SURFCASTING ATTREZZATURE CANNE DA SURFCASTING

TRIAL COMPACT VERRET Robusta ed affidabile, la nuova Trial Compact della Veret è una canna studiata per chi viaggia. Realizzata con materiali di alta qualità, suddivisa in due pezzi, si […]

TRIAL COMPACT VERRET

Robusta ed affidabile, la nuova Trial Compact della Veret è una canna studiata per chi viaggia. Realizzata con materiali di alta qualità, suddivisa in due pezzi, si distingue per l’elevata efficacia che è in grado di garantire anche nelle situazioni estreme.

La parte superiore, telescopica, e dotata di anellatura Sic Fuji, s’innesta sul manico ed è dotata di una vetta assai sensibile. In sostanza, un attrezzo potente ed affidabile, di dimensioni ideali per essere trasportata in aereo, in grado di soddisfare le esigenze dei pesca­tori più esperti durante i loro viaggi di pesca e non solo.

veret-canne-ripartita-surfcasting

ALTRE INFO SUL SITO VERRET

TECNOLOGY BAD BASS

Attrezzo dalle caratteristiche tecniche eccellenti, realizzato in carbonio alto modulo, studiata con l’aiuto di Stefano Passerella esperto agonista del settore, la nuova Technology della Bad Bass. garantisce gittate eccezionali.

TECNOLOGY BAD BASS

Potente ma al tempò stesso sensibile, questa canna telescopica si colloca al vertice del settore, ed è particolarmente indicata per i pescatori più esperti, quelli abituati a chiedere alla propria attrezzatura, il massimo in termini di prestazioni e non solo.

MEDITERRANEE MITCHELL

Adatta sia al divertimento del pescatore meno esperto che a soddisfare le richieste dell’agonista più esigente, la Mediterranee Mitchell viene commercializzata in tre differenti grammature, da 130 a 180 grammi. E’ realizzata in carbonio Super Alto Modulo Radiale M50 JK ed è dotata di un fusto particolarmente sottile e reattivo al lancio. Il cimino è in carbonio pieno e garantisce alta sensibilità e divertimento in ogni situazione.

mitchell mediterranee

La cima è inoltre corta e priva di scorrevoli per evitare spiacevoli inconvenienti di torsione durante il lancio con conseguente rottura o stressamento del filo. La placca portamulinello è ergonomica e permette una presa agevolata ma efficace durante il lancio. Inoltre è costruita con l’innovativo materiale Soft Touch, un materiale più morbido che garantisce maggiore aderenza alla mano anche in presenza di umidità. Il fusto telescopico in sei sezioni garantisce una progressione perfetta sia nel lancio che nel recupero più impegnativo.

Caratteristiche:
MEDITERRANEE SURF 430-130 4,30mt. potenza 130gr.
MEDITERRANEE SURF 430-160 4,30mt. potenza 160gr.
MEDITERRANEE ULTRA SURF 420-200 4,20mt. potenza 200gr.