Canne Daiwa Saltiga Spinning e Vertical Jigging

saltiga-hiramasa

Nel mondo vi è un nome che scalda i cuori di tutti i pescatori di grossi predatori d’acqua salata, quel nome è Saltiga! Dalla prima presentazione del lontano 2001 le canne ed i mulinelli Daiwa Saltiga sono sinonimi di qualità e affidabilità assoluta, senza paragoni sul mercato. Daiwa propone per il mercato italiano una serie di quattro canne, orientate a soddisfare le esigenze di chi pratica lo Spinning Saltwater ed il Vertical Jigging lungo le coste italiane oppure viaggia all’estero e pretende il massimo dalla propria attrezzatura.

saltiga-daiwa

SALTIGA TUNA 80

Sviluppata per lo Spinning al re dei mari, la Saltiga Tuna è concepita per l’uso di metal jig, popper e stick bait fino ai 100 grammi di peso. Il carbonio HVF applicato con tecnologia X45 rende il blank leggero e scattante, mentre il 3DX alla base crea una riserva di potenza in grado di dare del filo da torcere a Tonni di taglia extra-large.

SALTIGA BLUE FIN 78

Gemella della Tuna 80, la Blue Fin ha un blank più sensibile nella vetta e ciò la rende insostituibile per pescare sulle mangianze con i metal jig, quando è d’obbligo seguire l’artificiale in caduta senza perdere il contatto con l’esca. La rapidità d’azione la rende inoltre perfetta per lo Spinning pesante in mare.

SALTIGA GT 86

Nata per la pesca ai tropici, la GT è la più potente canna della serie Saltiga, il blank rigido e scattante la rende ideale per gestire grossi popper e pesanti jerk.

SALTIGA HIRAMASA 58HS

La Hiramasa è la canna destinata agli amanti del Vertical Jigging. Ideale per pescare con braided lines da 40 lb  (max 50 lb), non teme il confronto con grosse Ricciole e Dentici.

➤ Blank in carbonio HVF a basso contenuto di resina; ➤ Tecnologia X45 con rinforzi in 3DX Carbon; ➤ Anelli Fuji SIC a doppio ponte; ➤ Apicale Fuji SIC flangiato; ➤ Portamulinello Fuji DPS con locking nut di sicurezza; ➤ Struttura off set con V-Joint per un’ottima curva d’azione; ➤ Impugnatura ‘fighting grip’ in EVA.

saltiga-spinning-vertical-jigging

Di admin