Ciao Lucco, sto testando il sufix su un Technium 6000. Il colore si è stabilizzato sul verde chiaro, non perde più, almeno spero. La tenuta al nodo è ottima, la morbidezza discreta, la lanciabilità è fantastica, manca la prova più importante ovvero la cattura, anche per testare questo mulinello usato di un mio amico che sono intenzionato a prendere. Però le impressioni sono tutte positive. Sul power pro non sarei così categorico perché lo usa mezzo mondo trovandosi bene, a me per esempio non si è mai spezzato, ma non ho ancora preso una leccia da 25 kili calabria Su un sito straniero famoso, che ho già postato, PaulusJustFishing, hanno testato la gran parte dei trecciati e il power pro ne esce alla grande, anche se il sufix 20 libbre rispetto al PP 20 lb tiene di più. Hanno fatto test con diversi nodi, mi sembra una cosa seria, poi sinceramente non so se c'è una differenza tra PP USA e PP Europa, ne abbiamo già discusso in un altro topic che parlava di libbraggi effettivi. Forse dipende anche dagli ultimi metri di trecciato consumati, forse dipende dal tipo di nodo, non saprei, ma ti ripeto il PP non mi ha mai mollato, anche se ho letto alcuni lamentarsi di rotture improvvise. Comunque sul Sufix si va sul sicuro, anche perché è composto di 8 fili di cui 1 Gore, quindi tecnologicamente almeno è superiore al PP, almeno quello tradizionale. Comunque fai bene a passare ad un trecciato più resistente ora che si avvicina l'estate. Ciao.