High Spin
FISHING FRIEND
^Sr. Member^
Complimenti
-Dati: 57
-Ricevuti: 25
|
 |
« Risposta #20 il: Giugno 27, 2009, 14:59:37 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
marcovet
^Member^

Complimenti
-Dati: 0
-Ricevuti: 0
|
 |
« Risposta #21 il: Luglio 04, 2009, 03:39:17 » |
|
totò ho letto da qlk parte che vendi attrezzatura da surf casting....di cosa disponi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
totosampey
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 3
Falcon original
|
 |
« Risposta #22 il: Luglio 04, 2009, 20:26:49 » |
|
totò ho letto da qlk parte che vendi attrezzatura da surf casting....di cosa disponi?
ciao mi dispiace ma ho già venduto tutto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
qui nun cè stanno i barra disse il vecchio allo zio giò!!!! hahahahaha.......sicuramenta nui dissamu, si però non vitta nto frigu.....hihihihihihihihihi
|
|
|
Fra93
^Full Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #23 il: Luglio 05, 2009, 11:38:26 » |
|
tutte bellissime catture complimenti!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...meglio morire in piedi che vivere in ginocchio...
|
|
|
Fabbro
Member
Complimenti
|
 |
« Risposta #24 il: Luglio 19, 2009, 16:10:03 » |
|
Antòòòòòò ca ti staiu aspettandu.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
totosampey
^Full Member^

Complimenti
Falcon original
|
 |
« Risposta #25 il: Luglio 30, 2009, 08:11:08 » |
|
 Località: calabria orientale, scogliera Data:30 luglio 2009 Attrezzatura: canna shimano BASSTERRA EV S66H 10-20 lb Mulinello=ryobi zester 4000 vx Filo in bobbina treccia pp 30lbs, finale 0,70 cm di sufix 0,50, nodo di giunsione tony pegna, con nodo palomar per brekway 35lbs Mareea: montante di alta, cattura avvenuta alle 6:00 circa Condizioni: mare calmo, con una leggera brezza preda:barracuda Artificiale: tide minnow 140 varie:stamane sveglia alle 4:30 decido di non spostarmi molto da casa, arrivo sullo spot prescelto alle 5:00 ed inizio a spinnare, dopo circa 15 minuti sento una voce che mi dice non ti pijjara tutti e subito scoppio a ridere perchè si trattava dell'amico giuseppe(high spin) comunque pian piano inizia a fare giorno ma ancora non si vedeva niente,  maaaaa come sarà possibile? neanche il tempo di pensarlo e vedo dietro il plastichetto un bel barra ma non attacca  cosi per 3-4 lanci, cambio e ricambio artificiale ma non li attaccano provo con recuperi differenti ma niente, tide 140 sbacchettato a dovere ed subito strike ma dopo qualche testata riesce a slamarsi, dopo 3 lanci sbammm stavolta e ferrato bene e riesco a tiralo fuori dopo un po di combattimento,  un paio di foto scattate da giuseppe (che ringrazio ) e poi a casa....
|
|
|
|
|
Loggato
|
qui nun cè stanno i barra disse il vecchio allo zio giò!!!! hahahahaha.......sicuramenta nui dissamu, si però non vitta nto frigu.....hihihihihihihihihi
|
|
|
High Spin
FISHING FRIEND
^Sr. Member^
Complimenti
-Dati: 57
-Ricevuti: 25
|
 |
« Risposta #26 il: Luglio 30, 2009, 10:24:14 » |
|
Bravo Antò, ancora una volta confermi di essere l'incubo dei barracuda  Tirato su di peso con la bassterra, sei un grande 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
devilinux
^Hero Member^

Complimenti
-Dati: 4
Insisti, Resisti e Conquisti!
|
 |
« Risposta #27 il: Luglio 30, 2009, 12:14:24 » |
|
Bella cattura...ti ho visto al concerto di marco masini se non sbaglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
totosampey
^Full Member^

Complimenti
Falcon original
|
 |
« Risposta #28 il: Agosto 01, 2009, 09:05:59 » |
|
 Località: calabria orientale, scogliera Data:1 agosto 2009 Attrezzatura: canna shimano BASSTERRA EV S66H 10-20 lb Mulinello=ryobi zester 4000 vx Filo in bobbina treccia pp 30lbs, finale 0,70 cm di asso 0,60, nodo di giunsione tony pegna, con nodo palomar per brekway 35lbs Mareea: montante di bassa, cattura avvenuta dalle 5:30 alle 6:00 circa Condizioni: mare calmo, con una leggera brezza preda:5 barracuda 4C&R Artificiale:saltiga 170 tide 175 Varie:oggi solita ora mi metto in macchina per una battuta di spinning che aimè di questo periodo stenta a mancare, ore 4:45 arrivo sul posto ancora buio ed inizio a spinnare dopo 40 circa minuti il primo strike di un barra di piccola taglia subito rilasciato,  cosi per altri tre di taglia uguale passano solo 5 minuti per un ultimo strike  questa volta si tratta di un barra di media taglia che con un po di parteze e delle bellissime delfinate riesco a portare fuori, contentissimo  ma nello stesso tempo dispiaciuto  perchè non lo potuto rilasciare per alcune ferite provocate dalle ancorette... ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Angelo 92
^Full Member^

Complimenti
-Dati: 89
-Ricevuti: 63
passione pesca =>
|
 |
« Risposta #29 il: Agosto 01, 2009, 10:24:11 » |
|
bellissimo barra .... come il C&R complimenti.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ><(((°>PASSIONE PESCA<°)))>< 
|
|
|
^PEPPINO^
Super Moderatore
^Hero Member^
Complimenti
-Dati: 58
-Ricevuti: 287
Lameziano "CapoTosta"
|
 |
« Risposta #30 il: Agosto 01, 2009, 10:35:18 » |
|
Complimenti per i due "coccodrilloni"!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
marvel
^Full Member^

Complimenti
calabria pesca on line
|
 |
« Risposta #31 il: Agosto 01, 2009, 12:38:11 » |
|
Complimenti per le catture, però il fotoritocco che hai effettuato sulla foto per non far vedere lo spot dell'avvenuta cattura sembra un pò ridicolo..........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
totosampey
^Full Member^

Complimenti
Falcon original
|
 |
« Risposta #32 il: Agosto 01, 2009, 13:46:50 » |
|
Complimenti per le catture, però il fotoritocco che hai effettuato sulla foto per non far vedere lo spot dell'avvenuta cattura sembra un pò ridicolo.....
il tuo problema del mio fotoritocco qualè!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
devilinux
^Hero Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #33 il: Agosto 01, 2009, 14:19:34 » |
|
Complimenti per le catture, però il fotoritocco che hai effettuato sulla foto per non far vedere lo spot dell'avvenuta cattura sembra un pò ridicolo.....
il tuo problema del mio fotoritocco qualè!!!!!!
mi sa che il suo problema e che nascondi il tuo spot in modo tale che non sanno dove sei stato, ma chi è del posto lo capisce al volo dove sei 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
marvel
^Full Member^

Complimenti
calabria pesca on line
|
 |
« Risposta #34 il: Agosto 01, 2009, 16:41:28 » |
|
La parte in cui nascondi parte della foto in cui si capisce magari il luogo di pesca..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Saragone
^Full Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #35 il: Agosto 02, 2009, 10:36:39 » |
|
Complimenti a tutti,davvero pezzi gajardi... Per fortuna da qualche parte il pesce sembra esserci ancora allora! Qui sui nostri litorali la situazione è desolante...
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' meglio un ottimo pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...
|
|
|
totosampey
^Full Member^

Complimenti
Falcon original
|
 |
« Risposta #36 il: Agosto 11, 2009, 22:44:50 » |
|
 calità: calabria orientale, spiaggia Data:10 agosto 2009 Attrezzatura: canna shimano BASSTERRA EV S66H 10-20 lb Mulinello=ryobi zester 4000 vx Filo in bobbina treccia pp 30lbs, finale 0,70 cm di asso 0,60, nodo di giunsione tony pegna, con nodo palomar per brekway 35lbs Mareea: montante di bassa, cattura avvenuta alle ore 22:00 Condizioni: mare forza olio preda:barracuda Artificiale:heddon zara superspook varie:ieri sera dopo cena mi metto davanti al pc,e come di consueto controllo il forum ed altri siti di spinning dopo aver dato uno sguardo mi viene la felice idea di andare a fare 4 lanci,guardo l'arezzatura e penso nella mia mente vado o non vado,vado o non vado, vabbe vado prendo la robba e via come una scheggia in macchina, arrivato sullo spot monto il tutto e via con i primi lanci passata una buona mezzora nel buio pesto e nel silenzio assoluto sento una bollata tipica di una cacciata in superficie, subito aggancio un wtd miss carna ma niente, moran pencil , e niente,ultimo tentativo con un superspook di colore bianco che stuzzica l'attaco di questo bellissimo barra unico della serata  scusate per la scarsa qualità della foto ma e stata fatta da un telefonino ciao ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dom88
^Full Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #37 il: Agosto 11, 2009, 23:00:33 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
la pesca è come la droga..la prima volta non ti piace..la seconda ti diverte..dalla terza non puoi piu farne a meno..
|
|
|
VALERIO SPINNING
^Member^

Complimenti
-Dati: 20
-Ricevuti: 42
|
 |
« Risposta #38 il: Agosto 12, 2009, 10:38:58 » |
|
complimenti per la cattura..... è veramente grosso!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
devilinux
^Hero Member^

Complimenti
|
 |
« Risposta #39 il: Agosto 12, 2009, 11:01:55 » |
|
Grande totosampey, senti mica me ne lascieresti qualcuno dato che sabato andrò a pescare proprio lì? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|