Intanto complimenti per le tue belle catture.
Poi notavo che hai cambiato le clip, ora usi le "jack", siccome le ho ordinate anche io ma ancora devo montarle volevo chiederti come ti son sembrate e se usi le 20lbs o le 35lbs.
Ciao
hey nathz ti spiego come mai sto usando la jack clip, ho praticamente finito le bobostrike, e durante una pescata con l'amico spinningman, ci siamo scambiati le clip, lui mi ha fattto provare queste jack clip, che devo dire non sono niente male, certo il cambio di artificiale qualche volta puo essere difficile a causa di certi anellini che montanto alcuni plastichetti, ma comunque fino ad ora mi sono piaciute molto, diciamo che sono un'ottima alternativa alle bobostrike!
purtroppo non so dirti che misura sto usando, dovresti chiedere a spinningman.
complimentoni per l'ottima cattura.........ma in che spiaggia ti trovavi?

???perdona la curiosità ma nn si può fare a meno di avere un pizzico di invidia nei tuoi confronti
mi rivolgo a tutti, anche alle numerose richieste in MP;
per favore non insistete con domande del genere, non potrei mai rivelare i miei spot (senon agli amici piu cari), ma cercate di capire...ho macinato chilometri e chilometri per trovare nuovi luoghi in cui pescare in serenità, ho fatto innumerevoli cappotti, preso sole, vento e pioggia! credo sia un mio sacrosanto diritto tenermi per me questi luoghi che mi regalano certe emozioni, molti di voi mi conoscono e sanno che sono disponibile per qualsiasi cosa, ma quando si tratta di uno spot, che ho trovato grazie a tanti sacrifici il discorso cambia...
però per qualsiasi altra informazioni non c'è bisogno di dirvelo, basta chiedere e vedo cosa posso fare.