... le foto non rendono mai come dovrebbero... figuriamoci la spigolona di peppino se la vedessimo dal vivo  io rimarrei scioccato.... A proposito come recuperavi la miss, so che l'hai scritto nel report, ma non l'ho capito bene... lo facevi andare sopra l'acqua a WTD, o lo facevi nuotare un pelino sotto l'acqua??
|
|
|
|
|
Loggato
|
Piero
|
|
|
giufà
^Sr. Member^

Complimenti
-Dati: 26
-Ricevuti: 1
|
 |
« Risposta #82 il: Gennaio 08, 2010, 20:59:14 » |
|
grande lui!!! poi con la sciarpa è ancora piu bello!! complimenti al maestro di WTD!!! ahahah...ndi vidimu a cosenza!!!:-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Comu n'cissi u surici a nuci:" Dammi tempu ca ti perciu!!"...
|
|
|
Flea83
MINANU???
FISHING FRIEND
^Hero Member^
Complimenti
|
 |
« Risposta #83 il: Gennaio 08, 2010, 21:15:43 » |
|
A proposito come recuperavi la miss, so che l'hai scritto nel report, ma non l'ho capito bene... lo facevi andare sopra l'acqua a WTD, o lo facevi nuotare un pelino sotto l'acqua??
Classico recupero WTD a galla, lento grande lui!!! poi con la sciarpa è ancora piu bello!! complimenti al maestro di WTD!!! ahahah...ndi vidimu a cosenza!!!:-) no, maestro di wtd no... diciamo che ho imparato a dargli un discreto movimento...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2010, 21:25:27 da Flea83 »
|
Loggato
|
Luigi   Ti "jerko" ma non ti trovo.... e intanto continuo a mangiare spigole prese al supermercato...
|
|
|
Francesco_89
^Sr. Member^

Complimenti
-Dati: 71
-Ricevuti: 32
I LOVE FISHING
|
 |
« Risposta #84 il: Gennaio 08, 2010, 21:21:02 » |
|
Luigi ti faccio i miei complimenti, sei stato veramente grande! Però i complimenti sono solo per la cattura e non per la sciarpa !!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!
|
|
|
Ruck85
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 6
-Ricevuti: 0
|
 |
« Risposta #85 il: Gennaio 09, 2010, 00:21:42 » |
|
Complimentissimi...davvero una bellissima cattura...chissà che emozione è tirare fuori un serra così... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nathz
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 23
-Ricevuti: 19
In attesa della prima cattura da mettere qui su
|
 |
« Risposta #86 il: Gennaio 09, 2010, 01:13:26 » |
|
Bella pe' Luigi. Bellissima cattura Lui'... complimentoni. Io aspetto di rimettermi, spero di essere di nuovo in piedi per domenica e sperare di trovare un mare adatto.
Pure io voglio dedicare una cacchio di cattura a qualcuno, prima o poi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Saluti Raf
|
|
|
Zoro86
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 36
-Ricevuti: 3
|
 |
« Risposta #87 il: Gennaio 09, 2010, 09:17:23 » |
|
Complimenti Flea, e forza juveeee! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
^LORY RC^
Quando uno non la tiene è brutto!!!
Moderatore
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 51
-Ricevuti: 54
TENILAAA ZOROSSS
|
 |
« Risposta #88 il: Gennaio 09, 2010, 14:35:33 » |
|
Grande Luigi... Anche se pensi che la foto non rende la grandezza del serra resta comunque una splendida foto e una bellissima cattura!!!  P.s. Non meravigliatevi della presenza dei serra in questi periodi, io ne ho preso uno lo scorso 8 febbraio di pomeriggio e c'erano 11°... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Corrado
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 20
-Ricevuti: 0
Aretuseo originario
|
 |
« Risposta #89 il: Gennaio 09, 2010, 14:46:26 » |
|
Complimenti Luigi una grande ma grande inter cattura-
Un serra neraazzurro non si era mai visto Bravo
Corrado
|
|
|
|
|
Loggato
|
WIWA Inter
|
|
|
soldier71
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 1
-Ricevuti: 1
|
 |
« Risposta #90 il: Gennaio 09, 2010, 14:46:37 » |
|
Bravo Luigi, sei sulla buona strada per prendere le orme del Peppino...  ....complimenti davvero.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Flea83
MINANU???
FISHING FRIEND
^Hero Member^
Complimenti
|
 |
« Risposta #91 il: Gennaio 09, 2010, 16:48:03 » |
|
Ancora grazie a tutti!!! Bravo Luigi, sei sulla buona strada per prendere le orme del Peppino...  ....complimenti davvero. Questo complimento mi lusinga ma mi sa che ti sei allargato un pò troppo... per arrivare il numero uno Peppino ne devo mangiare pane duro.... diciamo che sono sulla buona strada per arrivare al 5% di Peppino!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
^PEPPINO^
Super Moderatore
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 59
-Ricevuti: 287
Lameziano "CapoTosta"
|
 |
« Risposta #92 il: Gennaio 10, 2010, 12:09:55 » |
|
Luigi, mi piaci perchè sei un ragazzo modesto! L'unico neo, è che sei juventino!  Logicamente scherzo! Per quanto ne ho capito io, sei già bravissimo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Flea83
MINANU???
FISHING FRIEND
^Hero Member^
Complimenti
|
 |
« Risposta #93 il: Gennaio 10, 2010, 12:30:04 » |
|
Peppì... mo pure tu ti ci metti??? Così mi mettete in soggezione...  ma comunque è uno stimolo per fare sempre meglio!! Io sono alle prime armi... è da solo un anno e mezzo che ho reiniziato a pescare e sto iniziando a capire tantissime cose che prima non sapevo... la pesca è passione e questa passione ormai mi scorre nelle vene come una droga!!! Peppì... un giorno ti arriverò... ah, se ti arriverò!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
^PEPPINO^
Super Moderatore
^Hero Member^
Complimenti
Lameziano "CapoTosta"
|
 |
« Risposta #94 il: Gennaio 10, 2010, 12:40:36 » |
|
Peppì... un giorno ti arriverò... ah, se ti arriverò!!! Luigi, mi piaci perchè sei un ragazzo modesto! Ritiro anche questa!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Antares
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 24
-Ricevuti: 35
Il Mare la nostra grande passione.....
|
 |
« Risposta #95 il: Gennaio 10, 2010, 14:24:19 » |
|
Grande luigi davvero bellissima cattura.. anche se hai iniziato da un anno e mezzo con lo spinning hai già raccolto un bel pò di catture mi pare.. si vede che ci sai fare.. bravo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE...... 
|
|
|
Flea83
MINANU???
FISHING FRIEND
^Hero Member^
Complimenti
|
 |
« Risposta #96 il: Gennaio 10, 2010, 21:08:29 » |
|
Peppì... un giorno ti arriverò... ah, se ti arriverò!!! Luigi, mi piaci perchè sei un ragazzo modesto! Ritiro anche questa!!! Ahahahahah... Peppì, ci vogliono degli obiettivi... altrimenti non ci sarebbero stimoli.... ovviamente il mio obiettivo non è arrivare te (sarebbe matematicamente impossibile).... io mi "accontento" di tirar fuori qualche bestione tipo quelli che tiri tu (spigolone... leccioni... serrasauri...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Flea83
MINANU???
FISHING FRIEND
^Hero Member^
Complimenti
|
 |
« Risposta #97 il: Gennaio 10, 2010, 23:27:55 » |
|
Ragazzi, a richiesta di qualcuno vi aggiungo qualche chicca della mia ultima cattura... Segni lasciati sulla miss carna e sul terminale in fluorocarbon seaguar   Particolare della dentatura... da notare che da un lato il serra ha perso i denti... forse quando ha morso l'artificiale...  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
^PEPPINO^
Super Moderatore
^Hero Member^
Complimenti
Lameziano "CapoTosta"
|
 |
« Risposta #98 il: Gennaio 10, 2010, 23:29:55 » |
|
Complimenti per lo smalto rosso!  Sei passato all'altra sponda? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Flea83
MINANU???
FISHING FRIEND
^Hero Member^
Complimenti
|
 |
« Risposta #99 il: Gennaio 10, 2010, 23:38:44 » |
|
Complimenti per lo smalto rosso!  Sei passato all'altra sponda?  ahahahhahaah si, mi avete scoperto!!! è così che attiro i "pesci"!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|