Ancorette vmc treble hock special series: le conoscete?

This is a discussion for the topic Ancorette vmc treble hock special series: le conoscete? on the board ACCESSORI SPINNING.

Author Topic: Ancorette vmc treble hock special series: le conoscete?  (Read 1602 times)

Luccoluccion

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 494
  • .....vidi ca tiraaaaaaa!!!!!
Save ragazzi, ben trovati!
Stamattina facendo un giro in un negozietto di pesca delle mie parti mi sono imbattuto nelle ancorette in oggetto; confezioni da 6 di varie misure al costo di euro 2,00 e 2,50.......sono scure ed ottimamente rifinite e ad essere sincero mi sembrano un' ottimo affare.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno le ha testate perche' se effettivamente sono valide, e considerato il costo, penso che andro' a comprarle tutte in modo da garantire ai miei artificiali sempre ancorette fiammanti e performanti...
...purtroppo sono al lavoro altrimenti posterei una foto delle confezioni ma se ci riesco lo faro' in seguito.....intanto se qualcuno gia le conosce e ne sa' qualcosa il suo sarebbe un' intervento graditissimo.
Come al solito vi ringrazio in anticipo e cordialita' a tutti!

Ps: .....piccolo OT! ( perdonatemi! ).......ho visto anche ami owner come ad es: Mosquito, mutu light circle ( autoferranti ) vari cutting point e gorilla.......sembrano veramente belli ed i prezzi sono interessantissimi....dai € 3,5 a € 4,90 in confezioni da 7 ad 11 se nn ricordo male; ho gia' preso i mutu, i cutting e il mosquito........ovviamente per il vivo.......che ne pensate?


Tags: