Tracolla Porta Artificiali

This is a discussion for the topic Tracolla Porta Artificiali on the board ACCESSORI SPINNING.

Author Topic: Tracolla Porta Artificiali  (Read 1904 times)

SognandoSampei

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 325
on: February 12, 2015, 10:36:21
Buongiorno a tutti....

Dopo aver acquistato i primi artificiali ho bisogno di acquistare due accessori indispensabil per attenuare il freddo ed i buchi sulle mani dovuti alle ancorette (ahia  ;D ): waders e borsa porta artificiali... Sul tema waders ho già trovato tanto sul forum tramite il tasto ricerca... Li prenderò in neoprene da 3 mm sia perché sono migliori e soprattutto per la sicurezza che è fondamentale poiché in caso di caduta non entra acqua al contrario di quelli in PVC che diventano veramente pericolosi.....

Per quanto riguarda la borsa non ho trovato moltissimo... Solo un topic dove c'erano delle borse autocostruite in modo impeccabile e funzionale solo che io non ho il tempo necessario e nemmeno la manualità per farlo... Inoltre dovrei sempre comprare una borsa di quelle morbide ed andrei a spendere comunque quelle 10/15 minimo per cui per poco più la compro già fatta e via....

Avrei intenzione di acquistare uno zainetto o, meglio ancora, una tracolla con all'interno già le scatoline modulabili in modo da poter mettere gli artificiali anche fino a 17 cm (anche se, ad oggi ne ho solo fino a 15 cm)...

Ho visto che sul mercato c'è pieno di borse ed i prezzi vanno dai 20 (decathlon) al 65/70  euro...

Voi quale mi consigliate di acquistare? Naturalmente vorrei evitare di prendere quelle da 70 euro onestamente, però fino a 35 /40 la acquisterei volentieri se ne vale la pena.....

Grazie a tutti e buona giornata  calabria

"Si può dire che la pesca con la lenza è come la matematica: non la si può mai imparare completamente."

Izaak Walton, Il pescatore perfetto, 1653/76


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #1 on: February 12, 2015, 14:17:29
Ti raccomando caldamente di prendere la Rapala sling bag, a mio giudizio non ne esiste un' altra più comoda. Nella misura medium, costa circa 40 euro. Mi ringrazierai.


SognandoSampei

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 325
Reply #2 on: February 12, 2015, 22:29:05
Dario come al solito mi leggi nel pensiero......

Diciamo che era quella che avevo visto e mi era piaciuta molto però, siccome mi fido solo di voi, ho chiesto parere.... Anzi, ad esser sinceri, l'altra sera su un mercatino l'ho trovata a 25 spedita ma era praticamente nuova... Peccato che un altro iscritto sia arrivato prima di me ;D

Comunque, adesso che ho anche il parere tuo che ne sei possessore, la prenderò sicuramente... Anche perchè sono riuscito a trovarla anche sotto le 40... Precisamente a 35 al dexxxxxon.... Farei un monumento a chi ha creato questa catena di negozi.....   ;D
"Si può dire che la pesca con la lenza è come la matematica: non la si può mai imparare completamente."

Izaak Walton, Il pescatore perfetto, 1653/76


Tags: