CALABRIA PESCA ON-LINE FORUM
News:

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Marzo 14, 2010, 19:35:31

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 8 9 [10]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Spinning catture : Liska  (Letto 8725 volte)
enzo.
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 19
-Ricevuti: 6

Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!

Guarda Profilo
« Risposta #180 il: Dicembre 14, 2009, 17:45:23 »

Uhe'raf!
Se ti riferisci a quelle "sarde" ,a parita'li libraggio rispetto alle breakaway,sono moooooolto piu'doppie e arrotondate,quindi piu'robuste.
ciaoooooooooooo
Loggato

TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.
greg85
^Member^
**

Complimenti
-Dati: 0
-Ricevuti: 0

Guarda Profilo
« Risposta #181 il: Dicembre 14, 2009, 18:03:19 »

complimentoni per l'ottima cattura.........ma in che spiaggia ti trovavi?Huh???perdona la curiosità ma nn si può fare a meno di avere un pizzico di invidia nei tuoi confronti
Loggato
Nathz
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 23
-Ricevuti: 19

In attesa della prima cattura da mettere qui su

Guarda Profilo
« Risposta #182 il: Dicembre 14, 2009, 18:09:15 »

Uhe'raf!
Se ti riferisci a quelle "sarde" ,a parita'li libraggio rispetto alle breakaway,sono moooooolto piu'doppie e arrotondate,quindi piu'robuste.
ciaoooooooooooo

Si, proprio quelle Smiley
Quindi sembrano proprio buone come clip, ottimo!
Avrei dovuto testarle domenica ma... poi vi racconto altrove!
Loggato

Saluti
Raf
liska
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 26
-Ricevuti: 75

La costanza PREMIA!!!

Guarda Profilo
« Risposta #183 il: Dicembre 14, 2009, 22:47:32 »

Intanto complimenti per le tue belle catture.
Poi notavo che hai cambiato le clip, ora usi le "jack", siccome le ho ordinate anche io ma ancora devo montarle volevo chiederti come ti son sembrate e se usi le 20lbs o le 35lbs.
Ciao
hey nathz ti spiego come mai sto usando la jack clip, ho praticamente finito le bobostrike, e durante una pescata con l'amico spinningman, ci siamo scambiati le clip, lui mi ha fattto provare queste jack clip, che devo dire non sono niente male, certo il cambio di artificiale qualche volta puo essere difficile a causa di certi anellini che montanto alcuni plastichetti, ma comunque fino ad ora mi sono piaciute molto, diciamo che sono un'ottima alternativa alle bobostrike!
purtroppo non so dirti che misura sto usando, dovresti chiedere a spinningman.
complimentoni per l'ottima cattura.........ma in che spiaggia ti trovavi?Huh???perdona la curiosità ma nn si può fare a meno di avere un pizzico di invidia nei tuoi confronti

mi rivolgo a tutti, anche alle numerose richieste in MP;
per favore non insistete con domande del genere, non potrei mai rivelare i miei spot (senon agli amici piu cari), ma cercate di capire...ho macinato chilometri e chilometri per trovare nuovi luoghi in cui pescare in serenità, ho fatto innumerevoli cappotti, preso sole, vento e pioggia! credo sia un mio sacrosanto diritto tenermi per me questi luoghi che mi regalano certe emozioni, molti di voi mi conoscono e sanno che sono disponibile per qualsiasi cosa, ma quando si tratta di uno spot, che ho trovato grazie a tanti sacrifici il discorso cambia...
però per qualsiasi altra informazioni non c'è bisogno di dirvelo, basta chiedere e vedo cosa posso fare.
Loggato

"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch
liska
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 26
-Ricevuti: 75

La costanza PREMIA!!!

Guarda Profilo
« Risposta #184 il: Dicembre 24, 2009, 19:55:28 »

oggi qualche oretta a disposizione dopo pranzo.
spinno, ma per le prime due ore niente di niente fin quando; recuperando un AK 140, sento un attacco deciso la canna vibra per qualche istante e ZAC! terminale in FC tranciato di netto e addio Angel Kiss (tanto non mi è mai piaciuto molto) pensando al serra e sapendo che molto spesso fanno rapide incursioni vicino alla riva e poi spariscono, non c'era un minuto da perdere cosi monto un tide minnow slim 175 direttamente al trecciato con un nodo palomar, e al secondo lancio becco un serra, continuo e ai lanci successivi altri attacchi ma non rimangono ferrati...
Loggato

"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch
Calabria pesca online:
Pagine: 1 ... 8 9 [10]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
SPINNING CATTURE DI PEPPINO
SPINNING CATTURE
^ALFIO^ 0 3336 Ultimo Post Settembre 07, 2007, 12:22:30
da ^ALFIO^
Spinning catture di Giovanni « 1 2 3 4 5 »
SPINNING CATTURE
^DAVIDE^ 80 7856 Ultimo Post Marzo 01, 2010, 16:02:39