Francesco_89
^Sr. Member^

Complimenti
-Dati: 70
-Ricevuti: 32
I LOVE FISHING
|
 |
« Risposta #60 il: Dicembre 15, 2009, 08:59:45 » |
|
Bellissima cattura e altrettanto bellissimo il gesto, complimenti Giovanni !!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!
|
|
|
^FLY^
Super Moderatore
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 20
-Ricevuti: 10
|
 |
« Risposta #61 il: Dicembre 15, 2009, 09:39:29 » |
|
Super complimenti da parte mia. Ma le mosche dove le hai lasciate?
Pensavate che vi sareste levato di torno un grande spinner solo perché si è appassionato alla mosca?  Poveri illusi!!!!!!  Grande GIOVANNI!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
donatot
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 14
-Ricevuti: 11
Un pescatore come voi con tanto voglia di pesca
|
 |
« Risposta #62 il: Dicembre 15, 2009, 09:54:29 » |
|
Mi complimento con Giovanni, ottimo comportamento per il C&R e per la bellissima cattura.  Come penso sarai anche un OTTIMO pescatore a mosca  Ti quota emtrambi i sport...ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
ps:perdonate la grammatica
|
|
|
VincenzoSpinning
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 38
-Ricevuti: 153
|
 |
« Risposta #63 il: Dicembre 15, 2009, 10:16:13 » |
|
felicissimo di riaverti tra noi complimenti giovanni gran bella cattura quindi a quanto vedo hai ripreso lo spinning e abbandonato la mosca?  fammi capire ?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2009, 13:45:26 da VincenzoSpinning »
|
Loggato
|
|
|
|
PieroSpinning
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 50
-Ricevuti: 47
|
 |
« Risposta #64 il: Dicembre 15, 2009, 16:56:24 » |
|
Complimenti Giovanni, quando ti rivedo mi dovrai spiegare come fai a prendere le spigole, visto che per me sembra quasi una "mission impossible"  Comunque sei una grande, complimenti di nuovo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Piero
|
|
|
^GIOVANNI^
Moderatore
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 110
-Ricevuti: 59
|
 |
« Risposta #65 il: Gennaio 18, 2010, 09:12:20 » |
|
grazie a tutti per i complimenti località e data: calabria orientale 17/01/2010 orario cattura: 17,30 circa marea: alta prevista 16,40 attrezzatura: canna Loomis sjr 844 IMX, shimano Twin Power CI4 4000 SFA con whiplash crystal 0,06 nodo per terminale tony pegna, con 50cm. di nylon asso doppia forza 0,50 nodo palomar su microgirella reflex con anellino spaccato in acciaio inox per artificiale Luna:nuova condizioni: mare leggermente mosso acqua velata artificiale: la Segunda Yamashita 115 sinking 27gr. colore AY preda: spigola 8 lb  non ci speravo più dopo migliaia di lanci ma quando meno te lo aspetti arriva lo strike anche questo avvenuto in prossimità della risacca di una spiaggia a bassa energia variando sempre la velocità dell'artificiale e cercando di tenerlo il più possibile in quest'ultima grazie a Globulo UNO, rosario, che ha insistito per pescare ancora un pò altrimenti non l'avrei presa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CAPONESPIN
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 33
-Ricevuti: 45
La fortuna favorisce le menti preparate........
|
 |
« Risposta #66 il: Gennaio 18, 2010, 09:41:43 » |
|
Complimenti per la bella spigola, ma soprattutto per i tuoi post, bastano poche righe e fai capire tutto quello che cè da capire artificiale: la Segunda Yamashita 115 sinking 27gr. colore AY non ci speravo più dopo migliaia di lanci ma quando meno te lo aspetti arriva lo strike anche questo avvenuto in prossimità della risacca di una spiaggia a bassa energia variando sempre la velocità dell'artificiale e cercando di tenerlo il più possibile in quest'ultima
Grazie ancora per i cosigli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La fortuna favorisce le menti preparate..... e quelle furbe...........
|
|
|
VincenzoSpinning
^Hero Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #67 il: Gennaio 18, 2010, 11:30:50 » |
|
sono contentissimo di riaverti tra noi dopo il sequerto dei moschisti  mi stavo preoccupando per l'infetto di mosche zanzare ape maia etc che non ti avremo rivisto piu' e invece eccoti dinuovo con noi GRANDE GIOVANNI  bella veramente una bella bestiola complimenti
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2010, 11:44:06 da VincenzoSpinning »
|
Loggato
|
|
|
|
^FLY^
Super Moderatore
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 20
-Ricevuti: 10
|
 |
« Risposta #68 il: Gennaio 18, 2010, 12:07:09 » |
|
sono contentissimo di riaverti tra noi dopo il sequerto dei moschisti
Devi sapere che Giovanni non ha mai abbandonato la pesca in mare anzi, ha continuato a prendere spigole a spinning e che spigole!!!!! Io ne so qualcosa....... Ma essendo lui un pò schivo, non posta tutte le catture che effettua. GRANDE GIOVANNI!!  Oltre ad essere un eccellente spinner è anche un RAFFINATO, di fatti si è appassionato alla mosca. Non è come te che sei un pigliapesci col rezzaglio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VincenzoSpinning
^Hero Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #69 il: Gennaio 18, 2010, 12:13:54 » |
|
ma giovanni sa benissimo rispondere da solo e non ha bisogno di un sergretario un po vecchietto
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2010, 12:15:57 da VincenzoSpinning »
|
Loggato
|
|
|
|
donatot
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 14
-Ricevuti: 11
Un pescatore come voi con tanto voglia di pesca
|
 |
« Risposta #70 il: Gennaio 18, 2010, 12:22:56 » |
|
Grande GIOVANNI  , una bella spigolona... non dimenticarte delle trote poi...  ciao Donato
|
|
|
|
|
Loggato
|
ps:perdonate la grammatica
|
|
|
luca67
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 41
-Ricevuti: 88
La mie tre catture più belle!!!
|
 |
« Risposta #71 il: Gennaio 18, 2010, 13:56:19 » |
|
Lo sapevo che eri sempre con noi, perche l'odore dell'iodio ti mancava.  Cosi il mare ti ha ripagato. Complimenti GIOVANNI un predone da sogno, che capita poche volte nella vita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
  Il momento più bello della pesca è il combattiment
|
|
|
Ruck85
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 6
-Ricevuti: 0
|
 |
« Risposta #72 il: Gennaio 18, 2010, 19:43:44 » |
|
BEllissima cattura...davvero complimenti...sto notando cmq che la maggior parte in questo periodo le state facendo al tramonto o dopo...in questo caso, è consigliabile il testarossa???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vitolo57
Member
Complimenti
-Dati: 1
-Ricevuti: 2
|
 |
« Risposta #73 il: Gennaio 18, 2010, 20:23:45 » |
|
ciao GIOVANNI, una splendida spigola, dalle miei parti, c'è ne sono rimaste poche, sarebbe ora che mi sposto da te. Sei il migliore...  ... ciao Antonio Vitolo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
luca67
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 41
-Ricevuti: 88
La mie tre catture più belle!!!
|
 |
« Risposta #74 il: Gennaio 18, 2010, 21:55:31 » |
|
ciao GIOVANNI, una splendida spigola, dalle miei parti, c'è ne sono rimaste poche, sarebbe ora che mi sposto da te. Sei il migliore...  ... ciao Antonio Vitolo VITO se non ti accetta il caro GIOVANNI, a prendere qualche regina. Siamo tutti nella stessa famiglia, e potrai venire giù da noi quando vuoi. Sarai sempre il benvenuto sperando di farti divertire con qualche cattura.
|
|
|
|
|
Loggato
|
  Il momento più bello della pesca è il combattiment
|
|
|
Egangia
^Member^

Complimenti
-Dati: 6
-Ricevuti: 0
-.-
|
 |
« Risposta #75 il: Gennaio 19, 2010, 20:24:12 » |
|
Effettivamente è da ieri che sentivo l'esigenza di venire a trovarti e non capivo perchè...  Poi oggi ho trovato il report... Grande MAESTRO, non ti smentisci mai..  844??? SIIIIIIII
|
|
|
|
|
Loggato
|
2Spin - Shimano SpeedMaster 2,4 mt 14/40 gr - Shimano Stradic 5000FB
|
|
|
PieroSpinning
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 50
-Ricevuti: 47
|
 |
« Risposta #76 il: Gennaio 21, 2010, 12:31:45 » |
|
Ciao Giovanni, per cominciare ti rifaccio i complimenti per la stupenda spigolona.... poi vorrei chiederti una cosa, avrei una mezza idea di comprarmi la canna Loomis sjr 844 IMX, e rileggiendo il post della tua cattura ho visto che proprio con questa canna l'hai fatta... vorrei chiederti da quanto tempo c'è l'hai, come ti ci trovi, come si comporta con il pesce in canna... insomma, le caratteristiche sia positive che negative della canna...  grazie mille
|
|
|
|
|
Loggato
|
Piero
|
|
|
pinoz55
^Member^

Complimenti
-Dati: 2
-Ricevuti: 8
|
 |
« Risposta #77 il: Gennaio 21, 2010, 19:46:08 » |
|
Giovanni complimentoni per le tue grandi capacità catturanti e di buon cuore qundo liberi i piccoli pesciolini
Ciao Pino
|
|
|
|
|
Loggato
|
Forza Reggina
|
|
|
^GIOVANNI^
Moderatore
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 110
-Ricevuti: 59
|
 |
« Risposta #78 il: Gennaio 22, 2010, 15:08:26 » |
|
grazie a tutti per i complimenti avrei una mezza idea di comprarmi la canna Loomis sjr 844 IMX, .. vorrei chiederti da quanto tempo c'è l'hai, come ti ci trovi, ciao Piero io mi trovo bene ma avendola da qualche mese è ancora presto per me esprimere giudizi in particolare per consigliala, che dire è un pò paletto, sensibile in punta, molto rapida e potente nel manico, presto ci incontreremo in spiaggia e la potrai provare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
TomMyK
Member
Complimenti
-Dati: 2
-Ricevuti: 6
|
 |
« Risposta #79 il: Gennaio 26, 2010, 20:36:08 » |
|
Grande giovanni complimenti!! mo che ti vedo mi devi spiegare come fai a prendere questi bei pescioloni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
TomMyk
|
|
|
|