Pesca a Spinning con Shimano – Stradic Spin – Seconda puntata

Rieccoci sul fiume Toce, in compagnia di Max Ghibaudo, pronti a testare la canna Stradic Spin, che insieme a Scimitar AX, Nasci AX e l’ammiraglia Biomaster Spin compongono la gamma […]

Rieccoci sul fiume Toce, in compagnia di Max Ghibaudo, pronti a testare la canna Stradic Spin, che insieme a Scimitar AX, Nasci AX e l’ammiraglia Biomaster Spin compongono la gamma EVA series.

Stradic Spin

I pescatori che hanno già apprezzato le eccezionali qualità del mulinello Stradic e Stradic CI4, non potranno che essere contenti sapendo che oggi hanno a disposizione anche una canna da spinning con cui accoppiare il loro mulinello preferito.

Il fusto della nuova Stradic Spinning è ottenuto dalla combinazione di carbonio HPC100 + Biofibre, mix che gli conferisce una leggerezza estrema ed un’azione che le permette di muovere con precisione qualsiasi tipo di artificiale.

Le canne della serie Stradic hanno inoltre un nuovo portamulinello, il manico in EVA splittato ed anelli Fuji Alconite che ne impreziosiscono la cosmetica bianca, marchio di fabbrica del nome Stradic.

Musiche by Orlamusic: http://orlamusic.com/