Fuga di Tonni

This is a discussion for the topic Fuga di Tonni on the board VIBO VALENTIA.

Author Topic: Fuga di Tonni  (Read 2563 times)

antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
on: November 19, 2010, 15:12:14
Ciao a tutti, mi hanno detto che con queste ultime mareggiate, alcune gabbie nella zona di Vibo si sono rotte e che ci sono in giro belle bestiole di tonni affamati che abboccano. Qualcuno può confermare?
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #1 on: November 19, 2010, 15:20:57
per caso dici vibo marina?io domenica ci vado per tutta la mattinata....se e vero mi sa che la prima cattura e nell'aria   calabria
Cercando il serra!


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #2 on: November 19, 2010, 15:25:00
si vibo marina, è una info che mi hanno riferito non so se attendinbile, ma mi dicevano di pezzatura da 10 a 20 kg
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #3 on: November 19, 2010, 15:29:18
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
si vibo marina, è una info che mi hanno riferito non so se attendinbile, ma mi dicevano di pezzatura da 10 a 20 kg
10-20 kg?difficile allora prenderne qualcuno con la mia attrezatura ...spero la notizia sia vera sarebbe davvero interessante provare a insidiarli...aspetto se la notizia sia veritiera  calabria
Cercando il serra!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #4 on: November 19, 2010, 19:17:20
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao a tutti, mi hanno detto che con queste ultime mareggiate, alcune gabbie nella zona di Vibo si sono rotte e che ci sono in giro belle bestiole di tonni affamati che abboccano. Qualcuno può confermare?
Da quello che ne so io... le gabbie dei tonni, di VV marina, sono a immersione (totalmente sott'acqua) ..quindi dubito fortemente di una eventuale rottura accidentale ...durante una mareggiata. Penso ... ad una liberazione forzata .. perchè qualche tempo fa ...l'impianto fu sottoposto a sequestro dalla Guardia Costiera, come riportato nel seguente articolo:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

saluti
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: