Indecisione tra alcedo modularità e alcedo carisma mediterranea lll 3pezzi.

This is a discussion for the topic Indecisione tra alcedo modularità e alcedo carisma mediterranea lll 3pezzi. on the board SURFCASTING.

Author Topic: Indecisione tra alcedo modularità e alcedo carisma mediterranea lll 3pezzi.  (Read 3800 times)

Rosbeef

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Salve a tutti volevo un consiglio vorrei prendere una tre pezzi alcedo perché me ne hanno parlato molto bene ma sono indeciso tra la modularis e la carisma mediterranea lll .per la telescopica vorrei prendere la triade surf 200g ma siccome mi sto avvicinando ai lanci tecnici tipo il ground volevo un consiglio da voi su quale delle due comprare e se c'è qualcuno che le conosce e mi pụ spiegare i comportamenti. Grazie anticipatamente.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Ciao, non conosco le canne che hai indicato ma dal prezzo direi che sono attrezzi di livello economico (la carisma mediterranea lll direi addirittura super economico). Non riesco a capire l'aqlternanza tra la 3 pezzi e la telescopica, quale delle due stai cercando.
I lanci tecnici sono di un pianeta distante anni luci rispetto a queste canne  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Rosbeef

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Scusami forse mi sono espresso male... Allora voglio comprare una tre pezzi alcedo per piazzare i lanci in ground. Invece per la telescopica ho deciso di comprare la pride surf 200gr 4.30m.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Ciao, come ti ho già detto prima, le canne che hai indicato sono assolutamente inidonee per qualunque tipo di lancio tecnico.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Rosbeef

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Tra le due qualè mi consigli?


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Ciao, scusa se mi ripeto ma per il ground nessuna delle due. Devi indirizzarti su una ripartita a 2 pezzi e appoggiarti ad un istruttore valido che ti segua.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: