CALABRIA PESCA ON-LINE FORUM
News:

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Marzo 19, 2010, 10:57:12

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Spinning catture di totosampey  (Letto 6695 volte)
^DAVIDE^
Moderatore
^Hero Member^
*

Complimenti
-Dati: 47
-Ricevuti: 9

C'è chi a teni e chi na teni......

Guarda Profilo
« il: Novembre 08, 2008, 11:44:19 »

Ciao a tutti ,volevo inuagurare cosi la mia new entry nel forum con tre belle catture di pesce serra  catturati ieri.
Volevo ringraziare Giovanni per i consigli forniti giorno x giorno.

data: 10 agosto 2008
attrezzatura: canna trabucco extreme monopezzo 1/4 - 5/8 oz, mulinello daiwa phanton, treccia PP 20lb
marea: alta 11,00 circa, catture avenute dalle ore 16,00 alle 18,00 circa
condizioni: vento leggero orientale mare quasi calmo
prede: tre serra
artificiali: tide minnow slim 175 e BONE CHARTREUSE della rapala
varie: la ferrata del primo serra con il tide è avvenuta effettuando un recupero jercato gli altri due con il BONE CHARTREUSE effettuando un recupero veloce

grazie a tutti per l'accoglienza in questo splendido forum
Loggato
^DAVIDE^
Moderatore
^Hero Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2008, 11:45:28 »

data: 17 agosto 2008
attrezzatura: canna trabucco extreme monopezzo 1/4 - 5/8 oz, mulinello daiwa phanton, treccia PP 20lb
marea: alta 04,30 circa, cattura avenuta alle ore 07,30 circa
condizioni: vento assente, mare calmo
preda: lecciotta
artificiale: tide minnow slim 175
varie: la ferrata è avvenuta effettuando un recupero jercato, purtroppo si è ferrata con un'ancoretta nella branchia altrimenti l'avrei voluta liberare come mi aveva detto mio zio giovanni
Loggato
^DAVIDE^
Moderatore
^Hero Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 08, 2008, 11:46:36 »

data: 22 agosto 2008
attrezzatura: canna trabucco extreme monopezzo 1/4 - 5/8 oz, mulinello shimano seido 4000 fa, treccia PP 20lb
marea: alta 7.40 circa, cattura avenuta alle ore 9.00 circa
condizioni: vento assente
artificiale: komomo slim
varie: arrivo sul posto alle 5.30 circa in compagnia di luigi, e subito vediamo degli attachi spettacolari iniziamo a lanciare l'artificiale  dopo la mischia ma nulla di fatto nessun attaco .Dopo tanti tentativi, e tanto cammino,e molti iseguimenti arriva la il primo attaco:LECCIOTTA evitato il cappotto ola ciao ciao
« Ultima modifica: Novembre 08, 2008, 12:11:19 da ^DAVIDE^ » Loggato
^DAVIDE^
Moderatore
^Hero Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Novembre 08, 2008, 11:48:00 »

data: 11 settembre 2008
attrezzatura: canna trabucco extreme monopezzo 1/4 - 5/8 oz, mulinello shimano seido 4000 fa, treccia wp 20lb
marea: alta 05.30 circa, catture avenute dalle ore 03.00 circa sino all'alba
condizioni: vento leggero ponente mare calmo
prede: Barracuda
varie:Altra bella giornata di catture,telefono mio cugino luigi per una battuta di spinning e decidiamo di andare , dopo aver fatto qualche chilometro in macchina arriviamo sul posto  prescelto alle 3.00 circa,  facciamo il primo lancio, e per me e  subito strike dopo un bel combattimento esce fuori un barracuda dalle dimensioni di un coccodrillo  che sudata  evviva cominciamo bene, e dopo neanche 1minuto luigi ne un'altro in canna ma con qualche partenza ed un paio di salti riesce a slamarsi   pianto vebbè ma non ci fermiamo, ma ancora luigi fa staike però questa volta e un barra dalle piccole dimensioni non oltre al  chilo ma la preda viene subito rilasciata (effetuando cosi c&r) ancora cosi per altri 5 della stessa taglia ma anchessi rilasciati,e fino aprima dell'alba attachi a (rotta di tide)spiaggio altri due bei barra e dopo un bel 5 con luigi al bar a festeggiare (a succhi d'ananas)  felix
Loggato
^DAVIDE^
Moderatore
^Hero Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Novembre 08, 2008, 11:49:49 »

data: 20 agosto 2008
marea: alta 18,20 circa, cattura avenuta alle ore 16,00 circa
condizioni: vento leggero da grecale
varie: arrivo sul posto e noto in lontananza uno spinner, che nell'avvicinarimi riconosco che si trattava di mio zio giovanni, il quale mi informa che la giornata prometteva, infatti dopo essermi allontanato un pò e utilizzando il tide e facendo un recupero stop e go subito ferro la lecciotta
inseguito ho ferrato un serra che si è slamato con un bel salto sotto il gradino di risacca e tanti inseguimenti ma nulla più
Loggato
^DAVIDE^
Moderatore
^Hero Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Novembre 08, 2008, 11:51:41 »

ciao a tutti finalmente ho trovato un po di tempo libero per montare questo piccolo
video rilascio,esco di casa per andare ha testare la mia nuova cannetta (bassterra EV S66H) ed un mio nuovo artificiale autocostruito da me, finito di provare decido di fare qualche lancetto in piu' agganciando al mio clips un angel kiss 140, lanciooo e dopo qualche jerkata  sbaaaammmm barracudinoooo.....  evviva  e cosi  subito dall'amico saverio decido farmi fare un video rilascio  per poi postarlo su   calabria pesca on line   

<a href="http://www.youtube.com/v/zhM_TfeSzRY" target="_blank">http://www.youtube.com/v/zhM_TfeSzRY</a>

spero vi sia piaciuto ciao a tutti.........
Loggato
^DAVIDE^
Moderatore
^Hero Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Novembre 08, 2008, 11:52:55 »

data: 31 agosto 2008
attrezzatura: canna trabucco extreme monopezzo 1/4 - 5/8 oz, mulinello shimano seido 4000 fa, treccia PP 20lb
marea: alta 04.30 circa, catture avenute dalle ore 03.30 circa sino all'alba
condizioni: vento assente mare calmo
prede: Spigola e Barracuda
varie: mi da appuntamento mio zio giovanni per una battuta di spinning insieme, partiamo alle 24,30 e dopo alcune ore di viaggio raggiungiamo il posto, è buio pesto mi da qualche istruzione di come muoverci e subito cominciamo a pescare.
alle 03,30 sento un fischio da parte di mio zio giovanni che mi fa capire che ha preso qualcosa, si tratta di un barracuda, cominciamo bene pensai, infatti dopo un quarto d'ora anche io ho qualcosa in canna e subito con un fischio avviso mio zio giovanni, lui mi risponde dicendo, bene
solamente che il fischio per avvisare della cattura l'ho dovuto fare sempre io, sino all'alba quando poi ho ferrato una spigola e il fischio l'ho dovuto fare più forte con il risultato di essere rincorso da mio zio giovanni
il quale mi ha detto bravo ma che forse stavo esagerando un pò e io gli ho risposto che invece si sono slamati altri quattro pesci che mi poteva andare meglio e con questo mi sono giocato la possibilità di andare nuovamente con lui

logicamente abbiamo scherzato e ci siamo divertiti tantissimo
Loggato
^DAVIDE^
Moderatore
^Hero Member^
*

Complimenti

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 10, 2009, 17:25:50 »

Data: 4 giugno 2009
Attrezzatura: canna shimano BASSTERRA EV S66H 10-20 lb Mulinello=RYOBI VERTIGO 5500
Filo in bobbina treccia wp 0,10, drop da 0,70 cm nodo di giunsione tony pengna,  nodo palomar per breakaway 35 lbs
Marea: alta 14:14 circa, catture avenute dalle 17:30 alle 18:00 circa
Condizioni: vento forte da ponente mare poco mosso
Catture: 10 lecciotte ,8 rilasci 2 trattenute..
Artificiale: hidro tiger 90mm 25gr,heddon zara super spook 130mm 25gr

Varie:ciao finalmente un giorno libero, decido di passarlo in compagnia della mia amica (canna da spinning )ed i miei compagni di avventura (i miei artificiali)  one parto per un nuovo spot da me avvistato da tempo ma mai praticato,arrivato sul posto e trovo un bel vento di ponente ed un mare spaventoso con onde quasi un  metro e mezzo  blalordito mi sono detto ora mai sono arrivato e qualche lancio me lo faccio,detto fatto aggancio al mio breakway un pop qeen 130mm dopo 3-4 lanci ho una bollata da far paura dietro al mio pop ma non riesco a vedere cosa possa essere  perplesso lancio  successivo pop recuperato a velocità massima attacco e strike frizione chiusa al massimo ma riesce a tirarla via lo stesso con strappi e salti esagerati qualche minuto di combattimento e riesce a slamarsi dalla mia owner n3 laciandomi cosi due punte diritte(si trattava di un grosso serra)  diavoletto vabbe mi son detto può capitare, infatti dopo qualche ora il mare ed il vento cominciavano a calare a vista d'occhio ed io continuavo a spinnare allimpazzata arriva cosi un'altro srtike ma stavolta si trattava di una lecciotta e cosi per altre otto ovviamente rilaciate perchè erano di taglia troppo piccola ,tra cui 2 trattenute perchè di ottima taglia.Dopo alcune foto  ritiro la mia compagnia (canna ed artificiali) e rientro a casa con due splendide lecce e felicissimo per una gionata indimenticabile  felice
Loggato
enzo.
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 19
-Ricevuti: 6

Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 10, 2009, 17:36:20 »

Bella Davide;complimenti per le catture,il report ma specialmente il c&r  naber one

enzo.
Loggato

TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.
totosampey
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 3
-Ricevuti: 0

Falcon original

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 14, 2009, 19:46:28 »

Attrezzatura: canna shimano BASSTERRA EV S66H 10-20 lb Mulinello=ryobi zauber 4000
Filo in bobbina treccia wp 0,10, drop da 0,70 cm nodo di giunsione tony pengna,  nodo palomar per breakaway 35 lbs
Marea: alta 19:20 circa, cattura avenuta 17:00 circa
Condizioni: mare, poco mosso,vento leggero da levante
C&R:lecciotta
Artificiale: tide minnow 140
varie:bellissima esperienza, e tanta emozione felice
<a href="http://www.youtube.com/v/PKGvMGmCelc" target="_blank">http://www.youtube.com/v/PKGvMGmCelc</a>
volevo ringraziare, giuseppe(High spin) e saverio per la compagnia e la ripresa del video grazie ragaaaaaa .... 10+
« Ultima modifica: Giugno 15, 2009, 13:18:42 da totosampey » Loggato

qui nun cè stanno i barra disse il vecchio allo zio giò!!!! hahahahaha.......sicuramenta nui dissamu, si però non vitta nto frigu.....hihihihihihihihihi
High Spin
FISHING FRIEND
^Sr. Member^
*

Complimenti
-Dati: 57
-Ricevuti: 25

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giugno 14, 2009, 22:04:16 »

Antooooooooooooo MITTTIIICOOOOO  felice
Commplimenti ancora per il C&R, grande come sempre  naber one 10+
Loggato

Davideffe
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 2

si na teni na teni

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Giugno 14, 2009, 23:26:54 »

a quanto vedo vi state divertendo con queste lecciotte meno male che siete gente seria e rilasciate e date l' opportunita di farle cresce complimentoni toto e speriamo che si faccia vedere  questa maledetta mamma felice
Loggato
sanpei90
FISHING FRIEND
^Hero Member^
*

Complimenti
-Dati: 30
-Ricevuti: 4

Chi Legge NON cappotta :D

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 15, 2009, 01:37:33 »

Totò,grande rispetto nei confronti di questi predatori..Ottimo gesto  10+    naber one
Loggato

QUANDU IAMU A PISCA?? XD
sparaglione71
Visitatore
« Risposta #13 il: Giugno 15, 2009, 05:00:30 »

Grande Totò. Un esempio per tutti!  10+

Complimenti per la cattura e il C&R.

Vittorio
Loggato
ivo
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 1

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Giugno 15, 2009, 11:15:33 »

Bravo Totò complimenti per le catture e per il C&R
Loggato
lelepao
Member
*

Complimenti
-Dati: 0

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Giugno 18, 2009, 00:28:32 »

naber one

Bravooo Totò complimenti! Ma non è che qualche volta vieni dalle mie parti...Cosi ci facciamo una bella pescata??  felice felice
Loggato
^PEPPINO^
Super Moderatore
^Hero Member^
*

Complimenti
-Dati: 59
-Ricevuti: 287

Lameziano "CapoTosta"

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Giugno 18, 2009, 09:31:07 »

Bravo Totò!  felix

Vedrai che il Mare, sarà ripagarti e con gli interessi!!!  naber one
Loggato

totosampey
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 3

Falcon original

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Giugno 25, 2009, 23:50:06 »

Attrezzatura: canna shimano BASSTERRA EV S66H 10-20 lb Mulinello=ryobi zauber 4000
Filo in bobbina treccia fins 20lbs, finale 0,70 cm di sufix 0,50, nodo di giunsione tony pegna, con nodo palomar per brekway 35lbs
Marea: alta 18:30 circa, catture avenute 17:00circa
Condizioni: mare, poco mosso,vento forte da sw
C&R:2 lecciotte
Artificiale: jig da me dressato

varie:Oggi ore 14:30 parto per il mio solito spot preferito,dopo  mezzoretta di macchina arrivo sul posto,monto la mia attrezzatura borsa a tracolla e vaiiiii si parte  stra felice per iniziare monto al clips il solito tide per i primi lanci uso sempre questo e noto subito qualche inseguimento ma non attaccano, mi sono detto oggi mi diverto!!! felice detto questo per circa due ore non si e visto piu' niente  one dopo aver fatto la solita rutine di tutti gli artificiali decido di provare il mio jigghetto, dopo 5-6 lanci  vedo nell'onda di risacca inseguire il jig  si trattava di una lecciotta,recupero velocemente e rilancio dopo qualche jerkata sbaaammmm attacco fulmineo dopo un podi fughe riesco a spiaggiarla  un velocissimo autoscatto e via rilascio immediato   felix passano solo 10 minuti dall'altra cattura ed e sempre rilascio questa volta foto solo al pesce perchè farsi le foto da soli e un'impresa  che sudata riesco a ferrare anche un serra ma si e ferrato male e con qualche salto si e slamato, bee può capitare . ciao ciao
Loggato

qui nun cè stanno i barra disse il vecchio allo zio giò!!!! hahahahaha.......sicuramenta nui dissamu, si però non vitta nto frigu.....hihihihihihihihihi
CAPONESPIN
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 36
-Ricevuti: 45

La fortuna favorisce le menti preparate........

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Giugno 26, 2009, 10:38:16 »

Dressa Dressa, hai visto che il minijig funziona?
Complimenti per il C&R.
Loggato

La fortuna favorisce le menti preparate.....
e quelle furbe...........
liska
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 26
-Ricevuti: 75

La costanza PREMIA!!!

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Giugno 26, 2009, 15:21:30 »

e bravo a totò come al solito felice
complimenti anche per aver "oscurato lo sfondo alle tue spalle... cosi lo  tieni tutto per te  diavoletto
 naber one
Loggato

"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch
Calabria pesca online:
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Spinning catture di Giovanni « 1 2 3 4 5 »
SPINNING CATTURE
^DAVIDE^ 80 7906 Ultimo Post Marzo 01, 2010, 16:02:39
da Free_Sp1r1t
le catture a spinning di lancillotto « 1 2 3 4 »
SPINNING CATTURE
lancillotto 68 4547 Ultimo Post Febbraio 15, 2010, 22:51:06